Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Soluzione migliore possibile... Il problema non è nella finalizzazione ma nell ultimo passaggio e nel fornire assist.

È li che siamo maledettamente scarsi

Si certo, immagina perdere a zero uno che hai pagato 70 milioni 3 anni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Soluzione migliore possibile... Il problema non è nella finalizzazione ma nell ultimo passaggio e nel fornire assist.

È li che siamo maledettamente scarsi

Siamo maledettamente scarsi anche nel gestire la prima e la seconda pressione della squadra avversaria serve una diga a centrocampo o un giocatore che sappia gestire la palla spalle alla porta e cambiare campo con facilità ed un difensore che esca in verticale palla al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La squadra vincente della Champions League gioca senza centravanti, dobbiamo spendere  per giocatori che saltano l’uomo e lì davanti mettiamo KoloMuani o anche Yildiz, che da falso 9 vedrei benissimo.

Non fanno testo su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Siamo maledettamente scarsi anche nel gestire la prima e la seconda pressione della squadra avversaria serve una diga a centrocampo o un giocatore che sappia gestire la palla spalle alla porta e cambiare campo con facilità ed un difensore che esca in verticale palla al piede

Locatelli thuram è ancora serve una diga non lo accetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners lo abbiamo pagato 50 milioni e venivamo da una stagione senza gli introiti delle coppe. 

Ha ragione @-Anton10- 

Qui molti confondono o vogliono confondere il fatto che la Juventus VOGLIA e non voglia spendere facendo i propri calcoli. Non che NON POSSA spendere 

Se la Juve fa certe cessioni può permettersi chiunque di quelli citati in queste settimane. Dipende tutto dal piano di fattibilità stagionale che comolli metterà sul piatto

Sai bene che il giochino cedo quello è quell'altro per compare zico e maradona è un esercizio inutile e illusorio. Quando ma di recente è successo a parte vendere tutti come lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Secondo me la nuova dirigenza andrà molto sul mercato estero una volta sentiti i prezzi che sparano alla Juventus in serie A

credo che faranno pochissimo se consideriamo che negli ultimi 2 anni abbiamo fatto mercato solo lo scorso anno vendendo settantordici giocatori quest'anno i nostri, a parte yldiz, non se li fila nessuno se non magari regalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma ogni Giocatore ha il suo rischio pure Gyokeres. 

Vanno fatte le opportune valutazioni e xi conseguenza le scelte. 

Però uno che ha 21 anni non può  essere pronto o meno... non ne ha 16.

Allora diciamo che non è abbastanza bravo per la Juventus. 

Infatti io temo anche Gyokeres, che comunque sta facendo moooolto bene da 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bianchi e Neri said:

La squadra vincente della Champions League gioca senza centravanti, dobbiamo spendere  per giocatori che saltano l’uomo e lì davanti mettiamo KoloMuani o anche Yildiz, che da falso 9 vedrei benissimo.

Si, ma hanno qualitá mostruosa in ogni posizione del campo. Hanno il terzino destro che hs spaccato la finale di Champions. Noi abbiamo Savona. Noi Nico loro Kvara, ecc. Giochiamo un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Un sostituto od un upgrade? Perché ho letto le stesse cose su Dybala e Chiesa. Poi guardo cosa si è speso per giocatori che pascolano nella stessa piastrella di campo e mi faccio delle domande. Non sono una vedova, ma so contare. Dybala sarebbe costato forse 20 milioni/anno lordi. Tutti a dire che sarebbe costato 100 milioni. In 5 anni.  Vediamo tra ingaggi e cartellino DiMaria e Gonzalez quanto hanno fatto o faranno spendere. E siamo solo a tre anni.  L’unica attenuante è che entrambi avevano problemi fisici che ne sconsigliavano la permanenza. Ma l’operato sul mercato non è stato molto intelligente. Credo su questo si sia tutti d’accordo.

Sostituto a livello di ruolo.

Se diamo via Vlahovic per il residuo a bilancio vuol dire che senza aumentare di una virgola i costi possiamo prendere un attaccante alle stesse cifre con cui abbiamo preso Dusan.

E se a quelle cifre non si è in grado di prendere una punta che faccia la differenza in serie A (lasciamo perdere l'Europa..) allora abbiamo un serio problema relativo a chi conduce il nostro mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

si certo .... giocano con il falso nueve anche perchè non hanno bisogno che la punta faccia salire la quadra visto il tasso tecnico dei giocatori che hanno in tutti ruoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Sai bene che il giochino cedo quello è quell'altro per compare zico e maradona è un esercizio inutile e illusorio. Quando ma di recente è successo a parte vendere tutti come lo scorso anno?

Perché la Juve allora si è potuta permettere di prendere Koopmeiners a 52 più bonus un anno fa allora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

posso dire che non accetto io Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Concordo sulla prima parte, sulla seconda un po’ meno

Dovbiamo fare un tridente con Kolo, Yildiz e un altro trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché la Juve allora si è potuta permettere di prendere Koopmeiners a 52 più bonus un anno fa allora? 

Ho escluso lo scorso anno dove hai venduto tutti i giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Guarda è inutile anche discuterci. Loca e Thuram saranno i titolari della prossima stagione, ma non vogliono accettarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, golditrezegol said:

Se parlano di interessi per Yeremay che è un esterno e mezzo forum vuole arda Guler che è un esterno. Adesso Sancho non va bene perché un esterno... 

Oh, sempre secondo me. A Tudor fai un favore se dai esterni a tutto campo ed infatti non sa che farsene di Conceicao.

Yeremay non lo conosco. Arda Guler può fare il trequartista meglio dell' esterno. È esterno quanto Yildiz ed infatti si pestano i piedi in nazionale.

55 minutes ago, Fino alla fine… said:

E' anche vero che in quel ruolo insieme ad Yildiz spesso hanno giocato Nico Gonzalez e Conceicao che non sono propriamente trequartisti centrali.

Appunto adattati. Avesse funzionato Koop non li avrebbe neanche considerati in quella posizione.

Per me Sancho e Greenwood andavano a nozze col gioco di Motta ma sono difficilmente collocabili in quello di Tudor, se rimane quello che abbiamo visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Guarda è inutile anche discuterci. Loca e Thuram saranno i titolari della prossima stagione, ma non vogliono accettarlo. 

E dovrebbero essere quelli che fan legna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ho escluso lo scorso anno dove hai venduto tutti i giovani 

E se questa stagione piazIamo Kelly Mbangula McKennie cambiaso (nomi messi così per esempio) perché non potremmo permetterci uno Stiller o un Theo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, SuperT said:

Ti basta pensare a Psv Juve di 4 mesi fa, non c’è bisogno di tirar in mezzo l’anno scorso sefz 

Non sei ancora pronto, questa è la verità. .dah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Anche il Barca contro le melme ha giocato praticamente senza centravanti.

Il punto è che puoi farlo con profitto solo se la squadra ha un tasso tecnico di un certo livello.

Da noi gli unici che provano a saltare l’uomo sono Yildiz e Conceicao e i centrocampisti non segnano manco con le mani degli altri, un po’ pochino per permettersi di giocare senza 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro Lucca è un paracarro, Gimenez è scarso, Castro non vale nulla ....poi però si sbava per Gyokeres che a 28  anni  costerebbe oltre 70 milioni e ne chiederebbe 7/8 d ingaggio, non sapendo che in Italia farebbe forse al massimo 1 quarto dei gol che ha fatto in Portogallo,  1 perché tutto quel campo aperto non lo troverebbe, 2 i difensori marcano a uomo e non a 10 metri , 3 tutti quei rigori non ce li daranno mai , 4 dopo 3 partite in cui non fai gol con la nostra maglia se non hai le spalle larghe diventi Vlahovic.

Se fosse stato così forte sarebbe già stato carne da premier....ci sarà un motivo se nessuno se lo è filato manco di striscio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E se questa stagione piazIamo Kelly Mbangula McKennie cambiaso (nomi messi così per esempio) perché non potremmo permetterci uno Stiller o un Theo? 

Perchè non li piazzi... ma il discorso era un altro. Hai soldi per un acquisto top ma sei lontanissimo dai club top che possono sbagliare tutti i nuovi acquisti senza colpo ferire. Noi siamo dietro ai vlahovic agli arthur ai malaka dopo anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.