Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Berico said:

Rinnovare a mckennie ci sta, se si considera titolare, Huston abbiamo un problema .

McKennie é un ottimo 12o uomo... dove lo metti ti puó coprire il ruolo benino, e non ti costa molto, nemmeno con un rinnovo al rialzo. 

Su Douglas Luiz, mi dispiace che non ha sfondato con noi ma ha delle qualitá che mi piaciono molto. Pensate che con una preparazione atletica migliore e Tudor dall'inizio si potrebbe salvare? L'anno scorso aveva fatto 10 assist. Boh magari é Luiz rinato che cerchiamo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Per me non è assolutamente scontato che quei due si riprendano, anzi. Quello che per me è scontato è che pure il prossimo anno se darò la palla a Mck non mi manderà in porta il centravanti ed è scontato perché semplicemente non lo sa fare, gli manca la qualità per farlo. E non lo sa fare Thuram. E non lo sa fare Loca. E caxxo tra un po' devo farlo io! 

E in difesa guai a vedere uno con un piede educato, e a centrocampo non se ne parla, sulla trequarti ognuno gioca per i caxxi suoi... e dove dobbiamo andare? 

Per me sta roba della qualità però vi sta sfuggendo di mano, sembra che si può fare rifinitura solo con imbucate alla De Bruyne.

McKennie non più di un anno fa ha fatto una stagione da 10 assist principalmente su cross (fondamentale in cui forse è uno dei migliori in rosa).

Logico che se giochi alla Thiago Motta con McKennie trequartista, è ovvio che vai a mettere in risalto i difetti del giocatore e servirebbe altro, ma se basi il tuo modo di giocare su pressing alto, corsa, verticalità e occupazione dell'area McKennie ti può tornare utile come jolly sia nei due in mezzo che sulle corsie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la Juve ha pubblicizzato su YouTube un video con tutti i gol di un certo Vacca, mi sembra un buon rapace d’area, può ambire alla prima squadra o finirà in qualche giro di prestiti e poi addio per sempre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me sta roba della qualità però vi sta sfuggendo di mano, sembra che si può fare rifinitura solo con imbucate alla De Bruyne.

McKennie non più di un anno fa ha fatto una stagione da 10 assist principalmente su cross (fondamentale in cui forse è uno dei migliori in rosa).

Logico che se giochi alla Thiago Motta con McKennie trequartista, è ovvio che vai a mettere in risalto i difetti del giocatore e servirebbe altro, ma se basi il tuo modo di giocare su pressing alto, corsa, verticalità e occupazione dell'area McKennie ti può tornare utile come jolly sia nei due in mezzo che sulle corsie.

Ci é già sfuggita di mano , e noi l'abbiamo avuta  in mano per primi, la Juventus insieme al Milan 20 anni fa e oltre sfoderava il centrocampo moderno, che poi ha ispirato i grandi allenatori di oggi ,  calciatori totali, quello della Juve con un po di stamina in più , quello del Milan con un pò di tecnica in più,  ma eravamo lì, oggi quel tipo di centrocampo i top club lo hanno tutti, i club italiani ,  noi compresi, non riusciamo più ad attrezzarlo , i giocatori costano troppo,   il psg ne compra 4 al colpo , il city i giocatori totali non li mette solo al centrocampo ma anche in difesa, il DNA juve é sempre  stato quello di essere avanti con il tempo, oggi non riusciamo più, ragioniamo con giocatori che non solo non sono totali ma non eccelleono nemmeno in un fondamentale.  Questo é.

In serie a il centrocampo piu vicino a quello che il calcio chiama é quello  dell'inter, giocatori totali , non fenomeni, ma totali . Purtroppo vuoi il var , vuoi che il calcio privilegia sempre piu gli attaccanti rispetto ai difendenti, non ci sono nemmeno alternative per essere competitivo ad alto livello ,  oggi mettere su un centrocampo con uno che corre , uno che fa l'incursore e uno che fa il regista fa ridere , era roba vecchia 20 anni,  fa rabbia perché noi eravamo all'avanguardia e tutti ci guardavano da Manchester  a Madrid. 

L' ultimo centrocapo di livello é quello della prima finale di champions di Allegri, anche se Vidal difettava un pelo nella comprensione dei tempi, quisquilie a confronto di quello che abbiamo oggi,

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho visto che la Juve ha pubblicizzato su YouTube un video con tutti i gol di un certo Vacca, mi sembra un buon rapace d’area, può ambire alla prima squadra o finirà in qualche giro di prestiti e poi addio per sempre? 

Nelle giovanili i talenti veri sono Elimoghale, Ceppi, Corigliano, Salvai, Ghiotto ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Prima andrà in next gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma chi ha rinnovato Mckennie?

Non si può andare a dormire che qui si fanno sempre danni. 

L'algoritmo lavora anche di notte... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vacca per il momento può ambire alla Next Gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mckennie è un altro che ti performa giusto in quel mese di forma.

Per il resto è un altro dannoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo scollando qualche shorts di youtube, ecco che me ne capita uno di oppini dove spiega cosa gli e stato raccontato sulla finale di coppa italia e quel gesto voluto da allegri, praticamente racconta di come lo schef abbia sistestimaticamente sabotato quella squadra perche se fosse stata credibile per lo scudo, oppure addrittura vincerlo con i 3 innesti di qualita chiesti a gennaio non sarebbe stato in grado di cacciare poi in estate max

forse i veri motivi di quell licenziamento in tronco per certi versi clamoroso vanno ben oltre i meri errori di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

stavo scollando quando shorts di youtube, ecco che me ne capita uno di oppini dove spiega cosa gli e stato raccontato sulla finale di coppa italia e quel gesto voluto da llegri, praticamente racconta di come lo schef abbia sistestimaticamente sabotato quella squadra perche se fosse stata credibile per lo scudo oppure addrittura vincerlo con i 3 innesti di qualita chiesti a gennaio non sarebbe stato in grado di cacciare poi in estate max

forse i veri motivi di quell licenziamento in tronco che per certi versi clamoroso vanno ben oltre i meri errori di mercato. 

Marko please la punteggiatura, hai usato 2 e dico 2 virgole .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due maroni con sto algoritmo e i dati. Qualunque azienda è sottolineo qualunque fa uso di dati per i suoi processi decisionali. Anche la ditta individuale ha dei dati. Capisco che il forum sia popolato da esseri a cui piace spaccare le pietre a testate ma evolvetevi e fatela finita! Ma che azz!!! 

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

e chi lo sa? Però in primavera si sta comportando molto bene....

secondo me a breve sentiremo parlare molto di Petrelli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

stavo scollando qualche shorts di youtube, ecco che me ne capita uno di oppini dove spiega cosa gli e stato raccontato sulla finale di coppa italia e quel gesto voluto da allegri, praticamente racconta di come lo schef abbia sistestimaticamente sabotato quella squadra perche se fosse stata credibile per lo scudo, oppure addrittura vincerlo con i 3 innesti di qualita chiesti a gennaio non sarebbe stato in grado di cacciare poi in estate max

forse i veri motivi di quell licenziamento in tronco per certi versi clamoroso vanno ben oltre i meri errori di mercato. 

Si l’ho visto pure io ed era tutto molto intuibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Si l’ho visto pure io ed era tutto molto intuibile 

trovo agghiacciante la consapevolezza di quanto le proprie ambizioni personali possano addirittura sfociare nel autolesionismo aziendale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.