Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma questo Gyokeres di testa com'è? Ho visto qualche video, ma a dispetto del fisico non mi sembra un ariete. 

C'hai la fissa per sto colpo di testa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Fuori Dusan e Douglas, dentro Ederson e Gyokeres, più Kolo e Conceicao con lo sconto. E ci andiamo a giocare tutto

Al posto di Ederson mi prendo Bouaddi ( o Jashari). E dammi pure un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Eppure c'è qualcuno che la pensa diversamente. E infatti si rispondeva a lui

Però a me non sembra che nello specifico abbia detto che Locatelli sia meglio di Vitinha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fabrizio romano 2 giorni fa lo dava per fatto allo utd.. ha detto qualcosa di nuovo?

Romano inizia a perdere qualche colpo, fino a ieri dava Calhanoglu - Galatasaray come trattativa inesistente, oggi l'agente era in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Però a me non sembra che nello specifico abbia detto che Locatelli sia meglio di Vitinha.

"Vitinha giocatorino" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fuori Dusan e Douglas, dentro Ederson e Gyokeres, più Kolo e Conceicao con lo sconto. E ci andiamo a giocare tutto

Mediani a tutto spiano. 

Mamma mia che brutta idea di calcio. 

Gyokeres lo serviamo con lo spirito santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

In 3 anni pieni di Juve non è arrivato neanche una volta a 20 goal e in mezzo ci sono parecchi rigori. Per una punta a 12 milioni netti sono numeri imbarazzanti. 

Marcus Thuram lo pompano mediaticamente spacciandolo come bomber mondiale del biennio e ha segnato meno di Dusan Vlahovic. Per Thuram dicono che ci vogliano offerte da 50 milioni in su. 

Vlahovic non vale 12 milioni ma non vale affatto meno di Thuram in fatto di giudizio individuale (il prezzo lo fa la scadenza e lo stipendio in questo caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mediani a tutto spiano. 

Mamma mia che brutta idea di calcio. 

Gyokeres lo serviamo con lo spirito santo.

Ci servirebbe un regista o a centrocampo o sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fuori Dusan e Douglas, dentro Arda Guler e Gyokeres, più Kolo e Conceicao con lo sconto. E ci andiamo a giocare tutto

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Vitinha giocatorino" 

Vabbè ha detto che a lui non piace.

Pensa che c'è gente teoricamente (molto teoricamente) più accreditata che schifa Bellingham.

Ecco tipo tra Vitinha e Bellingham io prenderei sempre il secondo, giusto per fare un esempio soggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ha detto che a lui non piace.

Pensa che c'è gente teoricamente (molto teoricamente) più accreditata che schifa Bellingham.

Ecco tipo tra Vitinha e Bellingham io prenderei sempre il secondo, giusto per fare un esempio soggettivo 

Lha messo lui in relazione con Locatelli, mica io eh. Poi si passa il tempo così, dove sono io ci stanno 42 gradi e niente, si commenta, si chiacchiera, si scambiano idee, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Marcus Thuram lo pompano mediaticamente spacciandolo come bomber mondiale del biennio e ha segnato meno di Dusan Vlahovic. Per Thuram dicono che ci vogliano offerte da 50 milioni in su. 

Vlahovic non vale 12 milioni ma non vale affatto meno di Thuram in fatto di giudizio individuale (il prezzo lo fa la scadenza e lo stipendio in questo caso)

Il punto è che è Thuram però che vale molto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apparentemente l'Arsenal si sta ritirando dalla corsa per Gyokeres e sta virando su Sesko (varie fonti estere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Lha messo lui in relazione con Locatelli, mica io eh. Poi si passa il tempo così, dove sono io ci stanno 42 gradi e niente, si commenta, si chiacchiera, si scambiano idee, ci mancherebbe

Nel messaggio che avevo letto io metteva semplicemente le mani avanti dicendo che non voleva che quella su opinione influenzasse il fatto che difendesse Locatelli, poi non so se effettivamente si sia arrivati al punto di dire Locatelli> Vitinha.

Però ecco, personalmente penso che sia più che legittimo difendere Locatelli dato che, per me, si prende un sacco di hating immeritato, può non piacere il giocatore, perché appunto è soggettivo, ma secondo me non si può tanto recriminare sulle prestazioni dell'annata passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo Conte da Buffa

Quasi piange quando parla della juve

occhio che l anno prossimo ci sarà lo stesso circo di quest anno, lo so già 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Romano inizia a perdere qualche colpo, fino a ieri dava Calhanoglu - Galatasaray come trattativa inesistente, oggi l'agente era in Turchia 

vedo che le m5rde stanno smantellando una rosa. bene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque apparentemente l'Arsenal si sta ritirando dalla corsa per Gyokeres e sta virando su Sesko (varie fonti estere)

Per me a 80 mln non lo prende nessuno.

Finché si parlava di 65+bonus ci poteva stare, ma i dubbi che ci sono qui dentro sul suo livello in campionati più competitivi penso che ce lo abbiano tutte le dirigenze delle varie squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Non si è mai ripreso dalle 5 pere prese ormai e come Paganini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Per me a 80 mln non lo prende nessuno.

Finché si parlava di 65+bonus ci poteva stare, ma i dubbi che ci sono qui dentro sul suo livello in campionati più competitivi penso che ce lo abbiano tutte le dirigenze delle varie squadre.

Penso che il dubbio sia legato alla spesa per un giocatore di quell'età, perché 65+bonus non li spendi se non pensi che il livello del giocatore sia comunque alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vedo che le m5rde stanno smantellando una rosa. bene bene

E guadagnano smantellando...vediamo cosa ci fanno con il Turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il dubbio sia legato alla spesa per un giocatore di quell'età, perché 65+bonus non li spendi se non pensi che il livello del giocatore sia comunque alto.

Vabbè, ha 27 anni, mica 35. Ha tranquillamente altri 5 anni ad altissimo livello, se si confermasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.