Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà’ due attaccanti o e’ Kolo muani l altro che è vuole fare e’ osimhen con l uscita di vlahovic

a centrocampo occhio a ederson dell atalanta

gdm

Gatti più 35 e stop

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson che provassimo a prenderlo non era neanche quotato, scontatissimo.

Tudor somiglia molto al Gasp come caratteristiche per cui ci sta alla grande.

Osimehn a quei costi continuo a non spiegarmelo, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tecnicamente e legalmente non devi. Se vuoi farlo per ragioni contabili, puoi farlo, ma non c’è nessun obbligo giuridico di nessun tipo.

Possono anche dargli 20 netti l’anno senza fare nessun rinnovo.

Dove lavori tu ogni volta che ti aumentano lo stipendio ti fanno un contratto nuovo?

Tecnicamente il contratto è nuovo, quindi è un rinnovo. Ma rinnovo non significa automaticamente, durata maggiore. Puoi aumentare lo stipendio lasciando la stessa scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si però è un giocatore rapido, con tecnica di livello superiore e ha 22 anni.. sicuramente può crescere e migliorare.

Perché qui gente voi pretendete il giocatore completo, tecnicamente forte, veloce e che sappia sempre cosa fare..e magari pure giovane...ma questi giocatori Costano 80/100 milioni e non li possiamo avere.

Conceicao è un, a mio parere, Ottimo compromesso per quello che dovremmo cercare..un giovane già molto forte, che può crescere certo..ma è ciò che possiamo puntare ora.

Farselo sfuggire per non voler spendere 30 milioni secondo me' è un errore clamoroso.

Ricordatevi che Nico Gonzalez ci è costato 40 milioni..

Il tuo è un ragionamento corretto.

La domanda che mi farei è se noi possiamo permetterci ora di spendere 30M per un giocatore con una collocazione tattica molto precisa ed una finestra di utilizzo abbastanza particolare.

Insomma io nonostante tutto se lo rapporto al modo di giocare di tudor od alle sue intenzioni, chico non lo vedo mai titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

Nomi che scaldicchiano ma sono sicuro che siano mezze supercazzole pure queste, sinceramente 

Poi quando vedrai Osimhen che butta giù le porte ti scalderai assai 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà’ due attaccanti o e’ Kolo muani l altro che è vuole fare e’ osimhen con l uscita di vlahovic

a centrocampo occhio a ederson dell atalanta

gdm

Non si capisce nulla 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Una domanda, a parte il fatto che non credo a Ederson,.con chi giocherebbe a centrocampo? A Thuram o a Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tutti gli attaccanti da 20+ gol viaggiano sui 60-70 + milioni ormai

fosse per me, non darei un centesimo al Napoli, ma Osimhen sarebbe una “garanzia”. Se confermi Mouani sarebbe un gran attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda, a parte il fatto che non credo a Ederson,.con chi giocherebbe a centrocampo? A Thuram o a Locatelli? 

Thuram-Ederson, ma in ogni caso con tutte quelle competizioni un Locatelli gioca e pure tanto, ormai servono 15 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Conceicao nelle varie fasi della partita può  benissimo accentrarsi dietro alla punta a mio parere..è un giocatore che ha la tecnica per inventare la giocata in qualunque parte del campo.

Difficile..deve partire dalla fascia perchè è veloce ma ha un fisico troppo esile..se c'è il vento contrario vola in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

Alberto - EDERSON - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

Già meglio rispetto all'anno scorso, ma Koopmeiners in quel ruolo lo vedo male, è lento e goffo, ci serve tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Poi quando vedrai Osimhen che butta giù le porte ti scalderai assai 😄 

Ma era solo per dire che mi sembrano gli stessi nomi che si facevano con Giuntoli, quindi non mi fido più di tanto di GDM.

Posto che a me andrebbero bene sia Osimhen che Gyokeres, per il primo sinceramente dopo il teatrino col Gondoddiero farei a meno però di levargli le castagne dal fuoco ai Napolicchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via Luiz, a cc (considerando Koop più avanzato) avremmo: Thuram-Locatelli-Mckennie-Miretti (?) per tutte le competizioni… un Locatelli ti gioca comunque TUTTE le partite.. anche se subentra o si alterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.