Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Valverde lo metti nel tridente come faceva Ancelotti?

La stagione è lunga. Avere riserve in mezzo al campo come Valverde e Tchuameni è tanta cosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Dubito, più che altro mi lascia perplesso la cosa perché Rodrygo mi pare se la giochi sulla mattonella di Saka, se non sbaglio 

quindi rodrygo non lo prendono, ho questo pensiero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La stagione è lunga. Avere riserve in mezzo al campo come Valverde e Tchuameni è tanta cosa. 

Ma siamo nel forum dei tifosi del Real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

i giovani forti sono già praticamente tutti presi o comunque costano un botto di soldi..

ci riflettevo ieri con altri utenti, anche per la Juve trovare un regista giovane e forte sarebbe un'impresa.. l'italia ormai attrae solo over 30-35

Non sono d’accordo. Se devono prendere giovani in rampa di lancio non c’è bisogno di un DS possiamo farlo anche noi, bisogna essere bravi a scovarli prima e comunque ripeto, se puoi permetterti di spendere 65 mln per Koop e altri 50 per Douglas, puoi permetterti sicuramente un giovane forte in rampa di lancio….che la Juve non abbia i soldi per prendere un cc giovane e forte non corrisponde al vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perché dobbiamo togliere un problema al Napoli? Osi, se lo prendiamo, lo facciamo alle nostre condizioni, altrimenti rimanga lì 

Il problema al Napoli lo togli se gli paghi Simeone, se ci prendiamo uno che in serie A non ha rivali a una certa stica di cosa ci fa il Napoli coi nostri soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Locatelli thuram e koopmeiners uno di questi deve stare in panca con mckennie,ecco fatto abbiamo i sostituti per le rotazioni.ma al fianco di Yldiz vorrei un giocatore nuovo,con doti spiccatamente offensive.

Koopmeiners più avanti gioca meno danni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Io darei 20 mln a osimhen alla firma a parametro zero prossimo anno 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Quanto prende? Credo meno di vlaovich. Sarebbe il campione che manca a questa squadra anche per caratteristiche 

Penso 6 netti ma non sono sicuro.. però valore del cartellino 80+ m, Transfermarkt dice 90.. fuori portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Locatelli Thuram Cabal

Koop  McKennie

Yildiz

Così, giusto per far arrabbiare quelli che metterebbero giocatori offensivi ovunque, faccio la formazione  più difensiva possibile mantenendo il modulo di Tudor. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Cambiaso visto negli ultimi mesi non merita di restare 

Lo si può anche sacrificare,anche perché uno dei pochi con cui monetizzare decentemente,ma a patto di prenderne uno decente al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Dubito, più che altro mi lascia perplesso la cosa perché Rodrygo mi pare se la giochi sulla mattonella di Saka, se non sbaglio 

Uno su una fascia e uno sull'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Penso 6 netti ma non sono sicuro.. però valore del cartellino 80+ m, Transfermarkt dice 90.. fuori portata

Ma più che altro, se esce, va sicuramente in Premier, ad oggi nessun giocatore di prima fascia non sceglie la Serie A se ha la possibilità di andare in una big della Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Koopmeiners più avanti gioca meno danni fa.

Però quei ruoli lì devono essere occupati da giocatori che fanno veramente la differenza. O sei Nedved e Gerrard, o devi avere estro, dribbling. Koopmeiners queste caratteristiche non le ha. Come centrocampista, invece, ha tutto teoricamente. Certo, dipende da quale Koop ci ritroviamo. Se è quello dell'anno scorso, non può giocare da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dragon89 said:

A me interessa zero quanto potrà essere pagato ma osimhen è un'occasione e va fatto il possibile per prenderlo.

Speriamo di risolvere presto la grana vlahovic.

Mi piacerebbe un qualcosa del genere;

Digre

Leoni bremer kalulu

Cambiaso thuram locatelli theo

Nico paz yildiz

Osimhen

Molto difficile ma non cosi impossibile...

voi vi rendete conto che ogni volta che dite una cosa del genere che e' proprio per quanto abbiamo pagato certi giocatori che non riusciamo a liberarcene e che non possiamo prenderne altri magari?

'non mi interessa il prezzo tanto mica pago io' e' collegato immediatamente al fatto che poi 

ci troviamo buchi in bilancio, dobbiamo elemosinare in giro per altri ruoli, dobbiamo svendere qualcuno di buono che abbiamo che costa niente a bilancio, ci troviamo in altre situazioni come vlahovic

a sto punto se il prezzo non e' importante e non mi interessa quanto di devono pagare i giocatori, andiamo dal real e prendiamo guler e rodrygo....poi andiamo dal barcellona e prendiamo de jong...in difesa lascio scegliere a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Confondi livello con caratteristiche 

Non li confondo, ho capito il tuo ragionamento ma per me servono caratteristiche e livello. Rugani non mi fa impazzire e potrebbe anche non essere adatto come braccetto ma come riserva alla Juve ce lo vedo. Savona può fare il ruolo che vuoi ma non lo vedo adatto neppure per l’udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Koop  McKennie

Yildiz

Così, giusto per far arrabbiare quelli che metterebbero giocatori offensivi ovunque, faccio la formazione  più difensiva possibile mantenendo il modulo di Tudor. 

Che poi non è così lontana da quella che ammiriamo tutte le domeniche. McKennie come trequartista ci delizia da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Valverde nelle mie squadre fa sempre il titolare fisso ed il capitano.

per me è nella top 11 dei più forti degli ultimi 10 anni, fa forse sono di parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perché dobbiamo togliere un problema al Napoli? Osi, se lo prendiamo, lo facciamo alle nostre condizioni, altrimenti rimanga lì 

Se lo valutano più di 40mln c’è poco da rimpiangere andrebbe per altro a giocare in una difesa a 4 dove non rende granché meglio da braccetto di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Lo penso anche io .ok Osi e Gyokeres rimangono sogni

Osi se rifiuta le altre ,il pappone deve darlo a un prezzo tranquillo. Se non erro è in scadenza 2026. Inoltre come già detto,deve vendere per fare posto li avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Koop  McKennie

Yildiz

gonzales al posti di yildiz....lui ha l'esperienza per coprire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.