Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Punteranno a cedere in qualche modo Douglas e sostituirlo di fatto con Ederson, nel modulo di Tudor un giocatore con la mobilità di Luiz non penso proprio possa essere considerato 

Però l'idea di assistere all'ennesima trattativa con la dea......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

In prima fila c’è ancora il nome di Victor Osimhen, che era già nel mirino già con Giuntoli e continua a esserci. La Juve vorrebbe provarci davvero, anche se, a oggi, il budget per la punta è di 50 milioni di euro. [Di Marzio]

Il Napoli se fa scattare il rinnovo si ritrova un esubero a 15 ml netti per 2 anni, se non la fa scattare si ritrova con un giocatore in scadenza che guadagna 11 ml di euro netti e che non può più cedere in prestito perché in scadenza. Stavolta il Pappone potrebbe non spuntarla. Soprattutto se l'attaccante si impunta sulla destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Un altro cc che non ci serve. Serve un mediano che sappia giocare davanti la difesa.

Ederson è un altro cc che pressa in avanti e si inserisce. Abbiamo Thuram, Koop, Mckennie, Locatelli.

Gasp ha vinto un europa league da dominatore con il tridente puro e Ederson e Koop a centrocampo.

Tudor e’ la fotocopia del Gasp, quindi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Andiamo Crystal Palace, la coppia Djalò-Kelly è strepitosa. Acquistati a prezzo di saldo, meglio. 30mln e sono vostri.

Ma poi non ho ancora capito la vicenda Djalò. 

Non poteva essere nominato?

È fuori squadra?

E se si, perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma l’olandese non può giocare nella mediana a due dai

in Olanda e in finale di EL ha giocato li facendo la sua miglior partita all'Atalanta. Sempre pur di dire qualcosa eh...

3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma io penso che GDM non sa molto sulla Juve attuale, lo diceva persino Romeo che attualmente non esce niente. Quindi fa riciclaggio di nomi "vecchi" 

credo proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In quelle universo retegui vale 50 milioni? Ne vale forse la metà...forse

Premesso che è un giocatore che non acquisterei. Ma è stato pagato oltre 20 l'anno scorso ed è diventato capocannoniere con la maglia atalantina. Forse 50 no, ma 40/45 è la giusta valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico occhio a koop e nel caso se prendiamo ederson, per me con tudor possono avere l exploit tipo bergamo

ci serve fantasia e velocità davanti, non l'ennesimo mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gasp ha vinto un europa league da dominatore con il tridente puro e Ederson e Koop a centrocampo.

Tudor e’ la fotocopia del Gasp, quindi….

Koop faceva il trequarti che arrivava a rimorchio dietro a Look e De Kat.

Ederson giocava vicino a De Roon che si occupava di proteggere la difesa e iniziare l'azione da dietro.

A noi serve la figura che stava vicina ad Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kalulu

Cambiaso - EDERSON - Thuram - T.HERNANDEZ

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

Mi piace, anche sulle fasce ma al centro vedo troppa poca qualità tecnica. Servirebbe un trequartista di un certo livello al posto dell’olandese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.