Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se tu pensi che la Juventus abbia un budget solo per un colpo, allora si, giocheremo con questi.

Ma siccome non si sa il budget si vedra’.

Sicuramente non sara’ basso perche’ tra introiti e cessioni di certo non saranno pochi.

Loro sanno cosa serve e se bisogna fa il grande attaccante costo, faranno il grande attaccante costoso, cosi come il cc, difensore etc.

Per me a questo giro di cessioni non ce ne saranno molte, o per meglio dire i giocatori facilmente cedibili che ti portano un buon gruzzoletto sono finiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Te lo chiedo solo perchè mi fido e potrebbe essermi sfuggito qualcosa: secondo te quali sono le sue doti migliori?

tiene palla, non lo sposti facilmente, è cattivo, buona base tecnica e grandissima facilità di calcio con entrambi i piedi. La sua dote migliore è sicuramente il tiro. Inoltre sembra muoversi bene in area.

Mi ripeto, la dote principale è che è cattivo. è uno con personalità. Cosa che a noi manca tantissimo. Non è un Vlahovic che va in depressione se non fa due gol a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non li spenderei mai 40 ml per Castro.

Però loro per chiedere quella cifra (un conto è chiederla un contro è riceverla) lo hanno fatto giocare un anno e mezzo facendo miseri 11 goal, noi possiamo permetterci questo? Per me no.

Per uno straniero 11 gol in serie A a 20 anni non mi sembrano poca roba.

Io l ho visto giocare giusto due volte contro di noi e mi ha impressionato facendo tra l altro un gol l anno scordo a Bologna e un assist di tacco favoloso x Pobega allo Stadium quest anno.

Ma a parte questo ho visto un attaccante veramente con potenziale. Agile, rapido,forte sulle gambe,cattivo,si muove tanto e bene, bravo sia spalle alla porta che nell attacco alla porta.

Secondo me, se rimane mentalizzato, tra 2/3 anni sarà un attaccante importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Solo che li vedo kostic, milik, rugani…

Scarti che ancora stanno alla Juve..

Hanno dimostrato di non essere da Juve ebbasta cavolo basta.

Comincia a calcolare pure i fenomeni dello scieffo 

Kelly,Luiz,Koop,Nico.

Anche quelli rimangono sul gobbo e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tiene palla, non lo sposti facilmente, è cattivo, buona base tecnica e grandissima facilità di calcio con entrambi i piedi. La sua dote migliore è sicuramente il tiro. Inoltre sembra muoversi bene in area.

Mi ripeto, la dote principale è che è cattivo. è uno con personalità. Cosa che a noi manca tantissimo. Non è un Vlahovic che va in depressione se non fa due gol a partita.

Ecco.. infatti mi sembra un mediano che fa il centravanti :d

Pero' immaginalo in Juve-Bologna con noi all'attacco e loro chiusi in area. Praticamente giochi con un uomo in meno visto che non è ne' abbastanza tecnico per saltare l'uomo ne' abbastanza fisico per giocarsela di testa.

Come caratteristiche lo paragonerei a Tevez, ovviamente molto meno forte, ma Tevez giocava con una prima punta.

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche a me, è pieno di fiha .sisi

Meglio la città che il calciatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Il fatto che tu continui a ripeterlo non lo farà diventare realtà. 

Non rendersi conto della nostra situazione attuale mi ricorda Luigi XI il quale, il giorno della presa della Bastiglia, scriveva sul suo diario "oggi niente di nuovo"

Con simpatia 

e quale sarebbe la nostra situazione attuale di grazia?

Siamo entrati in champions, i conti so tornati apposto anche se per alcuni non e’ vero perche’ ne capiscono piu’ di me, so belli, forti etc.
Non capisco

La Juventus sta fallendo? Ha problemi di bilancio? Ha blocchi?

Abbiamo pure di nuovo lo sponsor, oltretutto prendiamo di nuovo piu’ di tutti.

E’ solo in sto topic, che leggo che la Juventus non fara’ mercato.

Non ha proprio nessun senso.

L’anno scorso eravamo messi male perche’ partivamo da -100, non ora che ci possiamo permettere di aspettare Luglio per far mercato.

Per me avete confuso l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me a questo giro di cessioni non ce ne saranno molte, o per meglio dire i giocatori facilmente cedibili che ti portano un buon gruzzoletto sono finiti.

Occhio che ci sono i soldi della CL e del mondiale.

I soldi ci saranno, bisognerà vedere come verranno spesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma non scherziamo... Potrà diventare un Simeone...tie'

Ma l hai vista la tecnica di Castro?

Simeone se non si chiamasse così sarebbe un giocatore da squadre salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Il fatto che tu continui a ripeterlo non lo farà diventare realtà. 

Non rendersi conto della nostra situazione attuale mi ricorda Luigi XI il quale, il giorno della presa della Bastiglia, scriveva sul suo diario "oggi niente di nuovo"

Con simpatia 

Guarda che sotto luigi xi non ci fu nessuna presa della Bastiglia, anche perché morì a metà 1400, più o meno. Il Luigi a cui ti riferisci, credo, era Luigi xvi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Che vendono bene Theo, tengono Maignan e aspettano fine mercato per offrirti 20 milioni per Vlahovic con buonuscita. 

Tare non è scemo.

Perche noi si ?😂

Non si capisce da dove esce sta Storia Di Vlahovic al Milan ma e ridicola.

Questo prende 12 al anno .Il Milan ha apena comprato Santi Gimenez.Va a dare 12 milioni al Anno ad una riserva??

E poi Vlahovic perche dovrebbe andare al Milan senza Champions e con Allegri ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

e quale sarebbe la nostra situazione attuale di grazia?

Siamo entrati in champions, i conti so tornati apposto anche se per alcuni non e’ vero perche’ ne capiscono piu’ di me, so belli, forti etc.
Non capisco

La Juventus sta fallendo? Ha problemi di bilancio? Ha blocchi?

Abbiamo pure di nuovo lo sponsor, oltretutto prendiamo di nuovo piu’ di tutti.

E’ solo in sto topic, che leggo che la Juventus non fara’ mercato.

Non ha proprio nessun senso.

L’anno scorso eravamo messi male perche’ partivamo da -100, non ora che ci possiamo permettere di aspettare Luglio per far mercato.

Per me avete confuso l’anno.

Ti facevano solo notare che mentre le solite top spendono 80 milioni per il vlahovic di turno che se fallisce lo buttano nell'umido noi ne paghiamo l'effetto a  3 anni di distanza. Quindi magari altri 80 milioni ci sono ma la voglia di spenderli no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baussant ha scritto:

Guarda che sotto luigi xi non ci fu nessuna presa della Bastiglia, anche perché morì a metà 1400, più o meno. Il Luigi a cui ti riferisci, credo, era Luigi xvi

Leggervi aumenta le conoscenze storiche . È un piacere perché c'è della cultura qui nell' Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Ti facevano solo notare che mentre le solite top spendono 80 milioni per il vlahovic di turno che se fallisce lo buttano nell'umido noi ne paghiamo l'effetto a  3 anni di distanza. Quindi magari altri 80 milioni ci sono ma la voglia di spenderli no.

Giuntoli stava trattando osimhen e comolli sta parlando co Gyokeres.

La voglia non c’e’ QUI e’ diversa la cosa.

Ma e’ normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma Kelly dubito che riuscirai a cederlo dopo 6 mesi, Cabal in prestito al Genoa di turno lo piazzi senza problemi.

Ma secondo me una squadra di Championship lo prende Kelly, magari il Southampton...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma l hai vista la tecnica di Castro?

Simeone se non si chiamasse così sarebbe un giocatore da squadre salvezza

Quale tecnica?

E' "normale". Non è Kolo Muani ma è ovviamente meglio di Dusan. Ci sono giocatori con tecnica migliore e 15cm di piu'. Non segna nemmeno tanto e anche gli assist non sono tanti...

Su Simeone concordo...mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Castro va preso e mandato in prestito per un anno…. Non è ancora pronto, non scherziamo 

Ma ha 21 anni....

A che età si gioca a calcio?

Quelli di 27 so vecchi

Quelli di 21 non so pronti...

Uno o è bravo o non è bravo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Infatti è da Giugno 2023 che non vediamo l'ora di cederlo...

In ogni caso il commento iniziale era riferito al fatto che non puoi (o per meglio dire non ha senso) prendere sia Kolo Muani e Gyokeres.

Opinione mia. Per me potresti SE ci danno Muani in prestito E non pretendi di rivoluzionare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma ha 21 anni....

A che età si gioca a calcio?

Quelli di 27 so vecchi

Quelli di 21 non so pronti...

Uno o è bravo o non è bravo.

A mio avviso Castro è un rischio che attualmente non possiamo permetterci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Opinione mia. Per me potresti SE ci danno Muani in prestito E non pretendi di rivoluzionare il centrocampo.

Dipende che intendi rivoluzionare, anche se alla fine a centrocampo tutto ruota intorno al fatto se trovi il pollo che acquista definitivamente Douglas Luiz che senza girarci tanto intorno è un esubero a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma secondo me una squadra di Championship lo prende Kelly, magari il Southampton...

Sei ottimista, per me forse gratis si riuscirà a cederlo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.