Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Arthur dobbiamo cercare di lasciarlo a Girona per Gutierrez.

Prima che il Napoli se lo prenda visto che pure loro sono alla spasmodica ricerca di un esterno tuttafascia.

A me piace Moreira dello Strasburgo, ci è già stato accostato.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Andare a spendere 70 milioni per lo svedese non ha senso.In Portogalo pure Darwin Nuñes sembrava un fenomeno con catevre Di gol in Champions

Sara Una fregatura come e stato Vlahovic.Non sono giocatori Che Constano piu Di 40 milioni.

Barcelona gioca con “il Nono “ Lewandowski .Perche non va a pagare 70 lo svedese??

Unica soluzione e rinovare il prestito Di Kolo Muani con dirito Di riscato.

Gyokeres ha segnato il doppio di goal di Nunez in 2 anni con lo Sporting, non scherziamo...48 contro i 97 dello svedese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo scorso anno non segnavamo manco con le mani... serve un attaccante in primis...

Basta formazioni senza acquisti... non abbiamo né qualità, né goal!!!

pochi gol perchè la manovra fa schifo, passaggi in orizzontale o indietro, se non pigliano gente che inventa calcio anche ghiokeres o osimen faranno una brutta fine

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque ho sentito un'intervista ad un procuratore e diceva che in francia, in genere, è il presidente (e comollì era pres a tolosa) a condurre le trattative economiche sui giocatori, mentre il cosiddetto ds è più considerato un "caposcout".

questo forse può spiegare anche le figure che stanno ricercando per completare lo staff.

Nel Lione le faceva Aulas le trattative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Non lo conosco .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io a Gyokeres non credo proprio, lo vedo un colpo da Manchester.

Noi proveremo per Osimhen, a sensazione 

Ha rifiutato il Manchester, credo andrà all’Arsenal alla fine, povero lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi secondo te con Bremer avremmo vinto lo scudetto?

Questo non lo so e penso nessuno possa saperlo. Ma con il ritmo lento di quest'anno potevi quantomeno giocartela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo il mondiale la Juve contatterà il porto per conceicao,l offerta si aggira sui 20 milioni 

corriere dello sport

Speriamo accettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo il mondiale la Juve contatterà il porto per conceicao,l offerta si aggira sui 20 milioni 

corriere dello sport

Con i 10 già spesi, direi che ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Gyokeres ha segnato il doppio di goal di Nunez in 2 anni con lo Sporting, non scherziamo...48 contro i 97 dello svedese

Nunes era piu giovane.Questo ha 27 anni e le Univé buone stagioni sono queste 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mezza rosa dello Strasburgo e' del Chelsea XD

Comunque i più interessanti sono Emegha, Diarra, Bakwa e Douè(il fratello di Desirè del PSG), oltre ad Andrei Santos di proprietà proprio del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

Bremer è determinante ma dire che con lui avremmo fatto 15 punti in più mi sembra n esagerazione.. 

Ovvio che siamo nel mondo delle ipotesi, quindi non lo sapremo mai. Ma penso sia abbastanza facile trovare 5 pareggi, magari con le piccole, che potevano essere vittorie (+10pti) con una difesa decente. Per arrivare a 15, che è il limite alto della mia stima, è molto più difficile, ma non impossibile secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si ma non è il suo ruolo. Li è stato esaltato dal contesto. Vale il Manduzkic esterno da noi o il Vidal trequarti.

Lui è un cc offensivo che da il meglio arrivando a rimorchio.

Nell'Atalanta Lookman e De Katelere inventavano e lui in poche parole faceva l'attaccante nello spazio.

Da noi invece andrebbe ad affiancare la punta quindi ci limieterebbe nella qualità.

Al massimo dovrebbe fare il mediano dei due in mezzo con compiti di arrivare dentro l'area come fa Ederson ma in quel ruolo penso che punteranno su Thuram.

ma è sempre una questione di ruoli non di posizione in campo

non so cosa possa chiedergli tudor perchè non conosco abbastanza le sue richieste da allenatore

ma non mi spingerei a definire l'olandese "inutile" aprioristicamente

aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Arthur dobbiamo cercare di lasciarlo a Girona per Gutierrez.

Prima che il Napoli se lo prenda visto che pure loro sono alla spasmodica ricerca di un esterno tuttafascia.

C'è nell'algoritmo? Essendo un cognome comune non vorrei facciano l'offerta per qualche mediano della serie b messicana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Purtroppo il mercato delle punte ormai è così, pensa che per un Lucca si parla di 30 milioni, Sesko 80, Omorodion 70, Ekitike forse anche di più, Isak 120..  quindi o andiamo su un giocatore meno conosciuto, oppure i profili più noti costano quella cifra. Che abbiano 20 o 27 anni.

Hai ragione ma a bilancio peserà 40 come vlahovic con tutte le incognite del caso anche perché a 32 anni o vengono gli arabi (perché avrà fatto bene) o sarà invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nunes era piu giovane.Questo ha 27 anni e le Univé buone stagioni sono queste 2 

Aveva fatto bene anche con il Coventry in Championship nei due anni precedenti, circa 40 goal in 2 anni.

Questo ha segnato 137 goal in 199 presenze negli ultimi 4 anni nei club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non lo conosco .boh

Portoghese/Belga classe 2004, molto offensivo, nelle giovanili del Benfica giocava ala, dopo un passaggio a vuoto nel Chelsea e un prestito al Lione sta emergendo con lo Strasburgo.. sui 20 m

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

per 20 ti ridono in faccia sicuro

per me 30 potrebbe essere un buon compromesso

gli accordi iniziali quanto prevedevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Conta il fatturato e nessuno fattura come loro. Là premier ha diritti televisivi maggiori ma il Real brucia tutti nel marketing.

Mastantuono farà ridere ad alcuni(i soliti italiani che si credono più intelligenti) ma questo muove masse di tifosi e sponsor. Il real non fa mai nulla a caso,anche con Endrick che alla fine è un doppione di Mbappe 

Ma é molto facile in realtà. Al Real pensano in grande, alla Juve pensano in piccolo, al Real pensano vogliamo e possiamo, alla Juve pensano non si può e meglio non volere, al Real sognano, alla Juve sono terrorizzati... Da non si sa cosa poi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Con i 10 già spesi, direi che ci sta 

quelli ormai sono stati messi a fondo perduto

il porto può rimetterlo sul mercato per qualunque squadra e punterà a massimizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.