Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Una cosa che mi fa spesso sorridere dei commenti dell'angolo è che quando una squadra cerca un nostro giocatore si vada subito a vedere con chi lo si potrebbe scambiare, come se la Juve dovesse essere passiva sul mercato ed aspettare che gli altri vengano da noi per poi chiedergli i loro scarti. Ma non sarebbe meglio prendere soldi veri, visto peraltro che lo Utd ne ha in abbondanza e non ha certo bisogno di mettere giocatori a conguaglio, per poi andarli a spendere su obiettivi scelti dalla nostra dirigenza e dal nostro allenatore? 

Bisogna anche essere obiettivi e cercare di capire che non abbiamo tutti questi soldi da permetterci di prendere chi vogliamo, quindi se si è capaci si possono cogliere delle opportunità incredibili senza però essere giudicati per forza come passivi.

La storia è piena di squadre che hanno costruito la loro fortuna prendendo scarti di società più ricche ma che in realtà erano solo nel contesto sbagliato.

Potrei farti una sfilza di nomi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non lotti nemmeno per il quinto posto 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Una buona squadra da europa league .sisi

Che Ve devo di.. mi sembra che la linea tracciata sia questa, innesti quasi allo zero e rivalutazione della rosa. 

Tolta la punta non vedo intenzioni di cambiare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50-60 Lookman e 60 Ederson? 😂😂😂😂😂😂, un centrocampista che fa 1-2 gol all’anno vale più del loro miglior attaccante? Spero non ci caschino di nuovo, é la solita truffa.

Adesso, Gobboh ha scritto:

Ma il nome di Ederson concretamente da dove viene fuori?

Solo per il fatto che Albanese lo abbia citato con il condizionale ‘potrebbe’ interessare alla Juve?

Dalla società sicuramente al momento non trapela nulla e io ho l’impressione che sia soltanto una suggestione per fare visual.

Ma poi avrebbe senso fare una nuova tiritera estiva con l’Atalanta come successo per Koopmeiners, magari pagandolo 70/80 mln il 20 agosto?

Tanto tempi e cifre per noi sono quelle, molto diverse da quelle che chiederá al Napoli per Lookman che al massimo lo cederanno a una 40ina+bonus.

In generale io comunque affari con la dea, Bologna e fiorentina non ne farei più a prescindere.

Ederson é stato nominato ieri sera da Di Marzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Praticamente la stessa squadra di adesso, con l'incognita Bremer e l'aggiunta di Zirkzee che porterebbe un pò di qualità lì davanti, ma pochi gol. Rosa che confermerebbe il quarto posto nel migliore dei casi.

Concordo. Il livello sarebbe grosso modo lo stesso. Evidentemente credono che la squadra abbia grandi potenzialità inespresse, il che almeno per qualche giocatore, vedi Koopmeiners e Luiz é vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

50-60 Lookman e 60 Ederson? 😂😂😂😂😂😂, un centrocampista che fa 1-2 gol all’anno vale più del loro miglior attaccante? Spero non ci caschino di nuovo, é la solita truffa.

Chi valuta 60, Ederson, probabilmente valuta di più, Lookman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Bisogna anche essere obiettivi e cercare di capire che non abbiamo tutti questi soldi da permetterci di prendere chi vogliamo, quindi se si è capaci si possono cogliere delle opportunità incredibili senza però essere giudicati per forza come passivi.

La storia è piena di squadre che hanno costruito la loro fortuna prendendo scarti di società più ricche.

Potrei farti una sfilza di nomi.

Proprio per questo ci servirebbero più i soldi dello United che i suoi scarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'acquisto su cui mettere più soldi è quello che gioca dietro Kolo accanto a Yldiz, li dobbiamo premdere uno forte davvero, trovare finalmente un campione on quella mattonella è necessario per dare una svolta, sul resto mi accontento di scelte alla Cabal, o alla Kalulu, buoni giocatori da mettere in un contesto dove possono dare il loro massimo

C'é da dire che se riscatti Conceicao il posto suo sarebbe quello nello schema tattico..poi magari se lo gioca pure con Nico e Koop...o pure con Kolo Muani a volte...se non riscatti Cisco allora hai ragione..tieni conto però che la stella lì é Yldiz e il modulo di Tudor 3421 è calzato a pennello per le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico mi riferiscono che non si fermi neanche a firmare autografi presumo che sia uno degli indiziati a partire preghiamo in una squadra turca che ci accontenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Il centrocampo juve è drammaticamente prima di fantasia 

Perché con Tudor la fantasia deve venire dagli esterni e dai trequartisti. A parte che comunque Thuram è un giocatore che dà imprevedibilità con le sue sgroppate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Castro è un nome reale? 

Io mi sbilancio e dico che risparmiarei sulla punta per investire altrove. La coppia Castro-muani per me va benissimo. 

Per Tudor la prima punta forte con determinate caratteristiche è una priorità assoluta quindi credo che proveranno ad accontentarlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

Kalulu Locatelli Bremer

Theo Ederson Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yldiz

Oshimen

Perin

Savona Gatti Kelly

Weah McKennie X Kostic

NicoG Mbangula

KoloM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che abbiamo una squadra 352

ci serve un difensore con i piedi

uno che detti i tempi di gioco in maniera moderna in mezzo

theo

una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma il nome di Ederson concretamente da dove viene fuori?

Solo per il fatto che Albanese lo abbia citato con il condizionale ‘potrebbe’ interessare alla Juve?

Dalla società sicuramente al momento non trapela nulla e io ho l’impressione che sia soltanto una suggestione per fare visual.

Ma poi avrebbe senso fare una nuova tiritera estiva con l’Atalanta come successo per Koopmeiners, magari pagandolo 70/80 mln il 20 agosto?

Tanto tempi e cifre per noi sono quelle, molto diverse da quelle che chiederá al Napoli per Lookman che al massimo lo cederanno a una 40ina+bonus.

In generale io comunque affari con la dea, Bologna e fiorentina non ne farei più a prescindere.

Se leggi le pagine dietro ci sono pure riscontri gureschi 

Aggiungo che é possibile solo se loro accettano contropartite e riusciamo a vendere Douglas Luiz per cash

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Dada Life said:

Bisogna cambiare squadra, all'atalanta sono giocatori sopravvalutati, se non l'hanno capito con Koopmainers sono problemi loro, danno solo fregature

La unica Cosa Che dobbiamo fare e andare a comprare uno dei “i scarti “ del centrocampo del Real.Quelli si Che farebbero la diferenza .Da anni “i scarti “del Real Hanno fatto la Fortuna delle altre squadre.Andare a buttare soldi a comprare Di nuovo die mediomen in serie a e follia.

Just now, Zalayeta84 said:

theo

una punta 

352 e da dinosauri del calcio .Siamo nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'acquisto su cui mettere più soldi è quello che gioca dietro Kolo accanto a Yldiz, li dobbiamo premdere uno forte davvero, trovare finalmente un campione on quella mattonella è necessario per dare una svolta, sul resto mi accontento di scelte alla Cabal, o alla Kalulu, buoni giocatori da mettere in un contesto dove possono dare il loro massimo

Sono completamente d'accordo con te sulla parte in grassetto, già meno su Kalulu, che qui gode di grande credito ma che per me non può fare il difensore centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

theo

una punta 

Boscagli

Bernabè 

Theo

Osimhen

Ci aggiungerei anche un trequartista di qualità, tipo Nico Paz o Brahim Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Lo scorso anno ad ogni partita dell’Atalanta tutti qui dentro: era edersono quello da prendere non floopmeiners!! Adesso che si punta ederson non va bene manco ederson.. decidetevi.. non va bene mai nulla

E basta con i giocatori dell’Atalanta. Dovrebbero essere proprio dei ccgxxxxx per andare a scucire un’altro cinquantello per Ederson. Pensassero a levarsi di torno Koopmeniers piuttosto.

Abbiamo bisogno di QUALITÀ, Locatelli - Thuram in mediano vanno bene, bisogna aggiungere uno forte e tecnico con fantasia accanto a Yldiz ed un centravanti forte oltre ad un’altro esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo, la Juve che potrebbe piacere a Tudor:

DiGre 

(Perin?)

Gatti.    -     Bremer.     -     Balerdi

(Kalulu/Rugani?/Kelly?/Savona?/Cabal)

Cambiaso -  Thuram - EdersonTheo?

(Costa/Weah - Mck. -  Loca -  Cambiaso)

Koop.                    Yildiz 

(Chico?/Adzic?/Miretti?/Nico?/mbangula?)

Viktor (uno dei due)

(Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Boscagli

Bernabè 

Theo

Osimhen

Li ho scritti prima

Balerdi 

Tavares/Theo

Ederson

Gyokeres

Considerando che Kolo Muani e Conceicao rimangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico paz Como: al Real Madrid il 50% sulla futura rivendita e una clausola di riacquisto valida per le prossime 3 estati (2025, 2026 e 2027 per una cifra che va dai 9 agli 11 milioni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Boscagli

Bernabè 

Theo

Osimhen

Ci aggiungerei anche un trequartista di qualità, tipo Nico Paz o Brahim Diaz.

Diaz è mancino? 

Nico Paz sarebbe ottimo, ma preferirei schierarne uno nostro e non uno da valorizzare per il Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Diaz è mancino? 

Nico Paz sarebbe ottimo, ma preferirei schierare uno nostro e non uno da valorizzare per il Real. 

Diaz è mancino naturale ma sopratutto ambidestro. 

Ovviamente Nico Paz dovrebbe essere acquistato o in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mt_196 ha scritto:

DiGregorio

Kalulu Locatelli Bremer

Theo Ederson Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yldiz

Oshimen

Perin

Savona Gatti Kelly

Weah McKennie X Kostic

NicoG Mbangula

KoloM

Con Kalulu e Locatelli in difesa, auguri sui cross degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Diaz è mancino? 

Nico Paz sarebbe ottimo, ma preferirei schierarne uno nostro e non uno da valorizzare per il Real. 

Diaz è destro di piede  naturale , ma usa molto bene anche il mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.