Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

a me non risulta che ci sono pressioni fatte alla società per il rinnovo di dusan h 24, il contatto con comolli non c è stato ancora e. Ci sarà molto presumibilmente dopo il mondiale, dusan quest anno guadagnerà 12 milioni cifra insostenibile soprattutto per  il contributo che ha dato quest anno, molto sottotono.. per me dusan deve cambiare aria anche per ritrovarsi

kelly uno dei grandi errori di giuntoli c è un sondaggio del palace tramite emissari

douglas so che piace a tutti i tifosi e vogliamo tutti dargli un occasione ma è cedibile per la Juve visto il suo contratto e sembra non congeniale a tudor, avrà occasione al mondiale

tudor parte con una certezza quest anno Locatelli Thuram a centrocampo

romeo agresti

Con Locatelli-Thuram e Tudor come mister raggiungiamo di nuovo la Champions League con un rigore regalato all'ultima partita... Forse 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ecco..

salutiamo già la stagione 2025/2026

purtroppo Locatelli è amato dai compagni e staff e anche se sei scarso verrai sempre messo titolare, come quando nei calcetti del mercoledì quel ragazzo pippa ma simpatico verrà sempre chiamato perché sta simpa a tutta la compagnia.

Vedere il Psg che ha Vitinha a dettare tempi e passaggi non ha aperto gli occhi a nessuno dei nostri mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

50 li spendi se esce Luiz a quella cifra, altrimenti sono sogni

Mi sembra chiaro che punta e cc siano subordinati alle cessioni di Vlahovic e Douglas. 

Io piazzerei anche Nico domani se ce ne fosse la possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Ederson, tra i migliori centrocampisti della serie A a mani basse. Questo si che sarebbe un grande colpo...bisognava prenderlo lo scorso anno a mio avviso, sperando che la valutazione non superi i 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi Thuram Locatelli base di titolarità, al massimo si compreranno dei giocatori di livello inferiore o uguale per la panchina...

Beh sì prospetta una stagione top...

Se va bene sarà quarto posto, se va male niente coppe europee. Che poi sarebbe la perfetta fotocopia della stagione appena finita... Vediamo quanti abbonamenti allo stadio faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

a me non risulta che ci sono pressioni fatte alla società per il rinnovo di dusan h 24, il contatto con comolli non c è stato ancora e. Ci sarà molto presumibilmente dopo il mondiale, dusan quest anno guadagnerà 12 milioni cifra insostenibile soprattutto per  il contributo che ha dato quest anno, molto sottotono.. per me dusan deve cambiare aria anche per ritrovarsi

kelly uno dei grandi errori di giuntoli c è un sondaggio del palace tramite emissari

douglas so che piace a tutti i tifosi e vogliamo tutti dargli un occasione ma è cedibile per la Juve visto il suo contratto e sembra non congeniale a tudor, avrà occasione al mondiale

tudor parte con una certezza quest anno Locatelli Thuram a centrocampo

romeo agresti

Non confondiamo : le certezze thuram e locatelli come rosa di centrocampisti sono gli unici due da non vendere ma non si intende la coppia titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

le prime richieste si aggirano sui 60 mln

Confermi l'interesse? Per me è un centrocampista che ti cambia la squadra e il modo di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Se va bene sarà quarto posto, se va male niente coppe europee. Che poi sarebbe la perfetta fotocopia della stagione appena finita... Vediamo quanti abbonamenti allo stadio faranno.

Sarà solo out lo stadium per gli abbonamenti,

io ripeto solo qui dentro c è questo pessimismo cosmico ancora prima del mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

le prime richieste si aggirano sui 60 mln

e tali resteranno, se ne chiedono 60ml al 14 di giugno il 31 agosto sempre 60ml saranno come con Koop.

dico io non riusciamo a guardare oltre il nostro naso .doh

2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Magari Ederson, tra i migliori centrocampisti della serie A a mani basse. Questo si che sarebbe un grande colpo...bisognava prenderlo lo scorso anno a mio avviso, sperando che la valutazione non superi i 40

ragazzi state dicendo le stesse cose che si dicevano con Koop, tolti dal contesto Atalanta tornano ad essere normali calciatori che strapaghi perchè uppati dal contesto Gasperiniano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mi sembra chiaro che punta e cc siano subordinati alle cessioni di Vlahovic e Douglas. 

Io piazzerei anche Nico domani se ce ne fosse la possibilità 

.quotone Nico è piuttosto marcio, difficile da piazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Confermi l'interesse? Per me è un centrocampista che ti cambia la squadra e il modo di giocare. 

E' un nome dell'allenatore al 100% ne avevo già parlato a maggio.

Vuole più fisicità e cattiveria in determinati ruoli, stanno provando ad accontentarlo ma oggettivamente non è una trattativa semplice, c'è divergenza sulla valutazione, loro hanno mostrato interesse su mbangula.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quanto stiamo dando in beneficenza all'Atalnta per Ederson? si sa la valutazione?

Non meno di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi Thuram Locatelli base di titolarità, al massimo si compreranno dei giocatori di livello inferiore o uguale per la panchina...

È per questo che sono preoccupato e non mi lascio facilmente entusiasmare da parole parole parole.

Vogliamo migliorare e puntare a vincere ma partendo da un altro allenatore che all'inizio millantava di fare millemila moduli diversi e invece come tutti fa sempre la stessa cosa, che ha a disposizione una rosa che per fare ciò che vuole deve essere ancora praticamente sostituita daccapo e parte da due giocatori il cui livello medio non è eccelso e che gia saturano il comparto dei titolari di centrocampo, come giustamente dicevi tu quindi si parte da li a scendere e non da li a salire.

Inutile dire che ci trovo una serie di inquietanti analogie con gli ultimi anni che mi fanno rabbrividire solo al pensiero alla luce del recente rinnovo fino al 2027 piu opzione.

Però oggi leggiamo i dati .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

.quotone Nico è piuttosto marcio, difficile da piazzare

Ieri Romeo diceva che più o meno ha mercato: nazionale, ingaggio gestibile etc. 

Per dire, per me al Siviglia di turno lo dai. Il problema è che devi darglielo in prestito con diritto secondo me, perché l'hai pagato 40

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

Tudor parte con una certezza quest anno Locatelli Thuram a centrocampo

Allora le voci su Edersono non sono veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' un nome dell'allenatore al 100% ne avevo già parlato a maggio.

Vuole più fisicità e cattiveria in determinati ruoli, stanno provando ad accontentarlo ma oggettivamente non è una trattativa semplice, c'è divergenza sulla valutazione, loro hanno mostrato interesse su mbangula.

Potrebbero usare anche Savona come pedina di scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La scelta del rinnovo prima del mondiale l’approvi o avresti aspettato considerando Spalletti libero?

Con tutto il rispetto per Spalletti ma nn parliamo di Klopp o guardiola,ecco. Dal punto di vista strutturale, sembra paradossale , dà più garanzie Tudor che questi nomi fatti di fascia media (pioli, Spalletti appunto, ecc ). Tudor magari è più scarso tatticamente e a livello esperienziale, ma dal punto di vista ambientale secondo me Tudor è una scelta meno azzardata di tante altre ..

Che secondo me è lo stesso ragionamento che ha fatto Comolli, magari: non puoi andare sui top a quel punto mi tengo Tudor nei suoi caratteri e che ha già fatto lo step iniziale,cioè si è inserito ed è già stato accettato dal gruppo

Poi l'anno prossimo comincia la stagione (e senza preparazione ecc) e c'è un lavoro diverso da fare, perché puoi finire come De Rossi se non rimani sul pezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo Osimehn, non mi convince perché ogni due anni lo perdiamo per un mese e mezzo causa coppa d'Africa, io non ci spendo 80 ml per lui che ha questa spada di Damocle sulle spalle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

I giornali sparano i soliti nomi Osimhen, Retegui, Ederson, Frattesi....spero sia conseguenza che non trapela nulla, altrimenti è un pessimo inizio

Esatto

Devono dire qualcosa per intrattenere il pubblico juventino

Se non hanno notizie juve il 40% del pubblico non li segue/legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Douglas Luiz è ovvio che prenderanno qualcuno in mezzo, anche solo numericamente avremmo solo Loca e Thuram di ruolo per il centrocampo a 2 per una stagione lunghissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e tali resteranno, se ne chiedono 60ml al 14 di giugno il 31 agosto sempre 60ml saranno come con Koop.

dico io non riusciamo a guardare oltre il nostro naso .doh

ragazzi state dicendo le stesse cose che si dicevano con Koop, tolti dal contesto Atalanta tornano ad essere normali calciatori che strapaghi perchè uppati dal contesto Gasperiniano.

Koopmeiners si vedeva che era un giocatore di contesto, Ederson non lo è...a centrocampo è dominante, non è che se cambia squadra non corre più o perde le proprie capacità difensive. Forse i mediani del gasp sono gli unici da prendere per il resto esterni attaccanti trequartisti e difensori li lascerei lì.

Comunque Ederson lo prenderei ma non oltre i 40 milioni. A quel punto meglio spendere per Jashari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

ma Gli investimenti vanno fatti davanti. Locatelli Thuram è stata una discreta coppia da cui puoi ripartire. Posso capire se tu avessi soldi infiniti, alzi pure il livello dei cc centrali, ma in questo mercato per me le priorità sono nettamente altre e i soldi grossi vanno messi davanti 

Dopo averci speso +100 milioni a cc l'anno scorso non credo sia il caso andarci sopra pure quest'anno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.