Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In prima fila c’è ancora il nome di Victor Osimhen, che era già nel mirino già con Giuntoli e continua a esserci. La Juve vorrebbe provarci davvero, anche se, a oggi, il budget per la punta è di 50 milioni di euro. [Di Marzio]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Beh parliamoci chiaro se davvero vogliono spendere una cifra invereconda per una punta quella che da più garanzie è osimhen 

É un'occasione da non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Money ball

Andiamo Crystal Palace, la coppia Djalò-Kelly è strepitosa. Acquistati a prezzo di saldo, meglio. 30mln e sono vostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

In prima fila c’è ancora il nome di Victor Osimhen, che era già nel mirino già con Giuntoli e continua a esserci. La Juve vorrebbe provarci davvero, anche se, a oggi, il budget per la punta è di 50 milioni di euro. [Di Marzio]

50 milioni di euro sono i soldi che vuole l'Atalanta per Retegol! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Io non capisco come una squadra che ha Locatelli Thuram Mckennie Koopmeiners a metà campo possa pensare a Ederson .boh

Ma quanti mediani dobbiamo avere?

Ma l’olandese non può giocare nella mediana a due dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come una squadra che ha Locatelli Thuram Mckennie Koopmeiners a metà campo possa pensare a Ederson .boh

Evidentemente Tudor vede Koopmeiners dietro alla punta, Mckennie è un jolly, hai Locatelli Thuram per i due slot a cc per tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Ma era solo per dire che mi sembrano gli stessi nomi che si facevano con Giuntoli, quindi non mi fido più di tanto di GDM.

Posto che a me andrebbero bene sia Osimhen che Gyokeres, per il primo sinceramente dopo il teatrino col Gondoddiero farei a meno però di levargli le castagne dal fuoco ai Napolicchi.

Un pò di tira e molla e lo facciamo arrivare a metà agosto bloccandogli un pò il mercato fino ad allora 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

in pratica, se quello che dice DM è vero, non è cambiato nessun nome da Giuntoli a Comolli...

Ma io penso che GDM non sa molto sulla Juve attuale, lo diceva persino Romeo che attualmente non esce niente. Quindi fa riciclaggio di nomi "vecchi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sono rassegnato ormai. La mia è una crociata personale ed è persa in partenza. Con tutto che Ederson è fortissimo eh, ma di centrocampisti di inventiva, regia ecc neanche  l’ombra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Soprattutto se poi mettiamo Koopmeiners o Miretti trequartisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

50 milioni di euro sono i soldi che vuole l'Atalanta per Retegol! 😎

In quelle universo retegui vale 50 milioni? Ne vale forse la metà...forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Questo sarà la stessa "purga" già vissuta con koopmeiners.

Ci tireranno scemi 2 mesi e pagheremo fino all'ultimo sesterzo l'ultimo giorno.

Me ne tiro fuori lapidariamente: giammai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ederson corre per tre e ha buona tecnica...perfetto per il centrocampo che vuole Igor

Un altro cc che non ci serve. Serve un mediano che sappia giocare davanti la difesa.

Ederson è un altro cc che pressa in avanti e si inserisce. Abbiamo Thuram, Koop, Mckennie, Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Tutti gli attaccanti da 20+ gol viaggiano sui 60-70 + milioni ormai

fosse per me, non darei un centesimo al Napoli, ma Osimhen sarebbe una “garanzia”. Se confermi Mouani sarebbe un gran attacco 

Il problema di Osimhen è che guadagna almeno 10 netti, 20 lordi annui oltre ai 75 per il cartellino. Poi per carità e’ fortissimo ma costa troppo, poi l’anno prossimo andra’ pure in coppa d’africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.