Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il top sarebbe prendere un attaccante in prestito quest'anno e fare firmare osimhen a febbraio..  in barba al pappone che gli pagherà lo stipendio per farlo allenare per la coppa d'Africa 😁, sarebbe godurioso 😁

Rinnovare prestito di Kolo e prendere David. Prossima stagione Osi a zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Invece no, Koop ha sempre giocato sulla linea del centrocampo non su quella della trequarti come lo scorso anno. Non ha il passo per giocare più in avanti. Deve partire da dietro ed inserirsi 

Ma che cazz.. Chiamare a gasperini, subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 milioni vanno benissimo. La Juve vuole disfarsi del costo dell'attaccante serbo per andare all'assalto di un attaccante come Osimhen che quelli che ne capiscono mi avevano assicurato che non ce lo potevamo permettersi anche se vendessimo mezzo attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Negli ultimi anni tutti gli acquisti da 40 mln in su li hanno cannati....io mi accontenterei ad oggi di azzeccarli

Con i nomi che circolano, io vedo se.pre e solo prezzi più alti.

Risultati sempre.meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Preferisci mettere Koop o McKenny sulla linea della trequarti? Se ti fa sentire più soddisfatto si può fare 

Ma comunque Gatti e Rugani braccetti e David non mi piacciono. Koop titolare (ma perchè?) e la sua riserva chi è? 

La formazione decisamente non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Invece no, Koop ha sempre giocato sulla linea del centrocampo non su quella della trequarti come lo scorso anno. Non ha il passo per giocare più in avanti. Deve partire da dietro ed inserirsi 

Mica vero, all' Atalanta giocava centravanti praticamente (Europa League a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello, 

Faresti un lavoro infinitamente migliore.

Alla faccia di tutti quegli scassamaroni che dicono di mandare il cv da anni.

E purtroppo per tutti noi, ogni anno ci lasciano i denti e tanti soldi in dentiere nuove.

Sfigati...

Oh io ce vado gratis eh sefz 

Comunque la mia speranza è che Di Marzio non sappia niente, non voglio veramente credere che abbiamo mandato via Giuntoli e stiamo rifacendo la dirigenza prendendo un dirigente francese per andare dietro a Frattesi e Oshimen …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Io con Comolli se prende Osimhen e Ederson

A naso mi verrebbe da pensare che l’allenatore abbia chiesto 2 certezze, poi magari per gli altri ruoli si può pescare dal sottobosco francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che una squadra quando ha i soldi spende, quando non li ha non li spende.

Cosa dovrebbe significare questo? Siccome si hanno i soldi si possono buttare dalla finestra con acquisti strapagati dalla serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Osimehn pista calda per l attacco Juve, deve partire Vlahovic

Dusan non vuole andare in Turchia, sta aspettando un altra offerta.

Al Milan andrebbe, ma il Milan non vuole offrire più di 15 milioni 

Pedulla 

bhè 15 mil son un po pochini, datemi almeno la quota di ammortamento residua o poco + ...e che non ci sia nessuna buonuscita dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma comunque Gatti e Rugani braccetti e David non mi piacciono. Koop titolare (ma perchè?) e la sua riserva chi è? 

La formazione decisamente non mi piace

Sicuramente il gusto è un fattore importante. Diciamo che per un sacrificio economico per l’acquisto di Ederson, David, Theo ecc implica anche il fatto di avere come riserve gente come Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Ci voleva un nuovo DS per continuare a stra pagare i giocatori della Serie A … 

Di fatto mi sembra il calciomercato di Giuntoli 

I nomi a centrocampo sono Ederson, Frattesi e Tonali? In attacco  Osimehn e Retegui? 

A spendere 60 milioni per Ederson e 70 per Osimehn posso andarci anche io a fare il DS

Sei ancora in tempo di prendere il trono, perche non abbiamo ancora un DS! Dai forza! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Negli ultimi anni tutti gli acquisti da 40 mln in su li hanno cannati....io mi accontenterei ad oggi di azzeccarli

C’hai pure ragione ci mancherebbe, ma quando inizieremo a spenderli magari anche per qualche profilo estero? Io alla Viola e all’Atalanta non darei più  neanche un euro per principio  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen usufruisce del DC.. E la coppa d’africa non e’ un problema avendo Kolo muani.

ma comunque anche lui costa troppo perche’ ce li mettete voi i soldi… Un gran dispiacere.

Ma che centra ce li metto io, che discorsi sono….tu saresti contento se buttiamo tutto il budget per comprare Osimehn ?

A me scalda molto di piu l’acquisto di ederson, poi in attacco con Kolo Muani e un altro (Zirkzee, Hojlund) ci arrangiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che una squadra quando ha i soldi spende, quando non li ha non li spende.

Ho il presentimento che molti preghino che Vlahovic non venga venduto perché se poi lo vende la Juve e prende un certo attaccante poi quando leggevamo che la Juve non si può permettere certi attaccanti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Oh io ce vado gratis eh sefz 

Comunque la mia speranza è che Di Marzio non sappia niente, non voglio veramente credere che abbiamo mandato via Giuntoli e stiamo rifacendo la dirigenza prendendo un dirigente francese per andare dietro a Frattesi e Oshimen …..

Infatti.

L'unica consolazione di aver preso sto due di coppe era sperare che ci portasse qualche colpo futuribile dalla Francia.

Niente.

Dobbiamo operare forza regalare soldi a melanzane, dee, bovini e campani 

Siamo i peggiori nemici di noi stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Gente disperata perché si fanno i nomi di Ederson e Osimhen. Avete bisogno di un Tso 

non è cosi! semplicemente si vorrebbe evitare di gettare altro denaro fresco per club italiani che meriterebbero l'estinzione....fossero di squadre estere, magari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Sicuramente il gusto è un fattore importante. Diciamo che per un sacrificio economico per l’acquisto di Ederson, David, Theo ecc implica anche il fatto di avere come riserve gente come Rugani

Ma meglio Savona, no? Almeno è effettivamente un braccetto. Rugani puo' restare come settimo... I braccetti, oggi, devono accompagnare l'azione, dialogare con i compagni, anche attaccare nella metà campo avversaria, come fanno Kalulu o Bastoni. L'era dei 3 difensori centrali puri è, per fortuna, finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.