Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scansato il pacco Gyokeres, andrei dritto su Immobile o Lucca. Magari per il secondo offriamo 40 così lo rubiamo al Napoli

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jamino said:

Banalmente, come sempre faremo rinascere il calcio italiano.

A livello giovanile il calcio italiano non é male. Penso che la maggior parte si perdono mentalmente a furia di tik tok e veline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ripensando alla rosa che avevamo nel 2015 , o anche nel 2017 , non ci posso credere che ci siamo ridotti ad idolatrare gente come Gatti e Locatelli , è davvero assurdo. 

Locatelli aka il bersaglio numero uno dell'angolo, idolatrato dove precisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Nessuno, mi tengo i miei 

Quindi Vlahovic è meno "fosso" di Gyokeres secondo te? Vero che Gyokeres è un incognita in serie a, ma vero anche che vlahovic invece si sa già il suo rendimento e non è eccelso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Scansato il pacco Gyokeres, andrei dritto su Immobile o Lucca. Magari per il secondo offriamo 40 così lo rubiamo al Napoli

Da una parte 100 gol in due stagioni a 27 anni, costo 60/70 milioni: pacco 

Dall'altra parte 23 gol in due stagioni a 25 anni con un costo di 40 milioni: speriamo di strapparlo al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

noi credo che possiamo essere piu francesi visto che storicamente loro vanno benissimo da noi e siccome questa è una generazione forte meglio approfittarne anche perche in talia i giocatori veramente forti non ci sono e se metti barella non lo abbiamo noi.

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A livello giovanile il calcio italiano non é male. Penso che la maggior parte si perdono mentalmente a furia di tik tok e veline.

Ecco sefz facciamoli venire nel collegio bianconero, alcuni di questi pupattoli sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bob Kelso said:

Comunque tra 15 giorni De Sciglio sarà ufficialmente fuori dalla Juventus

mai più stipendiato da noi

pronta una festa per quel giorno sefz 

Non lo hanno rinnovato per spalmare l'ingaggio? 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Lucca per me non vale assolutamente quei soldi, lucca lo potavamo prendere alcuni anni fa, gia circolava il nome e nessuna big ci ha scommesso 1 euro, sbagliato eprche il giocatore ha un valore ma assolutamente mai 40mln. Come calciatore a me non dice nulla di particolare e non lo prenderei per fare la riserva perche non mi da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Da una parte 100 gol in due stagioni a 27 anni, costo 60/70 milioni: pacco 

Dall'altra parte 23 gol in due stagioni a 25 anni con un costo di 40 milioni: speriamo di strapparlo al Napoli 

È che così facendo poi ci giochiamo la possibilità di prendere Raspadori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gyokeres fosso... osimehn fosso... ma chi casso volete? abituati con uno che non sa stoppare la palla, le pretese effettivamente sono altissime per il nuovo attaccante. mah

Qui c’è chi spera nel rinnovo di Vlahovic 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ripensando alla rosa che avevamo nel 2015 , o anche nel 2017 , non ci posso credere che ci siamo ridotti ad idolatrare gente come Gatti e Locatelli , è davvero assurdo. 

Se pensi un po’ più indietro avevamo Grygera Legrottaglie, oggi siamo in quella situazione, complessivamente, visto che non abbiamo campioni, anche se in là con gli anni, come Trezeguet Del Piero Nedved Camoranesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Le nazionali giovanili fanno buoni risultati perché il 90% delle volte si portano i "fuori quota" che nelle altre nazionali a quell'età o giocano nelle annate successive o addirittura giocano già in nazionale maggiore.

Basta vedere il tanto decantato Casadei che è coetaneo di Wirtz appena passato al Liverpool per 150 milioni con già più di 30 comparse con la Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gyokeres pacco.. GYOKERES pacco.

Lo fate solo apposta.

Poi faranno prestito di nuovo di Koloe conferma Vlahovic... e si arriva sesti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alla fine in attacco rimarrà  Kolo Muani + un giovane da crescere alle spalle tipo Castro. E non sarebbe una brutta soluzione, anzi

Perfetti per fare le comparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

È che così facendo poi ci giochiamo la possibilità di prendere Raspadori

Lucca e Raspadori sono due che dovrebbero stare lontani km da Torino, poi ci lamentiamo della mediocrità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

a mio avviso la storia di vlahovic è chiusa alla juve dove non accettera di rivedere il suo ingaggio per meno si 10mln, la strada è tracciata verso altri orizzonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jamino ha scritto:

Continuo a leggere Gatti va dato via, Locatelli va dato via…

Mi sa che qui molti non hanno capito cosa succederà. 
Guardate chi si cerca a centrocampo, primi nomi fatti  Tonali e Frattesi. aggiungeteci l’idea Comolliana dell’importanza delle caratteristiche di compatibilità ambientale con i valori societari ed ecco che torna con forza l’idea di un forte nucleo italiano in squadra.

Quindi mettetevi l’animo in pace, lasciate stare formazioni con 10 nomi esotici e preparatevi a una Juve meno esotica e più italiana.

Questa è una tua idea, rispettabile, ma solo il tuo pensiero, almeno tu non sia JE, possiamo sognare squadre esotiche e vincenti e non squadre italiche e perdenti, visto l’attuale valore del calcio italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

a mio avviso la storia di vlahovic è chiusa alla juve dove non accettera di rivedere il suo ingaggio per meno si 10mln, la strada è tracciata verso altri orizzonti

Speriamo.. speriamo.. perché io ho paura che sto bidone rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Credo che quei 2 rimasti siano i profili del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Lucca e Raspadori sono due che dovrebbero stare lontani km da Torino, poi ci lamentiamo della mediocrità..

Non si capisce che sto scherzando sefz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

priorità massima al tavolo bernardo silva che è pure in scadenza 26

purtroppogià si parla di Gala per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A livello giovanile il calcio non è male se guardiamo ai soli risultati... il che è il principale motivo per cui in realtà va malissimo se guardiamo al reale obbiettivo: costruire giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.