Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zio kowsky ha scritto:

D'accordo su tutto tranne su Kean.

Kean direi che non può fare il titolare nella juve, questo sì, ma era un ctp con peso a bilancio proporzionato, era una riserva perfetta.

francamente abbiamo strapagato gente del suo livello o anche meno negli ultimi anni. 

Kean 0 gol , o forse due nel campionato scorso.

La colpa rimane a quegli allenatori che non sanno far segnare certe tipologie di attaccanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, J80 ha scritto:

Tudor ha sempre parlato in termini entusiasti di Dusan...mi sembra normale che conti di recuperarlo e adesso vogliano rinnovargli il contratto

Eh guarda...tanto è vero che poi lo ha inchiodato alla panchina.

Anche a 6 netti sarebbe pure troppo. Non scherziamo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

30 milioni che per noi sarebbero almeno 35.. quindi, direi che possiamo depennare.
sarà pure un bel prospetto ma spendere ste cifre per un DC del 2006.. credo che abbiamo altre priorità

Cabal e Bremer ti hanno dimostrato che se presenti un' offerta anche di un centesimo superiore a quella dell' Inter, te lo vendono senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

30 milioni che per noi sarebbero almeno 35.. quindi, direi che possiamo depennare.
sarà pure un bel prospetto ma spendere ste cifre per un DC del 2006.. credo che abbiamo altre priorità

ma non è che cediamo Gatti?

Un centrale titolare serve comunque meglio se mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

Tudor ha sempre parlato in termini entusiasti di Dusan...mi sembra normale che conti di recuperarlo e adesso vogliano rinnovargli il contratto

Ne parlava così prima di arrivare alla juve e nelle primissime partite,poi quando stava per costargli il posto e a noi la qualificazione in champions in maniera molto intelligente lo ha panchinato.

Penso che questo frame sia la pietra tombale,chi dice il contrario probabilmente è qualcuno che caldeggia gli ingiocabili 

Screenshot_20250613_095936.jpg

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Inter avviati i contatti con Leoni, il Parma chiede 25-30 - Gds 

Gli daranno un Sebastiano Esposito valutandolo 25 milioni e sono apposto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Noi dormiamo 

25/30 milioni per Leoni sono un furto bello e buono.

Bel talento, ma non li vale mai sti soldi.

Meglio continuare a dormire e scegliere bene chi prendere, visto che ci sono molti talenti e giocatori forti in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Diciamo che un difensore italiano già forte del 2006 è difficile trovarlo....generalmente sono più facili da tenere, per cui avresti un difensore forte per 10/15 anni. Con bremer che non si sa come tornerà , Rugani ,Kalulu che è un mezzo terzino, Gatti che non rinnova e non è nemmeno un giocatore di livello  ,cabal ancora rotto .....Se non è una proprita il centrale di difesa ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi a me sta bene tutto... ma se riusciamo a trovare la quadra economica non riesco a capire perchè non si possa tenere, non pensate che se vendiamo Vlaovich arrivi un Top io dubito che ci saranno spese folli della Juve in questo mercato ma spero spese intelligenti... 

Vlahovic non è da Juve, punto. Sarebbe l'ennesima stagione in cui partiamo con un attacco spuntato e così non si va da nessuna parte  Preferisco mettere quei soldi per Kolo, senza nessun dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ha preso la cantonata Giuntoli+Motta  con anneessa dentiera metallica impiantata da Volitans, ed è andato in letargo

L'abbiamo presa in tanti 🤣🤣🤣, ma morto un papa se ne fa un altro, speriamo di non dover mettere altre dentiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Diciamo che un difensore italiano già forte del 2006 è difficile trovarlo....generalmente sono più facili da tenere, per cui avresti un difensore forte per 10/15 anni. Con bremer che non si sa come tornerà , Rugani ,Kalulu che è un mezzo terzino, Gatti che non rinnova e non è nemmeno un giocatore di livello  ,cabal ancora rotto .....Se non è una proprita il centrale di difesa ....

Ma perché Gatti non rinnova, te l'ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

se la difesa è messa male, centrocampo e attacco come stanno messi? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Rugani - Kelly/Gil)

Speriamo che Rugani e Kelly vadano via al piu’ presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juventus potrebbe valutare un cambio in porta in vista della prossima stagione: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", Di Gregorio sarebbe oggetto dell'interesse di diversi club, e i bianconeri, qualora dovessero arrivare offerte concrete, potrebbero decidere di cederlo e puntare su Marc-Andrè ter Stegen, portiere classe 1992 della nazionale tedesca, chiuso al Barcellona da Szczesny e da Joan Garcia. Su ter Stegen sarebbe forte anche l'interesse di club come PSG, Newcastle e Manchester City.

fonte: tuttojuve

Per me è SI👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

25/30 milioni per Leoni sono un furto bello e buono.

Bel talento, ma non li vale mai sti soldi.

Meglio continuare a dormire e scegliere bene chi prendere, visto che ci sono molti talenti e giocatori forti in giro.

Giusto, meglio spenderne 27 per Kelly 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

questo perchè la Juve ad oggi non ha ne presente ne tantomeno una visione per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Gli daranno un Sebastiano Esposito valutandolo 25 milioni e sono apposto 

E ci sto rimettendo (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ne parlava così prima di arrivare alla juve e nelle primissime partite,poi quando stava per costargli il posto e a noi la qualificazione in champions in maniera molto intelligente lo ha panchinato.

Penso che questo frame sia la pietra tombale,chi dice il contrario probabilmente è qualcuno che caldeggia gli ingiocabili 

Screenshot_20250613_095936.jpg

Tudor sperava che sentendo la fiducia si sarebbe ripreso,  e invece ha trovato un giocatore troppo involuto per poter essere recuperato in breve tempo, certi errori si fanno perché non ci stai con la testa, vorresti strafare per dimostrare che vali e va ancora peggio. Non so se vlahovic sia recuperabile mentalmente, da noi secondo me quasi impossibile, altrove lo vedo comunque difficile. Acciuga ci scommette, ma vi ricordo che acciuga ultimamente di scommesse ne ha vinte pochine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni e mezzo e ci sono squadre di premier sulle sue tracce, co 8 milioni ci comprano manco i primavera ormai ma i pulcini, vedessero loro che fare.

su Djalo c’e’ interesse del Crystal palace e west ham, prezzo 10 mijoni.

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Forte per 10 partite in serie A??

Un conto è prenderlo per 10 milioni, a 30 lo stai strapagando alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.