Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Era in prestito secco, non è vero che non l'abbiano voluto.. ora il Fenerbache dovrà fare le sue considerazioni sul presentare un'offerta o meno. E comunque in Turchia ha fatto una stagione più che dignitosa con 8 assist (il terzino sinistro/esterno sinistro con più assist nei top 10 campionati ne ha collezionati 10). 

Sicuramente non è un profilo top ma come riserva, dal momento che non puoi cambiarne 300, ci sta più che bene alle spalle di Cambiaso o di un nuovo terzino sx come Gutierrez (il nome più semplice secondo me avendo la carta Arthur da giocare). Quest'anno il vice a sx era Rouhi che secondo me andrebbe mandato in prestito. 

Eppure qualcuno parlava di riscatto a 8 milioni… Vabbeh, se lo saranno inventato.

Va benissimo comunque avete ragione! Teniamoci i Rugani, Kostic e Vlahovic come riserve! Vanno strabene, se lo meritano!

Evviva, QUESTA è la Juventus!

RIDATEMI PADOIN mille volte piu’ forte di sti 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh beh, la difesa a 3 la avremmo, centrocampo a 3 pure, yildiz più una punta, o kolo più una punta si possono schierare...

non è così improbabile. ma a prescindere dal modulo, purché veda una squadra che non mi fa venire voglia di usare il telecomando tipo piattello in giardino ci posso anche stare. gli esterni devono volare per tutta la partita, quello è fondamentale.

Esatto.

E così andrà a finire secondo me.

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A mio parere è meglio 352 del 3421 ..ti permette di avere una superiorità in mezzo al campo... Nel caso col 352 guler sarebbe l'ideale con Locatelli o chi per lui vertice basso e guler thuram mezz'ali con guler che si alza sulla trequarti in caso di possesso ..con 3 centrocampisti dovrebbero riprendersi anche koop e Luiz 

In realtà saremmo proprio da 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Sulla trequarti penso ci saranno Koop, Nico e Yildiz, ne manca sempre uno a meno che non si decida di puntare sul solito tappabuchi Wes. Poi se cedono Nico e riescono a portarmi Guler dico magari. Al momento è difficile

Uno ne manca se non prendono Conceicao. Penso si debba intervenire lì. Chissà se pescheranno qualcuno dal Real o qualche profilo meno conosciuto dal campionato francese, per esempio. Io andrei su uno fra Guler e Brahim Diaz (che al Milan fece benissimo e ha fatto bene anche al Real questa stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

A proposito di registi e di giocatori di esperienza, leggo su tuttojuve di un interessamento del Milan per Xhaka. Ecco, non sarebbe male per noi. Secondo transfermarkt, vale 12 mln.

piedi e visione di gioco non gli mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sulla trequarti penso ci saranno Koop, Nico e Yildiz, ne manca sempre uno a meno che non si decida di puntare sul solito tappabuchi Wes. Poi se cedono Nico e riescono a portarmi Guler dico magari. Al momento è difficile

Gli unici che possono fare quel ruolo in rosa sono Yildiz, Conceicao e Mbangula. Nico e Koop non possono fare i trequartisti nella Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A proposito di registi e di giocatori di esperienza, leggo su tuttojuve di un interessamento del Milan per Xhaka. Ecco, non sarebbe male per noi. Secondo transfermarkt, vale 12 mln.

Lo avrei preso quando non lo voleva manco sua madre. Alla fine andò al Leverkusen e vinse il campionato. Giocatore utilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

SI era chiaro, ma non occorre citare nomi altisonanti, abbiamo avuto tanti giocatori onesti che non c'entrano nulla con chi ha vinto tutto. Poi per forza la polemica monta. 

Ma non è montata nessuna polemica, il problema che ho sollevato è proprio che se Locatelli facesse tutte el cose che si pretnedono da lui al livello che certi chiedono sarebbe appunto Rodri o Busuqets.Però non è detto che in quel ruolo lì ti serva quel livello per tornare a vincere Locatelli potrebbe anche bastare e funzionare  altri sono da cambiare ben prima di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tra Xhaka e Jashari, il Milan segue a centrocampo i giocatori che prenderei io 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Adzic, ragazzi, Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Tra Xhaka e Jashari, il Milan segue a centrocampo i giocatori che prenderei io 🙄

smettila di postarli qua, se ti leggono ci fregano tutte le idee. scrivi nomi di brocchi sopravvalutati, facciamo intelligence calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo avrei preso quando non lo voleva manco sua madre. Alla fine andò al Leverkusen e vinse il campionato. Giocatore utilissimo

Mica tanto. Lo voleva Mou alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Esatto.

E così andrà a finire secondo me.

In realtà saremmo proprio da 343

A mio avviso saremmo più da 3 5 2 ..perchè yildiz è una seconda punta ..non può fare l'esterno puro ..e cmq noi e i colpi di testa non andiamo d'accordo .. con il 3 5 2 sarebbe fattibilissimo anche con un paio di acquisti .. l'unica cosa conceicao sarebbe un jolly da usare negli minuti finali cambiando leggermente modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Eppure qualcuno parlava di riscatto a 8 milioni… Vabbeh, se lo saranno inventato.

Va benissimo avete ragione! Teniamoci i Rugani, Kostic e Vlahovic!

Evviva, QUESTA è la Juventus!

Ma è normale che tutti vogliano lo squadrone con 25 giocatori forti come il Real, il problema è che non giochiamo a Fifa e che realisticamente verranno fatti pochi colpi per cui qualche giocatore "mediocre" dovrà necessariamente restare. 
Io non credo a Vlahovic, ma invece a Rugani si dato che ti costa pochissimo e hai due presunti centrali (non so Cabal come venga considerato) a mezzo servizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bene o male è quello il giocatore.

La riflessione è sulla tipologia di giocatore che è un equilibratore del gioco in sistemi molto più sbilanciati in avanti.

Nella juve la sua forza diventa un grande depotenziatore del reparto nel suo complesso.

Magari nel city o Liverpool farebbe molto bene, ma da noi rallenta la.manovra

Andando a costruire una Juve più d'attacco vediamolo allora...anche perchè se è vero che Comolli si affiderà ai dati di sicuro si accorgerà che il problema vero non è stato dietro quest anno visto che abbiamo avuto la seconda migliore difesa della serie a pur con tutti gli infortuni Bremer in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Adzic, ragazzi, Adzic

penso che tutti riponiamo fiducia in lui, ma ad oggi è un 23esimo in rosa, nel senso che devi essere comunque coperto, poi se esplode scala le gerarchie.

imho naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JKAY ha scritto:

sono peggiori di conte ancora ti aspetti qualcosa da loro?

No, spero che JE venda ad AA, ma detto ciò mi auguro che su Conte adesso siano tutti allineati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A mio avviso saremmo più da 3 5 2 ..perchè yildiz è una seconda punta ..non può fare l'esterno puro ..e cmq noi e i colpi di testa non andiamo d'accordo .. con il 3 5 2 sarebbe fattibilissimo anche con un paio di acquisti .. l'unica cosa conceicao sarebbe un jolly da usare negli minuti finali cambiando leggermente modulo

Si anche per me la rosa è da 352, però senza centravanti d'area e se vuoi tenere nico 343 è meglio.

Yldiz per me può fare anche la.prima punta volendo, perché ha un gran fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma è normale che tutti vogliano lo squadrone con 25 giocatori forti come il Real, il problema è che non giochiamo a Fifa e che realisticamente verranno fatti pochi colpi per cui qualche giocatore "mediocre" dovrà necessariamente restare. 
Io non credo a Vlahovic, ma invece a Rugani si dato che ti costa pochissimo e hai due presunti centrali (non so Cabal come venga considerato) a mezzo servizio. 

Io non voglio lo squadrone.

Non voglio piu’ vedere co sta maglia:

Rugani-Kelly-Kostic-Dusan sciatore Vlahovic.

Ogni volta che indossano la maglia della Juventus e’ un’offesa alla nostra storia perche’ hanno ampiamente dimostrato, per diversi motivi che sono dei giocatori scandalosamente scarsi e io sti qua non li voglio nella squadra per cui tifo.

Rugani non ti costa pochissimo.. Rugani ti costa molto perche’ occupa il posto a un difensore che magari SOGNA DI GIOCARE TITOLARE e non di dire: Ma si, sto bene in panchina qui e all’ajax, basta che mi pagate :) 

Poi si pensa a fare lo squadrone, ma per questo ci vuole tempo e capacita’

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Gli unici che possono fare quel ruolo in rosa sono Yildiz, Conceicao e Mbangula. Nico e Koop non possono fare i trequartisti nella Juventus.

Conceicao trequartista non è esattamente il suo ruolo. A me il giocatore piace tanto, ma ha bisogno di arare la fascia e accentrarsi. Potrebbe valere lo stesso per Mbangula che però mi ha lasciato intuire maggiore flessibilità e intelligenza tattica.

Koop bisogna vedere quale sarà. Se la ciofeca in mano a Thiago Motta, allora ti do ragione. Ma nell'Atalanta faceva quel ruolo e lo faceva moooolto bene (ricordo 15 gol e 7 assist l'anno scorso). Nico sarebbe il suo sostituto, titolare non di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Andando a costruire una Juve più d'attacco vediamolo allora...anche perchè se è vero che Comolli si affiderà ai dati di sicuro si accorgerà che il problema vero non è stato dietro quest anno visto che abbiamo avuto la seconda migliore difesa della serie a pur con tutti gli infortuni Bremer in primis...

Quella è la base da cui ripartire.

A me ad esempio l'idea originale di diverse fonti di gioco piaceva molto.

Purtroppo oltre i suoi limiti ha pagato anche una rosa senza quelle qualità specie in avanti dove non abbiamo mai dato larghezza e velocità alla manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gyorkores fallisce e sei da capo a 12, conceição non. È quello che ci serve li davanti. 

Kolo 9 titolare, prendere un altro buon centravanti e stop.

Li davanti ci vuole 3quartista che sappia giocare con tutti, 2 nomi

Arda Guler e Bernardo Silva 

Theo va bene ma ci si deve parlare prima. 

Poi vice Yildiz vorrei Tillman

A centrocampo vorrei Kokcu 

Più un difensore centrale, si parla di Balerdi che aiuterebbe molto anche il centrocampo. 

in difesa abbiamo Gatti Kalulu Bremer Cabal Rugani Savona Kelly, parlare di rinforzi in difesa mi sembra abbastanza prematuro, anche perchè il campionato l'hanno vinto rahmani Buongiorno e Juan jesus .ghgh 

Stessa cosa sulla trequarti, ci sarebbero Yildiz Koopmeiners Conceicao Mbangula  Nico Gonzalez ed eventualmente McKennie, per entrare uno deve uscirne un altro e a me starebbe bene anche che tutto rimanga così perchè possono tutti fare molto meglio. Poi se uscisse Gonzalez ci starebbe un Kokcu o Silva tutta la vita ma è complicato secondo me proprio perchè Gonzalez a buone cifre non lo cedi .

Conceicao non lo perderei mai, calciatore molto forte destinato ad essere nella top 10 degli esterni dei prossimi 7-8 anni

Gyokeres fallisce perchè? Se ragioniamo cosi può fallire chiunque anche Haaland e Mbappè, quindi che si fa? Non si acquistano più i campioni ? nsomma

Tillman piace molto anche a me, come mi piace tantissimo Steijn e Biereth ma sono nomi che non arriveranno mai purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Si anche per me la rosa è da 352, però senza centravanti d'area e se vuoi tenere nico 343 è meglio.

Yldiz per me può fare anche la.prima punta volendo, perché ha un gran fisico.

Insomma ma comunque non ha l'astuzia e la potenza per giocare eventualmente spalle alla porta ..li ci vuole un bestione o un torello..lui è abbastanza mingherlino.. per me comunque anche con i calciatori che abbiamo in rosa un centrocampo a 3 è imprescindibile.. l'unico che stona è conceicao ma lo consideriamo come jolly per i minuti finali

Adesso, Jekks ha scritto:

in difesa abbiamo Gatti Kalulu Bremer Cabal Rugani Savona Kelly, parlare di rinforzi in difesa mi sembra abbastanza prematuro, anche perchè il campionato l'hanno vinto rahmani Buongiorno e Juan jesus .ghgh 

Stessa cosa sulla trequarti, ci sarebbero Yildiz Koopmeiners Conceicao Mbangula  Nico Gonzalez ed eventualmente McKennie, per entrare uno deve uscirne un altro e a me starebbe bene anche che tutto rimanga così perchè possono tutti fare molto meglio. Poi se uscisse Gonzalez ci starebbe un Kokcu o Silva tutta la vita ma è complicato secondo me proprio perchè Gonzalez a buone cifre non lo cedi .

Conceicao non lo perderei mai, calciatore molto forte destinato ad essere nella top 10 degli esterni dei prossimi 7-8 anni

Gyokeres fallisce perchè? Se ragioniamo cosi può fallire chiunque anche Haaland e Mbappè, quindi che si fa? Non si acquistano più i campioni ? nsomma

Tillman piace molto anche a me, come mi piace tantissimo Steijn e Biereth ma sono nomi che non arriveranno mai purtroppo 

Stejin è andato e l'hanno pagato na miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Uno ne manca se non prendono Conceicao. Penso si debba intervenire lì. Chissà se pescheranno qualcuno dal Real o qualche profilo meno conosciuto dal campionato francese, per esempio. Io andrei su uno fra Guler e Brahim Diaz (che al Milan fece benissimo e ha fatto bene anche al Real questa stagione).

Sì quei nomi piacciono anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.