Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Bailly; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Ünder, Malinovskyi; Sanche

Questa è la roba con cui giocava Tudor a Marsiglia, non capisco perché vi aspettavate la fantasia al potere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quello però é esattamente il centrocampo che ha in mente Tudor. Con l’unica differenza che schiera un 3-4-2-1 mettendo Koop più avanti. Di fatto, altro non è che un 3-5-2 con un centrocampo Thuram-Ederson-Koop. A voi piacerebbe ? A me fa defecare come centrocampo francamente sefz  Senza scordarci di Locatelli e McKennie come possibili alternative poi… mamma mia i brividi mi vengono

Il problema è sempre chi schieri nei 2 davanti 

Ederson è un top midfielder se usato come mediano. 

A me il 3-4-2-1 di Tudor intriga, ma a fianco di Yildiz voglio un vero trequartista, non Koop adattato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me Guler al posto di conceicao sarebbe tanta roba 

Quoto

Io però andrei a prendere Akliouche, prima che costi uno sproposito...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheRedDevil said:

Comunque qui si rischia almeno un altro anno di Locatelli capitano e titolare...

Purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Invece è l'esatto contrario . Il pappone se non libera lo spazio con osimeh non prende l'attaccante o deve prendere qualcuno molto a basso costo. Quindi osimeh se aspetti lo prendi a 45 più bonus altro che 70. 

Quella cifra la paghi nel mercato invernale dopo che Osimhen si é cuccato lo stipendio da 12 cocuzze dal primo di luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il problema è sempre chi schieri nei 2 davanti 

Ederson è un top midfielder se usato come mediano. 

A me il 3-4-2-1 di Tudor intriga, ma a fianco di Yildiz voglio un vero trequartista, non Koop adattato

A me la difesa a 3 non piace.

Nessun top team gioca a 3 in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

2 acquisti su 3 sarebbero giocatori senza professionalità e che se ne sbattono alla grande di vincere o di far *, basta che arrivi il bonifico. Non un gran mercato, sinceramente. 

Ma infatti..., qui si guardano solo le figurine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Bailly; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Ünder, Malinovskyi; Sanche

Questa è la roba con cui giocava Tudor a Marsiglia, non capisco perché vi aspettavate la fantasia al potere

Vabbe ma dipende anche chi c era in panchina

Non penso che al Marsiglia avessero mbappe e messi in panchina eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dal politichese usato in conferenza stampa, a mio modesto parere, il colloquio sarà a senso unico e pura formalità. La vedo davvero molto molto difficile che si possa andare al prolungamento, per reciproca volontà. Si andrà verso la cessione IMHO. Ma di sicuro non può dire prima del mondiale Vlahovic è fuori dai piani della Juventus e la Juventus è fuori dai piani di Vlahovic. Ma direi che è il segreto di pulcinella. Credo che la priorità sia rinnovare il prestito di Kolo e piazzare una certezza in attacco e poi stare su più tavoli e cercare l'occasione più propizia per il secondo attaccante. Poi chiaro, magari mi sbaglio io eh

Non credo, invece, poiché Tudor lo stima. Quindi credo che ci proverà davvero a trattenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Noi mica siamo un top team attualmente, obiettivo è il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Alla gente che mi parla della diga Ederson-Thuram dovrei ricordargli della diga Viera-Emerson e del fallimento in Europa visto che nessuno dei due faceva girare il gioco 

Ma mai nessuno supererà la famosa diga Melo-Sissoko 😍😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque qui si rischia almeno un altro anno di Locatelli capitano e titolare...

Considerando che qualsiasi allenatore sia passato negli ultimi 4 anni lo ha schierato sempre e a prescindere, non vedo possibilità diverse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Falso.

Capisco comunque i tuoi dubbi. Diciamo che per fare una squadra di livello con la difesa a 4 servono investimenti maggiori.

Ma alla fine contano idee e interpreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Quoto

Secondo me costa già uno sproposito nel senso che 40/50 milioni li paghi comunque però ragazzi tanto l’alternativa è darli alla Fiorentina per il Nico Gonzalez di turno no? 
Iniziamo a spendere questi soldi per gente così. 
Akliouche è fortissimo, spendi anche tanto per accaparrarti lui e Bouaddi del Lille e hai due gemme dal futuro assicurato , preferisco schierare lui al fianco di Yldiz che non qualche mediano adattato o mela marcia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio Koop-Konè con la Roma e abbiamo sistemato i due di centrocampo in cui il francese si puó alternare con Locatelli e Thuram.

Via McKennie, si riscatta Conceicao e si prende un altro forte sulla trequarti.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Il trio davanti son giocatori di qualità offensiva, nessun centrocampista avanzato, trequartisti veri

Poi devi calcolare che il Marsiglia aveva le risorse che aveva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto presto il mercato della Juve si muovera’ e saranno ghezzi..

Speriamo di riuscire ad investire bene sta volta e che Tudor riesca a dare un’identita’ ben precisa alla Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Quoto

Anche ….

per me entrambi (e ci metto anche Nico Paz) sono tutti superiori e più utili di chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Noi mica siamo un top team attualmente, obiettivo è il quarto posto

Se la pensi  davvero così ti consiglio di cambiare nickname😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Tanto più che se giochi di palleggio senza ali dribblomane da 90 ml in sù rischi una sterilità di gran lunga superiore al gioco verticale. Con motta le cose migliori le abbiamo viste la partita su 5 in cui Chico era in vena. E la partita su 3 in cui Yildiz era altrettanto in vena. Per fare il gioco bello e di palleggio servono i campioni con la C maiuscola. Noi non li abbiamo e non è che la cosa mi faccia piacere o mi sia adeguato alla mediocrità constato un dato di fatto. Le strade per me sono 2: o hai giocatori che ti danno una supremazia tecnica e allora punti sul gioco di palleggio aspettando la fiammata oppure punti sull'organizzazione e sull'aggressività per ribaltare l'azione in velocità e sfruttare gli errori. Questo penso io, ma ci capisco quello che ci capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se non hanno i piedi grezzi non li vogliamo.

Però in compenso sono 1.90 per 85 kg.

Tudor per me inizia malissimo se le sue richieste sono queste qua: fosse uno come Gasperini potrei anche capire le sue richieste, ma visto che è un parvenu semi sconosciuto come mister anche no.

Chico 1.65 per 60 kg però ha giocato abbastanza con Tudor, 90 minuti entrambe le ultime due partite, fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.