Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si mi ricordo ed ha fatto lo stesso in nazionale per tutta la carriera.

Però i colpi li aveva e si vedeva bene.

Si ma lo pagarono 15 milioni o poco più al tempo.

Che diventasse uomo da 30 goal a stagione , personalmente,  non ci avrei scommesso un euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Stasera ho tolto la spina del condizionatore e ho preso una scossa forte che mi fa ancora male la mano e avambraccio, datemi belle notizie di mercato almeno..sono anche ipocondriaco risollevatemi .uff

Ci sono possibilità che resti Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Mctominay quanti gol in più ha fatto quest’anno rispetto allo scorso anno? Zirkzee quanti in meno?

Ho capito, ma alcuni giocatori hanno dei limiti evidenti a prescindere dal contesto.

Ad esempio che koop fosse una specie di paralitico rispetto ai ritmi del calcio moderno era palese, gasp o non gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Applausi 

dinamismo clamoroso…facilità di calcio disarmante e carisma da leader… Lucca con tutto il rispetto sembra quello che rifornisce di pesce il ristorante vicino casa mia 

Applausi, quando io ho fatto una "similitudine" con Nunez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Avanti Comolli.

Poi sistemiamo il centrocampo, non necessariamente spendendo cifrone “ci sono cc che non costano tanto e so forti” e poi vediamo che fare in difesa.

Balerdi sarebbe un acquisto interessante, considerando che il Marsiglia sta prendendo un difensore e ne sta seguendo n’altro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarà, io ricordo fosse un bel giocatore al Palermo. Poi a Napoli é diventato un ira di dio.

Appunto, bel giocatore che sbagliava goal che a Napoli non ha più sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Guarda, lo scolastico De Roon ha fatto le fortune dell'Atalanta, poi se mi dici mettiamo rodri al suo posto ci sto. La questione è che li ci va un mediano ma noi abbiamo la bocca fina e vogliamo il regista vogliamo il Pirlo. Ma sì può giocare pure senza regista, e un cagnaccio ci vuole. La qualità la puoi avere più avanti o in fascia. Loca purtroppo è il capitano e il simbolo di una Juve che non ci piace, ma in questo schifo di Juve è una risorsa preziosa.

La qualità purtroppo ormai serve ovunque.. capisco il capitano e tutto ma quello è un ruolo cruciale..da lui dovrebbero passare in teoria tutti i palloni e più creatività si ha meglio è..anche perchè thuram ha più lo strappo e la condizione piuttosto che la verticalizzazione e l'organizzazione di gioco , quindi Locatelli dovrebbe sia saper difendere cosa che fa in maniera decente e sia manovrare il gioco , cosa che gli riesce meno perchè se gli altri sono bloccati in posizione lui non ha la creatività per cercare una soluzione quindi la maggior parte delle volte ripiega indietro o la passa in sicurezza all'ala che deve indietreggiare se si vuole tenere la difesa a 2 con lui bisogna mettere un trequartista mezzala che si abbassa per costruire da dietro formando così un centrocampo a 3 , ma li poi devono essere bravi sulle fasce per andare in profondità e yildiz deve accorciare, poi questo presume kolo come punta , che spalle alla porta non è il suo punto forte , per questo ipotizzavo più un attaccante boa con yildiz e kolo dietro , ma in questo caso ci va una soluzione più creativa rispetto a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ci sono possibilità che resti Dusan

Mamma mia. La peggiore notizia possibile. Non ci credo mai comunque. Proveremo a liberarcene in ogni modo. Ci blocca il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Stasera ho tolto la spina del condizionatore e ho preso una scossa forte che mi fa ancora male la mano e avambraccio, datemi belle notizie di mercato almeno..sono anche ipocondriaco risollevatemi .uff

Stai tranquillo, l altro giorno anche io ho preso una bella scossa da un cavo candela di un auto.

Una bella legnata nel braccio, sono ancora vivo 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Mamma mia. La peggiore notizia possibile. Non ci credo mai comunque. Proveremo a liberarcene in ogni modo. Ci blocca il mercato 

Balerdi...

Simeone...

Tumori x vlahovic.

Cosa È andato storto, se si scrivono questi giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Oramai ho capito in maniera abbastanza nitida la tua avversione nei confronti di Conte che ti porta a essere poco obiettivo  .ghgh

Io sono lucidissimo 

purtroppo ho una memoria di ferro e non dimentico…non dimentico quanto visto quest’anno…non dimentico il dito medio a casa nostra…non dimentico il suo secondo e terzo anno alla Juventus 

il giorno dell’arrivo di Allegri a Torino io mi son trasferito a Milano…mentre l’80% dei tifosi sputava io avevo finito la saliva nei mesi precedenti e così aprii una bella bottiglia (era anche per inaugurare e festeggiare il trasloco…che ne potevo sapere che sarei finito in questa schifezza .asd )

comunque su Antonio Conte non ho nulla da dire…se sta lontano da Torino per me può fare ciò che vuole 

in passato c’era un giocatore che mi creava un certo disagio…ma meglio evitare l’argomento .ghgh 

dai su torniamo al presente

scegli tra le seguenti coppie:

(uno per ogni coppia ovviamente

Gyokeres  vs David

Gyokeres vs Sesko

Sesko vs David 

VAI .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gattuso + Bonucci CT della Nazionale con Prandelli coordinatore delle Nazionali giovani

SIAMO ALLA CANNA DEL GAS

Agghiacciandeaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Vado a rimettere la spina con le mani bagnate stavolta 

La 220 può fare seri danni, ma con la 380 hai una sufficiente certezza.

Non scherzate con la corrente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vlahovic per zirkzee +10m... Lo utd ci fa sempre bei regali ..sarebbe da proporre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FeroceSaladino said:

Gattuso + Bonucci CT della Nazionale con Prandelli coordinatore delle Nazionali giovani

SIAMO ALLA CANNA DEL GAS

E ringrazia che questi tre ce li siamo tolti dalla rosa di possibili candidati.

Padre Cesare lo temevo per un ruolo alla Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.