Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il nostro calciomercato dipende dal futuro di Vlahovic.

La sua cessione libera un costo di 40 mln l'anno.

Dipendiamo dal suo futuro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cambiaso ederson thuram theo 

Bernardo silva yldiZ 

Victor (fate voi quale)

12esimo koop 

cambiaso è il primo da vendere a qualunque pollo che spara oltre i 15 pippi

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Semplicemente sono stufo di certi atteggiamenti. Sono sempre stato dell'idea che un forum debba essere un luogo di confronto, anche acceso se serve, ma sempre rispettoso e soprattutto costruttivo. Ultimamente però ho la sensazione che esprimere un'opinione non perfettamente allineata con l'entusiasmo venga subito bollata come provocazione, trolling o disfattismo. E francamente inizia a diventare stancante.

Quando uno prova ad argomentare un punto di vista diverso (che sia una critica, un dubbio o semplicemente una lettura meno ottimistica della situazione) si ritrova spesso risposte cariche di sarcasmo, risolini, battute inutili.. Invece di discutere nel merito, si passa subito all'etichettare chi la pensa diversamente come se stesse solo cercando di creare disagio..

Ora, a me confrontarmi piace, e non cerco il consenso a tutti i costi, però se ogni volta che provo a dire qualcosa devo stare col pensiero che mi prendo lo sfottò o la presa in giro, allora diventa inutile continuare. Non è questione di fare la vittima, è proprio che sto perdendo il senso stesso di quello che sto facendo: condividere un pensiero con l'idea che si possa estendere una discussione.

Se non c'è più spazio neanche per questo, se la reazione automatica a ogni opinione un pelo pessimistica è la derisione o il sospetto (sì, quando dicevo che non capivo perché Conte avrebbe dovuto lasciare il Napoli mi sono preso anche del prescirtto), allora mi chiedo sinceramente che senso abbia partecipare a questo topic. 

Poi ancora, senza polemica e con totale serenità.. semplicemente se il livello è questo, preferisco farmi da parte. .ok

Purtroppo, non vedo errori nella tua analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cambiaso ederson thuram theo 

Bernardo silva yldiZ 

Victor (fate voi quale)

12esimo koop 

Metterei Nico Paz per silva ed è perfetta ,c'è tutto corsa tecnica forza fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Cambiaso non é un terzino , Theo come ogni essere umano quel ruolo lo reggere 60 minuti, ne servono 4 di esterni di alto livello per fare quel maledetto 352, é un modulo che sovraccarica gli esterni, li sfinisce, é un modulo assurdo.

Cambiaso non si sa ancora che giocatore è, ha raggiunto comunque i 25 anni. Non stiamo parlando di un giovane. Quello che si sa è che ha ottime qualità tecniche ma poca attitudine a difendere e lacune atletiche che in quel ruolo sono decisive. Inoltre sembra con la testa tra le nuvole e molto spesso manca di concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualcuno sefz 

Perche' se Tudor davvero vuole confermare Vlahovic e Koop e Kelly, secondo me "non sap quell che l'aspett" (cit. Gomorra sefz ) 

Koop è la classica buccia di banana, invendibile se non recuperato, altrimenti è un bagno di sangue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Semplicemente sono stufo di certi atteggiamenti. Sono sempre stato dell'idea che un forum debba essere un luogo di confronto, anche acceso se serve, ma sempre rispettoso e soprattutto costruttivo. Ultimamente però ho la sensazione che esprimere un'opinione non perfettamente allineata con l'entusiasmo venga subito bollata come provocazione, trolling o disfattismo. E francamente inizia a diventare stancante.

Quando uno prova ad argomentare un punto di vista diverso (che sia una critica, un dubbio o semplicemente una lettura meno ottimistica della situazione) si ritrova spesso risposte cariche di sarcasmo, risolini, battute inutili.. Invece di discutere nel merito, si passa subito all'etichettare chi la pensa diversamente come se stesse solo cercando di creare disagio..

Ora, a me confrontarmi piace, e non cerco il consenso a tutti i costi, però se ogni volta che provo a dire qualcosa devo stare col pensiero che mi prendo lo sfottò o la presa in giro, allora diventa inutile continuare. Non è questione di fare la vittima, è proprio che sto perdendo il senso stesso di quello che sto facendo: condividere un pensiero con l'idea che si possa estendere una discussione.

Se non c'è più spazio neanche per questo, se la reazione automatica a ogni opinione un pelo pessimistica è la derisione o il sospetto (sì, quando dicevo che non capivo perché Conte avrebbe dovuto lasciare il Napoli mi sono preso anche del prescirtto), allora mi chiedo sinceramente che senso abbia partecipare a questo topic. 

Poi ancora, senza polemica e con totale serenità.. semplicemente se il livello è questo, preferisco farmi da parte. .ok

Era la stessa cosa anche la scorsa estate, e quasi sempre era lo stesso soggetto che - appena esprimevi un dubbio, una perplessità o un giudizio non “allineato” - partiva con i processi, gli attacchi e l’ironia. Mi lamentai, lo redarguii ma niente, non ti rispondeva. Giorni dopo stessa cosa: dicevo la mia  e subito venivo attaccato. E non ero l’unico che lamentava certi comportamenti di tale soggetto. Ad una certa l’angolo risultava talmente avvelenato che mi (ci) passava la voglia di scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il serbo alla fine ci rimarrà sul groppone, si prende i 12 netti e poi va via a p.0.

La penso esattamente come te.

Perché mai dovrebbe rinunciare a 12 netti?

Solo se qualche folle gli propone un quadriennale/quinquennale a 8/9 mln annui, che magari gli garantirebbero cifre che tra un anno comunque non riuscirebbe a ricavare dopo un anno di stop (sempre che la Juventus lo tenga in tribuna, dubito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Metterei Nico Paz per silva ed è perfetta ,c'è tutto corsa tecnica forza fisica 

A me pure il francese col nome impronunciabile sembra buono . 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi Gyokeres avrebbe rifiutato lo United, interessante

Vuole giocare la champions ma non si sposerebbe con Muani e Yldiz o agli inserimenti di Koop, Osimhen è più associativo oltre ad avere più esperienza in competizioni di un livello più alto … nel calcio certezze non ne esistono ma questi dettagli possono sicuramente aiutare

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi Gyokeres avrebbe rifiutato lo United, interessante

Evidentemente sta aspettando l'offerta dell'Arsenal. Credo voglia giocare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma lascia fa

a parte che spessissimo la vedo uguale a te ma questo c’entra il giusto 

secondo me alcuni utenti passano troppo tempo nell’angolo per noia e non essendoci notizie ogni secondo si crea la necessità di alzare i toni per superare la fase di stanca

continua semplicemente a ragionare e a dire quello che pensi…a volte i fatti danno ragione altri no ma chiedere siamo qui a discutere come tifosi 

io personalmente a volte vedo una faciloneria in certi commenti che mi lascia perplesso ed essendo cose macroscopiche decido di ignorare il post e tiro dritto .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente il City volesse disfarsene, B.Silva a 30 anni deve essere la priorità.

È il calciatore che realmente serve, esperto, nel pieno della maturità e forte forte forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni oggi, tra un mese 35 e a agosto 20.  Questo toccherebbe dire a Aurelio, e nel frattempo pressioni a agente e giocatore a forzare la mano.

Il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno loro e tocca battere su sta cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me pure il francese col nome impronunciabile sembra interessante. 

Per me è più forte Chico…con la differenza che Conceicao a Torino lo abbiamo già visto…sappiamo che non soffre il peso della maglia 

io spero venga confermato…ricordo sempre a tutti che i nostri giocatori ( specialmente i nuovi) li abbiamo visti nella stagione più disgraziata degli ultimi venti anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

50 milioni oggi, tra un mese 35 e a agosto 20.  Questo toccherebbe dire a Aurelio, e nel frattempo pressioni a agente e giocatore a forzare la mano.

Il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno loro e tocca battere su sta cosa 

Nessuna offerta e se la sbrighi lui.

Smettiamola di risolvere i problemi degli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Il nostro calciomercato dipende dal futuro di Vlahovic.

La sua cessione libera un costo di 40 mln l'anno.

Dipendiamo dal suo futuro. 

Per me dipendiamo dalle vaccate

se continueremo a farne o meno sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Sì tutto giusto ma la vera domanda è: come mai su Osimen ci siamo solo noi e l’arabia se le condizioni sono queste? O il Napoli spara alto nonostante la scadenza vicina e nessuno

si fa avanti oppure c’è qualcosa che non va. Perché penso che 50 milioni per un attaccante una squadretta di premier li spende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me è più forte Chico…con la differenza che Conceicao a Torino lo abbiamo già visto…sappiamo che non soffre il peso della maglia 

io spero venga confermato…ricordo sempre a tutti che i nostri giocatori ( specialmente i nuovi) li abbiamo visti nella stagione più disgraziata degli ultimi venti anni 

A me Conceicao non piace proprio. 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che praticamente in tutte le formazioni ipotetiche viene dato Koopmeiners come titolare fisso. Per quanto mi riguarda non ha mai dimostrato di essere un giocatore da Juve. Considerando anche l’età, credo che abbia già raggiunto il suo picco a Bergamo e francamente dubito possa tornare a quei livelli o migliorarsi ancora. E poi anche se fosse non è uno che fa la differenza ad altissimi livelli. Se davvero è lui il fulcro del gioco ho parecchie perplessità. Credo che questo sia uno dei tanti equivoci, perchè non può essere lui il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anch'io non perderei mai il controllo di Conceicao. Ragazzo di talento da non perdere anche perché dovresti sostituirlo e non pagheresti certo meno. 

Comunque molto dipende secondo me da quale punta prenderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.