Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Qua dentro Lucca è un paracarro, Gimenez è scarso, Castro non vale nulla ....poi però si sbava per Gyokeres che a 28  anni  costerebbe oltre 70 milioni e ne chiederebbe 7/8 d ingaggio, non sapendo che in Italia farebbe forse al massimo 1 quarto dei gol che ha fatto in Portogallo,  1 perché tutto quel campo aperto non lo troverebbe, 2 i difensori marcano a uomo e non a 10 metri , 3 tutti quei rigori non ce li daranno mai , 4 dopo 3 partite in cui non fai gol con la nostra maglia se non hai le spalle larghe diventi Vlahovic.

Se fosse stato così forte sarebbe già stato carne da premier....ci sarà un motivo se nessuno se lo è filato manco di striscio.

Infatti io non mi svenerei per Gyokeres, pur essendo molto forte.

Bisogna investire sulla trequarti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners lo abbiamo pagato 50 milioni e venivamo da una stagione senza gli introiti delle coppe. 

Ha ragione @-Anton10- 

Qui molti confondono o vogliono confondere il fatto che la Juventus VOGLIA e non voglia spendere facendo i propri calcoli. Non che NON POSSA spendere 

Se la Juve fa certe cessioni può permettersi chiunque di quelli citati in queste settimane. Dipende tutto dal piano di fattibilità stagionale che comolli metterà sul piatto

La Juve non è vicina al fallimento, ma non ha un bilancio roseo.
Credere o far credere che la Juve possa fare 5 colpi di mercato da 90 è una sciocchezza.
E ripeterlo in continuazione come mantra non farà lievitare il budget di mercato.
Ci saranno sicuramente degli innesti, alcuni importanti, ma non si spenderanno certo 200 o più milioni di euro per 3 giocatori.

Per avere un approccio sano e il più vicino possibile alla realtà, si deve ragionare con equilibrio.
Non falliremo, non saremo comprati da cinesi o arabi, non siamo in vendita, ma non siamo ricchi al punto da competere sul mercato
con club come City, Real, Arsenal o Psg. Secondo me rispetto alle uscite e lo spazio economico liberato, si procederà con acquisti non superando i 50/60 MLN. E mi pare che sia Giuntoli che lo stesso Comolli abbiano già riferito di voler fare qualche innesto di qualità e non di fare 10 acquisti.
Giova ricordare, che il Sunderland, neo promosso in Premier, ha preso 226Mln€, il Napoli, vincendo la serie A, si aggiudica un premio di 16 Mln. Giova, parimenti, ricordare che lo sponsor maglia di un club di serie A, raccoglie 20MLN, lo United solo da Adidas prende 105MLn se non erro. E non andiamo ad analizzare merchandising, marketing e tutto l'indotto stadio, che nel paragone è ulteriormente penoso.

in media stat virtus...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare Musah mi fa pensare ripeto che quelli della premier siano in debito con noi e debbano prendersi Kelly a 17/18. 

E sopra che devono darcene almeno 30 per Douglas Luiz 

Adesso, lopio ha scritto:

Perchè non li piazzi... ma il discorso era un altro. Hai soldi per un acquisto top ma sei lontanissimo dai club top che possono sbagliare tutti i nuovi acquisti senza colpo ferire. Noi siamo dietro ai vlahovic agli arthur ai malaka dopo anni.

Siamo a giugno. Quindi date per scontato che nessuno verrà piazzato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, golditrezegol said:

Se parlano di interessi per Yeremay che è un esterno e mezzo forum vuole arda Guler che è un esterno. Adesso Sancho non va bene perché un esterno... 

Sancho non va bene perche é un bollito che costa una bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io penso che ci sia l'algoritmo di Comolli dietro al rinnovo di Savona, mi sa che il maestro ha acceso il pc gente... 😎

E mo so *, ma * pe davero...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'affare Musah mi fa pensare ripeto che quelli della premier siano in debito con noi e debbano prendersi Kelly a 17/18. 

E sopra che devono darcene almeno 30 per Douglas Luiz 

Siamo a giugno. Quindi date per scontato che nessuno verrà piazzato... 

Non tutti e non con chissà che guadagno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La squadra vincente della Champions League gioca senza centravanti, dobbiamo spendere  per giocatori che saltano l’uomo e lì davanti mettiamo KoloMuani o anche Yildiz, che da falso 9 vedrei benissimo.

Non abbiamo ne l’allenatore in grado di insegnare quello che fa Luis enrique ne tantomeno i giocatori.

Yildiz non ha ne il fisico ne capacita’ per fare il falso 9.

Di certo non puo’ essere il Psg come punto di riferimento visto che l’anno scorso ha vinto il City con Haaland in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Credere o far credere che la Juve possa fare 5 colpi di mercato da 90 è una sciocchezza.
E ripeterlo in continuazione come mantra non farà lievitare il budget di mercato.
Ci saranno sicuramente degli innesti, alcuni importanti, ma non si spenderanno certo 200 o più milioni di euro per 3 giocatori.

Per avere un approccio sano e il più vicino possibile alla realtà, si deve ragionare con equilibrio.
Non falliremo, non saremo comprati da cinesi o arabi, non siamo in vendita, ma non siamo ricchi al punto da competere sul mercato
con club come City, Real, Arsenal o Psg. Secondo me rispetto alle uscite e lo spazio economico liberato, si procederà con acquisti non superando i 50/60 MLN. E mi pare che sia Giuntoli che lo stesso Comolli abbiano già riferito di voler fare qualche innesto di qualità e non di fare 10 acquisti.
Giova ricordare, che il Sunderland, neo promosso in Premier, ha preso 226Mln€, il Napoli, vincendo la serie A, si aggiudica un premio di 16 Mln. Giova, parimenti, ricordare che lo sponsor maglia di un club di serie A, raccoglie 20MLN, lo United solo da Adidas prende 105MLn se non erro. E non andiamo ad analizzare merchandising, marketing e tutto l'indotto stadio, che nel paragone è ulteriormente penoso.

in media stat virtus...

Hai detto tutto. Qualcuno dovrebbe leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

in media stat virtus...

Si ma questi discorsi cosa c'entrano nel merito col mercato? 

Se la Juve piazza Douglas Luiz mezz'ora dopo arriva un centrocampista di un certo livello. 

Ma lascio continuare a credere che se piazziano Douglas Luiz non possiamo permetterci nulla ma casomai torna barrenechea perché non possiamo permettersi altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

ma non si spenderanno certo 200 o più milioni di euro per 3 giocatori.

Idea geniale: ne compriamo 200 da un milione l’uno, grazie all’algoritmo nel mucchio una ventina di buoni li troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non abbiamo ne l’allenatore in grado di insegnare quello che fa Luis enrique ne tantomeno i giocatori.

Yildiz non ha ne il fisico ne capacita’ per fare il falso 9.

Di certo non puo’ essere il Psg come punto di riferimento visto che l’anno scorso ha vinto il City con Haaland in attacco.

Il City qualche anno fa ha comunque giocato almeno una stagione senza centravanti puro, con buoni risultati (tipo che ha comunque vinto la Premier).

Il problema più che l’allenatore sono i giocatori. Quello che fatto il PSG in finale non puoi farlo con la nostra rosa, anche se avessimo LE come mister. La grinda e il guore vanno bene, ma a certi livelli senza tecnica arranchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ecco.. infatti mi sembra un mediano che fa il centravanti :d

Pero' immaginalo in Juve-Bologna con noi all'attacco e loro chiusi in area. Praticamente giochi con un uomo in meno visto che non è ne' abbastanza tecnico per saltare l'uomo ne' abbastanza fisico per giocarsela di testa.

Come caratteristiche lo paragonerei a Tevez, ovviamente molto meno forte, ma Tevez giocava con una prima punta.

Meglio la città che il calciatore .sisi

Tevez era più veloce e poi parliamo di uno dei più forti giocatori della sua generazione. Nel calcio odierno non verrebbe più da noi e in serie A in genere. 

Contro le squadre chiuse Castro ha il tiro. Noi non tiriamo letteralmente mai in porta. 

Poi chiaro che serve anche dietro chi dà la palla ma ciò non toglie che sia il miglior prospetto in Italia. Hojlund aveva fatto meno e fu venduto a 70 milioni... 

Nel mercato odierno, gli under 22 forti hanno prezzi proibitivi. 

Tanto il Bologna Castro non lo vende, vediamo il prossimo anno quanto varrà e se saremo qui a dirci che andava preso lo scorso anno. Alla sesko che lo scorso anno con 60 milioni prendevi in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Qua dentro Lucca è un paracarro, Gimenez è scarso, Castro non vale nulla ....poi però si sbava per Gyokeres che a 28  anni  costerebbe oltre 70 milioni e ne chiederebbe 7/8 d ingaggio, non sapendo che in Italia farebbe forse al massimo 1 quarto dei gol che ha fatto in Portogallo,  1 perché tutto quel campo aperto non lo troverebbe, 2 i difensori marcano a uomo e non a 10 metri , 3 tutti quei rigori non ce li daranno mai , 4 dopo 3 partite in cui non fai gol con la nostra maglia se non hai le spalle larghe diventi Vlahovic.

Se fosse stato così forte sarebbe già stato carne da premier....ci sarà un motivo se nessuno se lo è filato manco di striscio.

spero che gli algoritmi di comollì lo boccino in maniera netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io sono coerente e boccio anche Gyokeres. Sono spietato :d

Mi tengo Kolo titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Regaliamo lo squadrone al napoli se lo prendiamo..lo tratterei fino al 31 agosto per poi lasciarglielo sul groppone 😁

Infatti per me lo cercheranno di prendere più in là possibile per pagarlo il giusto e lasciarli con poca manovra sul mercato. Chiaro che lui ha rifiutato l'Arabia perch dietro a qualcuno di serio e potremmo essere noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu gatti Bremer

X1.            X2.          Thuram.     X3

X4.      Yildiz

Kolo

X1 tornante che sa dribblare e sa fare assist

X2 centrocampista che sa impostare e sa mandare in profondità

X3 uguale X1

X4 può farlo kolo se metti uno zirkzee davanti altrimenti uno bravo ad inserirsi e dialogare con i compagni filtrando passaggi e con il vizio del tiro da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Infatti io non mi svenerei per Gyokeres, pur essendo molto forte.

Bisogna investire sulla trequarti 

Esatto...più che altro o si trova l occasione come potrebbe essere un giocatore in uscita ( Bernardo silva ,Nico paz  , arda guler) oppure si va su profili giovani ancora non sbocciati del tutto Castro.

Castro però si vede lontano un miglio che ha talento da vendere e parliamo di un 2004, 20 anni...lo paghi 40 ma almeno ha già acquisito esperienza nel nostro campionato.

Stesso discorso per quanto riguarda Gimenez che qui dentro viene dipinto come un brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.