Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scambio con Vlahovic e c’abbracciamo dai, e’ gia’ scritto.

E’ francese, l’aria di Turin lo puo’ far ripigliare!

Kalulu, K.thuram e Kolo muani..

Non c’e’ 3 senza 4!

Anche io immaginavo uno scambio con Theo, soprattutto se giochiamo a 5 dietro: lo vedrei bene in quella posizione, spostando Cambiaso a destra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non sono d’accordo,per me solo per farti capire eh sia chiaro sefz Yildiz e’ un piccolo Ronaldo 

Non è lui a dover fare assist,ma gli altri ad assisterlo 

Assolutamente no, non c'entra nulla con Ronaldo come caratteristiche. Lo vedo più come un regista d'attacco alla Wirtz o alla Laudrup prima maniera, non sarà mai un goleador. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Premier non ha mai giocato e neanche in Bundesliga avendo giocato solo nella B tedesca...e stiamo parlando di uno che all'epoca aveva si e no 21 anni....

Era di proprietà del brighton, il fatto che l abbiano venduto dopo 5 anni senza mai dargli la possibilità di farlo giocare almeno una volta in premier non vi fa pensare che forse ci sia qualche deficit tecnico?  Poi per carità, avrà sviluppato doti fisiche non indifferenti ,sarà migliorato (indubbiamente) ma da qui a comprarlo per 70/80 milioni considerando la nostra situazione attuale mi sembra un pochino un azzardo. C'è il rischio di comprare un altro giocatore "di contesto" come con Koopmeiners e Luiz....personalmente non mi da molte certezze in rapporto ai soldi richiesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma moneyball non implica che non scegli il tipo di calcio che vuoi fare tu cerchi giocatori funzionali a quel tipo di calcio. Al Tolosa hanno scelto di fare calcio d attacco o di contenimento

. Sempre studiandoci su... 

Quest uomo é più rock and roll di ciò che si crede

Ma infatti io sono parecchio fiducioso..soprattutto sul lato scouting.. il tipo di calcio lo puoi decidere ma anche in base all'allenatore.. a me Tudor non dispiace per nulla..ma la difesa a 3 mi dispiace parecchio..dovrebbe adattarsi di più l'allenatore invece di mettere 3 difensori anche quando c'è ne sono solo 2 disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Comolli va da Dusan e gli dice di tenersi il suo stipendio da 10 mln (senza lo scatto a 12) e poi, se fa 20 gol in campionato, gli mette dei bonus in piu' cosi' da motivarlo

Un altra stagione con vlahovic e dobbiamo sudare per il 4o posto per l ennesimo anno. Non è da Juve e lo ha dimostrato clamorosanente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma infatti io sono parecchio fiducioso..soprattutto sul lato scouting.. il tipo di calcio lo puoi decidere ma anche in base all'allenatore.. a me Tudor non dispiace per nulla..ma la difesa a 3 mi dispiace parecchio..dovrebbe adattarsi di più l'allenatore invece di mettere 3 difensori anche quando c'è ne sono solo 2 disponibili

Penso soprattutto per la next gen troveranno ancora piu giocatori interessanti

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Un altra stagione con vlahovic e dobbiamo sudare per il 4o posto per l ennesimo anno. Non è da Juve e lo ha dimostrato clamorosanente.

Si ma te la fai tutta con Kolo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Un minimo ci rosico per Sané che va a zero in Turchia, anche se sinceramente pensavo finisse ad una squadra migliore 

E gia’ andato.. se non sbaglio prendera’ anche 10 netti

Uno dei giocatori piu’ scazzati che io abbia mai visto e con tanto talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scambio con Vlahovic e c’abbracciamo dai, e’ gia’ scritto.

E’ francese, l’aria di Turin lo puo’ far ripigliare!

Kalulu, K.thuram e Kolo muani..

Non c’e’ 3 senza 4!

faremo il KKK + 1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh, non so voi, ma io ho già voglia di vedere qualche partita 

Stasera alle 23,30 c'è Juve - Flamengo finale del mundialito 1983, canale 20.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Penso soprattutto per la next gen troveranno ancora piu giocatori interessanti

Si ma te la fai tutta con Kolo titolare

Oltre che non siamo fessi ad avere di nuovo uno solo attaccante ma ne avremo minimo 2 vai tranquillo. Vlahovic ha finito con la Juve ,abbaglio clamoroso (io per primo ) che ha la scusa sempre del poco carattere ma invece io vedo proprio che è scarso.

Theo e 50 milioni per cambiaso e Vlahovic. Dai che ci cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che non siamo fessi ad avere di nuovo uno solo attaccante ma ne avremo minimo 2 vai tranquillo. Vlahovic ha finito con la Juve ,abbaglio clamoroso (io per primo ) che ha la scusa sempre del poco carattere ma invece io vedo proprio che è scarso.

Alla fine ha fatto 15 gol fra tutte le competizioni, giocando 30 partite su 38 in serie a, 8 in meno rispetto al solito. Non è cosi' negativa la stagione, magari giocando quelle 8 partite arrivava a 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Era di proprietà del brighton, il fatto che l abbiano venduto dopo 5 anni senza mai dargli la possibilità di farlo giocare almeno una volta in premier non vi fa pensare che forse ci sia qualche deficit tecnico?  Poi per carità, avrà sviluppato doti fisiche non indifferenti ,sarà migliorato (indubbiamente) ma da qui a comprarlo per 70/80 milioni considerando la nostra situazione attuale mi sembra un pochino un azzardo. C'è il rischio di comprare un altro giocatore "di contesto" come con Koopmeiners e Luiz....personalmente non mi da molte certezze in rapporto ai soldi richiesti.

Tante Società han dato via giocatori che poi dopo puntualmente sono esplosi. Lui ha fatto un percorso di crescita in Championship prima, e in Portogallo e nella nazionale dopo. Ha buonissimi numeri anche in Europa, e non mi sembra il classico Jardel. Teniamo conto che in Italia riescono ad essere incisivi Retegui, Kean e Orsolini...figuriamoci Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Lo scambione Is coming 

Theo vecchio cuore bianconero ti aspettiamo col moneyball: una palla con dentro il tuo stipendio tutto caaaaaashhh per ballare la fresca 

dai theone daiiiiiiiiiiiii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda semplice.  In che cosa è davvero forte Vlahovic ? 

Mi.sono già risposto da parecchio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Magari Theo magari….

Sarebbe perfetto…

Per me ritroverebbe le motivazioni giuste, tra l'altro Comolli, Thuram, Kalulu e Kolo potrebbero contribuire a ciò. Io prenderei quanti piu' giocatori francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scambione Is coming 

Purtroppo non si farà a causa dell’ingaggio di Dusan, altrimenti sarebbe stata un’opera che avrebbe soddisfatto entrambi.

Dusan deve capire che quell’ingaggio non glielo darà nessuno se non accetta un club turco oppure un club di seconda fascia inglese. L’ultima spiaggia sarebbero gli arabi.

Però avremmo Nico G, Koopmeniers e Douglas da piazzare…😏 nel caso gli potremmo riconoscere uno sconticino per Perin 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh, non so voi, ma io ho già voglia di vedere qualche partita 

eh però alle 3 di notte del giovedì di settimana prossima penso che dormirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.