Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma sì, alla Juve non ci sono mai stati incedibili, figurati Kelly. Uno dello stesso livello lo trovi in 0.3 secondi

esatto. sono partiti i zidane, inzaghi, vidal, pogba... con tutto il rispetto umano.. kelly ce lo ricorderemmo come ci ricordiamo di athirson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Ha riportato il Marsiglia in zona Champions e buoni campionati con Verona ecc.

Direi che non gli affideresti al 100% la next gen è fare polemica a tutti i costi 

il Marsiglia era arrivato secondo anche l'anno prima di Tudor

è un allenatore normalissimo che non spicca quasi in nulla. scelta scellerata frutto di una società allo sbando piu totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si vabbè in 4 anni abbiamo fatturato quasi  2 mlrd ...  8 mln... 

Vedi, non è la singola operazione in questione bensì la filosofia che c'era dietro, spero e credo che con Comolli le cose cambino portando la Juventus a competere nei nomi meno illustri con le società europee che fanno scouting serio e meticoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Uno può amare una squadra ma essere un professionista.

E' sotto contratto, ha appena vinto, c'è un buon progetto appena iniziato a lungo termine... è un professionista pagato.

Questo per me non diminuisce il suo amore per la juve ed il suo ricorda da giocatore e da allenatore.

Poi se vogliamo ragionare da ultras, da trogloditi....

Ma il professionismo è altro

Eccolo quello che si fa abbindolare dalle parole del fuggitivo. Nessuno discute il suo professionismo, ma non parli di amore e sentimento per la Juve. Ci ha portato al bar per i suoi interessi, ci aveva già lasciati a luglio e quando poteva ritornare è scappato. Accendiamo il cervello. La sua scelta è lecita, ma non parli di amore.. ecco parli di professionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

chi lo sarebbe ? Gesù? 

Beh, su questo l’infame qualcosa riuscirebbe a fare, almeno un lavaggio del cervello glielo fa.

speriamo facciano un mercato di qualità altrimenti siamo cagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sì, alla Juve non ci sono mai stati incedibili, figurati Kelly. Uno dello stesso livello lo trovi in 0.3 secondi

alla fine Giuntoli non ne ha sbagliato una, comunque quello che mi ha impressionato di più è stato Vega, a volte si dice si vuole tempo, ambientamento, quello è arrivato e comandava la difesa, poi è giovane e deve crescere ma mi dispiace non averlo. Cazzuto. 

A parte motta ovviamente errore capitale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ha detto che ha rifiutato di parlare, ma che non ha avuto contatti e che comunque non avrebbe parlato con noi PRIMA di sentire De Laurentiis. Per me questo significa che nessuno lo ha contattato. 

ascolta il video. Dice ha rifiutato categoricamente. 

cmq ci divertiremo quando il pappone non manterrà le promesse, perchè non può mantenerle, e le cose non andranno per il verso giusto. Metterà a fuoco Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso Tudor si è preso il suo rinnovo ma sarà Comolli a fare il mercato, lo vedo piuttosto decisionista il nostro vecchio mangiarane...:d

Secondo me quando si sono parlati sono stati molto chiari entrambi.

Tudor avrà detto la tipologia di giocatori di cui ha bisogno, sia tatticamente sia mentalmente, senza pretendere esplicitamente nomi specifici.

Comolli gli avrà detto che prenderà il meglio possibile, ma che appunto non vuole uno che batte i pugni sul tavolo per avere nomi precisi.

Essendo andati subito d'accordo su questo aspetto hanno rinnovato in tempo 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso Tudor si è preso il suo rinnovo ma sarà Comolli a fare il mercato, lo vedo piuttosto decisionista il nostro vecchio mangiarane...:d

Guarda che anche qui in Lomellina si mangiano le rane, e se mi permetti una punta d'orgoglio le sappiamo cucinare meglio dei francesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Lo scambio con Nico sarebbe cosa buona e giusta. Meno con Mbangula, che ha secondo me buoni margini di crescita.

solo che mbangula con tudor non ha mai visto il campo, né probabilmente lo farebbe in futuro visto che è un'ala pura ..non è un mio giudizio personale, ma dobbiamo valutare le caratteristiche e le preferenze del mister che ha appena rinnovato, se no partiamo già male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

cancella e chiedi scusa. 

Chi ha offeso non sono stato io. Ho espresso un parere , magari una boiata, come se ne leggono mille. E l'utente col nome di un antibiotico mi ha detto che devo andare dallo psichiatra. Vi lascio ai commenti tra menti illuminate. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Lo scambio con Nico sarebbe cosa buona e giusta. Meno con Mbangula, che ha secondo me buoni margini di crescita.

Vedi, non è il nome ma i nomi che iniziano a circolare tra i nostri possibili cedendi. Ora sappiamo per bocca di Albanese che Mbangula e Nico sono sul mercato.

Un varco nel nostro mercato finalmente si sta aprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

alla fine Giuntoli non ne ha sbagliato una, comunque quello che mi ha impressionato di più è stato Vega, a volte si dice si vuole tempo, ambientamento, quello è arrivato e comandava la difesa, poi è giovane e deve crescere ma mi dispiace non averlo. Cazzuto. 

A parte motta ovviamente errore capitale. 

Su Veiga avrei voluto vederlo un anno intero, magari con un altro prestito. Mi dispiace che il Chelsea si sia impuntato per poi non convocarlo nemmeno per il mondiale per club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Chi ha offeso non sono stato io. Ho espresso un parere , magari una boiata, come se ne leggono mille. E l'utente col nome di un antibiotico mi ha detto che devo andare dallo psichiatrica. Vi lascio ai commenti tra menti illuminate. Saluti

si vabbè puoi prendertela con  lui ,  offendi lui, non  altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Personalmente potevo capire la scelta di impulso di un allenatore giovane con un ego enorme. Scelta di cui lui stesso si è pentito. 

Questa volta no.

A me cade un mito perchè era il capitano della mia juve d'infanzia, la juve era sul tetto del mondo. Quella che mi ha dato la mentalità di non arrendermi mai, di non mollare mai. Insegnamenti che seguo nella vita di tutti i giorni. Mi è crollato quel conte con la fascia di capitano. I ricordi di un bambino ancora ingenuo. 

Tranquillo. Ora cercherà di darla al Napoli questa mentalità. Noi invece abbiamo fatto di tutto per instillare la mentalità della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

è un allenatore normalissimo che non spicca quasi in nulla. scelta scellerata frutto di una società allo sbando piu totale

A me sta bene che ci sia voglia di credere in tudor,io tiferò per lui come se l'avessi scelto personalmente e come se da lui dipendesse la mia esistenza.

Ma credere che sia un allenatore da juve,che abbia una carriera da juve e che abbia fatto cose tali da avere una fiducia sulle sue capacità incondizionata noo ha alcun fondamento.

È un allenatore di medio livello con poche vere esperienze di livello, con alcune criticità caratteriali non da poco e con praticamente 2-3 esperienze da allenatore che inizia.

Poi magari diventerà il nostro klopp,ci metto la firma,ma oggi a bocce ferme tudor è questo,il resto è fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

cmq ci divertiremo quando il pappone non manterrà le promesse, perchè non può mantenerle, e le cose non andranno per il verso giusto. Metterà a fuoco Napoli.

per ora lo sta accontentando, stando alle voci.. poi ci sono gli annunci che sono altra roba. Ma capiterà il problema, come quest'anno. poi mi piacerebbe vedere una inglese che offre 10 mln a mctominay e 60/70 al napoli... come reagisce antonio se parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Personalmente potevo capire la scelta di impulso di un allenatore giovane con un ego enorme. Scelta di cui lui stesso si è pentito. 

Questa volta no.

A me cade un mito perchè era il capitano della mia juve d'infanzia, la juve era sul tetto del mondo. Quella che mi ha dato la mentalità di non arrendermi mai, di non mollare mai. Insegnamenti che seguo nella vita di tutti i giorni. Mi è crollato quel conte con la fascia di capitano. I ricordi di un bambino ancora ingenuo.  

Il teatrino degli ultimi giorni di campionato, con annessi "giorni di riflessione" e richiesta di incontro con DeLa, è stato imbarazzante.

O meglio, è stato "da Conte". Deve baciarsi i gomiti che Bisseck sia saltato col gomito largo contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Guarda che anche qui in Lomellina si mangiano le rane, e se mi permetti una punta d'orgoglio le sappiamo cucinare meglio dei francesi. 

Nessuna offesa, storicamente il termine mangiarane (ovviamente con enfasi piuttosto offensiva) fu coniato dai militari inglesi nel 1700.

Tolta la verve militaresca il termine mi piace e poi detto da un italiano perde completamente l'enfasi offensiva...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

completamente d'accordo- Udine e Verona salvate in tranquillità in modalità Nicola, marsiglia come nella gestione sanpaoli mi pare.

tudor allenatore normale, che non brilla per qualità, come del resto la rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

per ora lo sta accontentando, stando alle voci.. poi ci sono gli annunci che sono altra roba. Ma capiterà il problema, come quest'anno. poi mi piacerebbe vedere una inglese che offre 10 mln a mctominay e 60/70 al napoli... come reagisce antonio se parte.

Come se noi quelle offerte le rifiutassimo…

cerchiamo di rosicare meno e concentrarci sul cosa ci manca per tornare al nostro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Secondo me quando si sono parlati sono stati molto chiari entrambi.

Tudor avrà detto la tipologia di giocatori di cui ha bisogno, sia tatticamente sia mentalmente, senza pretendere esplicitamente nomi specifici.

Comolli gli avrà detto che prenderà il meglio possibile, ma che appunto non vuole uno che batte i pugni sul tavolo per avere nomi precisi.

Essendo andati subito d'accordo su questo aspetto hanno rinnovato in tempo 0.

Post da incorniciare amico mio, chapeau .salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le promesse le.manterrà,ma tanto conte durerà al massimo un altro anno lì.

Gli va anche di gran * perché le avversarie hanno cambiato e stanno cambiando molto e potrà avere la possibilità di riconfermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Tranquillo. Ora cercherà di darla al Napoli questa mentalità. Noi invece abbiamo fatto di tutto per instillare la mentalità della mediocrità 

secondo me al Napoli non ci riuscirà. è un ambiente che è una bomba ad orologeria e un Presidente che prima di tutto vuole guadagnarci con il Napoli. Per guadagnare devi fare player trading. E non sempre ti riesce. 

Vedrai che l'anno prossimo Conte non siederà più sulla panchina del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.