Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minutes ago, FeroceSaladino said:

Io spero nella sua permanenza, dopo che parla con Comolli, se rinnova per me può rimanere. Nessun giocatore giudicabile con la Juve attuale, chiunque avrebbe fatto pena nella Juve degli ultimi anni. 

Quindi per te un "attaccante" come Vlahovic che fa pena pure in nazionale in realta' e' un incompreso che con Tudor diventera' un fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pregare in gin

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche questo è vero, Luiz arrivato già scazzato come sembrasse che fosse arrivato per un incrocio di plusvalenze, però Luiz prende 5.5 dopo Vlahovic è quello che prende di più. Koop mi sembra 4.5/5

Dobbiamo pregare in ginocchio di rimediare al primo errore. Altrimenti ce lo portiamo stile Arthur.

Koop non lo puoi piazzare devi ripuntarci per forza.

Ma uno dei due è di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il problema non sono i Mckennie ma i Douglas Luiz.

Valutato 50 mln ed è stato un ectoplasma

Koop a 60 mln che ha reso peggio di Peryera alla Juventus 

il problema sono anche i mckennie e i Gatti. Fino a che non lo capite qui va bene, se non lo capisce nemmeno questa dirigenza ci saranno altri anni bui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi per te un "attaccante" come Vlahovic che fa pena pure in nazionale in realta' e' un incompreso che con Tudor diventera' un fenomeno.

Sì, sopratutto se rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

il problema sono anche i mckennie e i Gatti. Fino a che non lo capite qui va bene, se non lo capisce nemmeno questa dirigenza ci saranno altri anni bui

Eh mo ci mettiamo a cambiare 20 giocatori.

Vanno cambiati quelli che ti impediscono di comprare i titolari.

Non puoi comprare giocatori buoni e tenere il secondo giocatore più costoso della rosa in panca.

Idem Vlahovic..

Se non si comprende questo come si fa a capire tutto il resto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con i Mckennie vi sposta dall'attenzione che i due superacquisti del centrocampo hanno fallito la stagione.

Mckennie sa fare tutto e niente se tappa i buchi è perché anche la nostra rosa è costruita male, comunque andava rinnovato perché il contratto scade nel 2026 e siccome voleva da tanti tempo l'aumento è andata così. Però io non sono di accordo sull'aumento anche perché lui non fa vita da atleta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stiamo tutto l'anno a lamentarci che non e' colpa dell'allenatore e che sono scarsi, poi quando rinnoviamo allora diventano ottimi rinnovi...vorrei capire.

infatti. Ma continuiamo a rinnovare i mediocri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Eh mo ci mettiamo a cambiare 20 giocatori.

Vanno cambiati quelli che ti impediscono di comprare i titolari.

Non puoi comprare giocatori buoni e tenere il secondo giocatore più costoso della rosa in panca.

Idem Vlahovic..

Se non si comprende questo come si fa a capire tutto il resto..

e non c'hai ricapito niente. Non ho voglia di rispiegare a chi non vuole capire dicendolo in modo educato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e non c'hai ricapito niente. Non ho voglia di rispiegare a chi non vuole capire dicendolo in modo educato 

Mckennie pesa in questo bilancio senza rinnovo tra quota di ammortamento e ingaggio sui 5.5 più o meno sefz

Con il rinnovo pesa ancora di meso visto il minor ammortamento 

Douglas Luiz pesa a bilancio 4 Mckennie e mezzo sefz

Quindi si comprende che se non ci liberiamo di Luiz non arriva un titolare lì.

Se poi mi trovi un giocatore migliore che fa 40 partite e 3/4 ruoli a 5 mln annui come costo economico fammi un fischio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Prendersela con i Mckennie vi sposta dall'attenzione che i due superacquisti del centrocampo hanno fallito la stagione.

Scusa fratello ma nessuno se la prende con Mck. Tra l'altro è un buon giocatore.

Il fatto che Douglas e Koop abbiano fatto pena però non trasforma Mck in qualcosa di diverso da quello che è. La differenza sta nel fatto che Douglas e Koop hanno qualità che puoi, anzi dovresti, tirar fuori. Mck la qualità semplicemente non ce l'ha perché le cose migliori le fa senza la palla e non con la palla.

Qui sono anni che bruciamo qualunque attaccante perché continuiamo a riempirci di giocatori che non sanno che caxxo fare con la palla ed agli attaccanti qualcuno la palla gliela deve dare e deve darla con qualità.

Adesso abbiamo rinnovato Savona al quale auguro tutto il bene. Ma io mi chiedo che caxxo dobbiamo farci. Magari diventerà un gran calciatore ma oggi il campo dice che gli arriva il pallone, lo ferma e lo passa indietro sistematicamente. Se pressato è costantemente a rischio caxxata perché ha paura, perché non ha sicurezza nei mezzi tecnici.

Queste cose sono (dovrebbero essere) inammissibili in un club come la Juventus anche per una riserva. 

Invece noi questa gente ce la attacchiamo ai maroni che è una bellezza. Del resto siamo un club che si è tenuto tra le palle per dieci anni De Sciglio e Rugani, dieci anni.

In questa squadra manca troppa qualità, se non lo capiranno  ci faremo  altri anni ad incaxxarci ad ogni partita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Till Lindemann said:

infatti. Ma continuiamo a rinnovare i mediocri...

dentro a VS le persone hanno due modalita':

1) modalita' simpatia, dico che quello e' forte pure se e' una pippa perche' sono suo fan:

2) modalita' coerenza, dico che quello e' forte pure se e' una pippa perche' l'ho sempre sostenuto e siccome io sono uno che ne capisco e gli altri non capiscono una mazza allora e' forte:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Scusa fratello ma nessuno se la prende con Mck. Tra l'altro è un buon giocatore.

Il fatto che Douglas e Koop abbiano fatto pena però non trasforma Mck in qualcosa di diverso da quello che è. La differenza sta nel fatto che Douglas e Koop hanno qualità che puoi, anzi dovresti, tirar fuori. Mck la qualità semplicemente non ce l'ha perché le cose migliori le fa senza la palla e non con la palla.

Qui sono anni che bruciamo qualunque attaccante perché continuiamo a riempirci di giocatori che non sanno che caxxo fare con la palla ed agli attaccanti qualcuno la palla gliela deve dare e deve darla con qualità.

Adesso abbiamo rinnovato Savona al quale auguro tutto il bene. Ma io mi chiedo che caxxo dobbiamo farci. Magari diventerà un gran calciatore ma oggi il campo dice che gli arriva il pallone, lo ferma e lo passa indietro sistematicamente. Se pressato è costantemente a rischio caxxata perché ha paura, perché non ha sicurezza nei mezzi tecnici.

Queste cose sono (dovrebbero essere) inammissibili in un club come la Juventus anche per una riserva. 

In ece noi questa gente c'è la attacchiamo ai maroni che è una bellezza. Del resto siamo un club che è tenuto tra le palle per dieci anni De Sciglio e Rugani, dieci anni.

In questa squadra manca troppa qualità, se non lo capiranno  ci faremo  altri anni ad incaxxarci ad ogni partita 

Ho capito quello che dici ma noi abbiamo avuto riserve molto peggiori di Mckennie. Non è che Giaccherini Pazienza Peryera erano fenomeni. Hanno vinto scudetti con noi.

Solo che nel centrocampo top che avevamo questa gente non ti pesava a livello di dibattito Juve.

O meglio rompevamo le palle per altro.

Oggi noi speriamo che quei due valutati come due top si riprendano. Ma lo date per scontato su quali basi?

Io non lo darei per scontato soprattutto per Luiz che secondo me non ha intenzione manco di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie pesa in questo bilancio senza rinnovo tra quota di ammortamento e ingaggio sui 5.5 più o meno sefz

Con il rinnovo pesa ancora di meso visto il minor ammortamento 

Douglas Luiz pesa a bilancio 4 Mckennie e mezzo sefz

Quindi si comprende che se non ci liberiamo di Luiz non arriva un titolare lì.

Se poi mi trovi un giocatore migliore che fa 40 partite e 3/4 ruoli a 5 mln annui come costo economico fammi un fischio sefz

Giusto, ma comunque mckennie sei costretto a rinnovare con aumenti perché il contratto scade nel 26. 

Quindi costrizione o volontà? Comunque come ragionamento ha anche ragione altro utente quindi parla del ruolo specifico che non è quello di un cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Andiamo a vincere!! (cit. Comolli) .the 

.juve 

Speriamo, 

un altro po che aspettano a definire l'organigramma dirigenziale mi fa pensare ad un mercato non troppo brillante .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ho capito quello che dici ma noi abbiamo avuto riserve molto peggiori di Mckennie. Non è che Giaccherini Pazienza Peryera erano fenomeni. Hanno vinto scudetti con noi.

Solo che nel centrocampo top che avevamo questa gente non ti pesava a livello di dibattito Juve.

O meglio rompevamo le palle per altro.

Oggi noi speriamo che quei due valutati come due top si riprendano. Ma lo date per scontato su quali basi?

Io non lo darei per scontato soprattutto per Luiz che secondo me non ha intenzione manco di rimanere.

Per me non è assolutamente scontato che quei due si riprendano, anzi. Quello che per me è scontato è che pure il prossimo anno se darò la palla a Mck non mi manderà in porta il centravanti ed è scontato perché semplicemente non lo sa fare, gli manca la qualità per farlo. E non lo sa fare Thuram. E non lo sa fare Loca. E caxxo tra un po' devo farlo io! 

E in difesa guai a vedere uno con un piede educato, e a centrocampo non se ne parla, sulla trequarti ognuno gioca per i caxxi suoi... e dove dobbiamo andare? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.