Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma sei tu che almeno una volta al giorno te ne esci con la storia che Locatelli non è un giocatore da Juve, tranquillo che se nessuno gli gettasse fango addosso senza motivo, nessuno sentirebbe l'esigenza di intervenire per difenderlo. 

Con Allegri al Milan si è aperto il nuovo dibattito, è un classico dell'angolo. Hai ragione, non dovrei più nominarlo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Hernanes non era nemmeno un giocatore da top team dai... 

Ma mica l'ho tirato in ballo io Hernanes

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Era una domanda, neanche provocatoria...

Comunque su Gazzetta era scritto stamattina...

Lascia perdere la Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Beh per quanto riguarda Tudor le opinioni in questo caso se le può mettere via. Se é alla Juve ancora è se la Juve va in Champions lo dobbiamo a Chico che di procura un rigore... Quindi meglio lesciar perdere le opinioni... Che Motta forse senza Chico non sono non mangiava il panettone ma forse non arrivava nemmeno a San Martino.. 

Vabbè da quando infatti gli allenatori vanno in campo? secondo  le champions al Barca le vincevano  Messi Iniesta Xavi Puyol E'too o Guardiola... chiaro che senza i giocatori buoni non vai da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

I nostri perdono la palla da soli, mandano in porta gli avversari,  anche il passaggio da un metro sbagliano , Gattuso non è neanche da nominare,  Gattuso è  nella  categoria alzatore di Champions .

Sì, però Locatelli ha un 87% di percentuale completamento passaggi ed è nel 97o percentile di passaggi progressivi vs altri cc in A.

Non è minimam al livello di Gattuso, ma forse forse c'è un piccolo bias contro di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Amico mio puoi stimare Locatelli quanto vuoi, ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero. Il forum è uno spazio stupendo proprio per questo

Ti consiglio però di riguardare le giocate di Hernanes, alla Juventus non brillante ma alla Lazio era fantastico. Univa finalizzazione e creatività come nessun altro in quel periodo in A. Gran campione, aprescindere dai paragoni e dalle preferenze, che sia chiaro. 

Er profeta...

Tre categorie buone di differenza con il coso attuale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

I nostri perdono la palla da soli, mandano in porta gli avversari,  anche il passaggio da un metro sbagliano , Gattuso non è neanche da nominare,  Gattuso è  nella  categoria alzatore di Champions .

Ascolta, ma rispondi solo per fare il bastian contrario? Dovresti anche aver presente il filo logico dei post precedenti par capire perché abbia scritto una determinata cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Er profeta...

Tre categorie buone di differenza con il coso attuale

Mettete Locatelli in quella Juve poi ne riparliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Locatelli nemmeno li allaccia gli scarpini a Khedira.

Locatelli è appena più sopra della categoria oliseh blanchard. Diciamo quasi un Tacchinardi,molto quasi . Gli altri citati non sono lontanamente paragonabili a loca col tutto il bene che si può volere. Quando si impegna al massimo è da 6,5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

io penso che parlare di odio su un forum di calcio sia quanto piu anacronistico possibile, che sia Locatelli che sia Allegri che sia un prescritto.. Forse sul prescritto è giustificabile .ghgh 

e a me lo dici?....questo lo hai scritto tu: "L'odio l'ho letto io per 3 anni verso un uomo che combatteva da solo contro tutti"

.....boh

magari non era odio in entrambi i casi ma critiche a un tesserato della Juventus...roba che ci sta....io sono cresciuto con le critiche quotidiane a Trapattoni...ma nessuno parlava d'odio

poi logico che tu idealizzi da una parte l'eroe che combatteva da solo contro tutti e dall'altra un normale giocatore, ma fuori dalla tua visione per altri è la stessa cosa e le critiche a uno o all'altro hanno lo stesso valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Anche Pedullà comunque parla di una situazione Vlahovic - Theo che potrebbe risolversi con uno scambio, lo ripeto da un mese .sisi 

Il problema è se Theo vuol venire da noi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ah perchè tu sai come allena Tudor? hai seguito qualche suo allenamento da vicino? a me pare uno che come stile non stia troppo distante dal Condoddiero... solo che qui per forza le vedove devono continuare a lagnarsi per mesi e mesi... ad oggi a Tudor era stata chiesta la Champions e la Champions è arrivata... e chi dice che avevamo un calendario favorevole dimentica che su 8 partite avevamo 3 scontri diretti tutte con squadre in lotta con noi e pure più in forma di noi in trasferta... non so come andrà con Igor ma credo che quantomeno un minimo di fiducia gliela si possa dare visto poi gli altri nomi che circolavano per la nostra panchina... meglio uno come lui con ancora fame di vittorie da mister che bollito stile Spalletti o mediomen tipo Pioli e compagnia...

Nessuno conosce i metodi di allenamento nei dettagli.

Una cosa è certa: entrambi gli allenatori chiedono grande disponibilità ai giocatori di sacrificio.

Conte la.chiese a dei fenomeni, tudor la chiederà a delle mezze seghe o seghe totali.

Potrebbe non essere un dramma se la si vive come un'atalanta 2.0, che fi per sé è una tragedia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì, però Locatelli ha un 87% di percentuale completamento passaggi ed è nel 97o percentile di passaggi chiave vs altri cc in A.

Non è minimam al livello di Gattuso, ma forse forse c'è un piccolo bias contro di lui. 

Il tifiso medio giudica ad impressioni spesso avendo una pessima capacità di formarsele le impressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Amico mio puoi stimare Locatelli quanto vuoi, ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero. Il forum è uno spazio stupendo proprio per questo

Ti consiglio però di riguardare le giocate di Hernanes, alla Juventus non brillante ma alla Lazio era fantastico. Univa finalizzazione e creatività come nessun altro in quel periodo in A. Gran campione, aprescindere dai paragoni e dalle preferenze, che sia chiaro. 

Hernanes era tecnicamente molto molto bravo, ma dobbiamo paragonare mele con mele, altrimenti elogiamo domenico Morfeo :d

Locatelli sta facendo quello che sta facendo alla Juve, non al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

e a me lo dici?....questo lo hai scritto tu: "L'odio l'ho letto io per 3 anni verso un uomo che combatteva da solo contro tutti"

.....boh

magari non era odio in entrambi i casi ma critiche a un tesserato della Juventus...roba che ci sta....io sono cresciuto con le critiche quotidiane a Trapattoni...ma nessuno parlava d'odio

poi logico che tu idealizzi da una parte l'eroe che combatteva da solo contro tutti e dall'altra un normale giocatore, ma fuori dalla tua visione per altri è la stessa cosa e le critiche a uno o all'altro hanno lo stesso valore

Sono d'accordissimo con te, non sono stato io a parlare di odio.. Non odio mica Locatelli, semplicemente dopo 4 anni vorrei un calciatore più forte al suo posto dato che PER ME ha dimostrato dei limiti, ma a quanto pare per alcuni non è così e per altri si... Ma l'odio no, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tutto passa dall'indovinare 2/3 acquisti..

e che l'allenatore sia bravo a creare un gruppo solido e a far rendere chi abbiamo già

serve una preghiera a lourdes o fatima .ghgh 

Bremer, Cabal e Koop potrebbero già essere tre nuovi acquisti....speriamo bene

DL secondo me è andato

Vlahovic è il vero snodo, troviamo l'attaccante "giusto" e più di metà del lavoro è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Locatelli nemmeno li allaccia gli scarpini a Khedira.

Infatti ho detto che Sami e Pjanic sono di un'altra categoria, ma Loca lo è rispetto a Hernanes, per me. Ci sono giocatori da big e giocatori che nelle big spariscono, Hernanes è nel secondo gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Mettete Locatelli in quella Juve poi ne riparliamo...

Io lo metterei fuori la domenica sera, così lunedì mattina presto va via con l'umido...

Scherzi a parte ruoli molto diversi, ma come qualità tecnica hernanes era un giocatore molto superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Il tifiso medio giudica ad impressioni spesso avendo una pessima capacità di formarsele le impressioni

L'ultima volta che ho portato dati, un mod mi ha pure risposto "ancora che portate dati?"

No dai, meglio fare flame dicendo che un giocatore è inutile e perde palloni sulla base del nulla .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare uno scambio Theo-Vlahovic entrambi a 25 mln circa, sarebbe un affare per entrambe. Subito dopo Gyokeres, riscatto Conceicao e con alcune cessioni necessarie, un rifinitore di livello....fatto questi, siamo pronti per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Beh per quanto riguarda Tudor le opinioni in questo caso se le può mettere via. Se é alla Juve ancora e se la Juve va in Champions lo dobbiamo a Chico che  gli procura un rigore... Quindi meglio lesciar perdere le opinioni... Che Motta forse senza Chico non solo non mangiava il panettone ma forse non arrivava nemmeno a San Martino.. 

Le opinioni di Tudor in realtà sono le uniche che hanno un valore, dato che è lui a mettere la squadra in campo. Casomai sono le nostre a non contare una fava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io lo metterei fuori la domenica sera, così lunedì mattina presto va via con l'umido...

Scherzi a parte ruoli molto diversi, ma come qualità tecnica hernanes era un giocatore molto superiore.

Sicuramente al livello squisitamente tecnico Hernanes valeva più di Loca. Ma loca regge meglio la pressione, vale infinitamente di più difensivamente, ha più garra, etc.

Alla Juve e all'Inter, Hernanes si è sciolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Fare uno scambio Theo-Vlahovic entrambi a 25 mln circa, sarebbe un affare per entrambe. Subito dopo Gyokeres, riscatto Conceicao e con alcune cessioni necessarie, un rifinitore di livello....fatto questi, siamo pronti per me. 

Mercato perfetto. Pienamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.