Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

Post in rilievo

Il 15/06/2025 Alle 18:23, ETERNAJUVE ha scritto:

Ok

Ma poi (scusate l'ignoranza)

cosa intende dire Asimmetrica.....

Se metti (anzi se si mette) CR7 a sinistra non credo che ne metti uno uguale a destra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quella squadra partí forte e con prove molto convincenti, anche con trame di gioco davvero belle da vedere.

Sarri secondo me è un ottimo tecnico, ma in quel momento la Juve doveva ripartire e richiamare Conte, come avrebbero voluto Paratici e Nedved.

Agnelli si oppose e l'alternativa, per quanto stuzzicante, non arrivò al momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Dimenticavo che è proprio difficile scindere il proprio fanboysmo dalla semplice affermazione che ho fatto. Se si sostiene che Dybala è tornato ad essere determinante, che c’entra con quale allenatore abbia fatto le migliori stagioni? Ribadisco, deve essere duro essere ossessionati dalla difesa del proprio idolo, anche quando nessuno lo tira in ballo. Mi consolo che non citando le due stagioni precedenti a quella di Sarri, mi hai anche dato ragione. Grazie!

L'ossessione ce l'hai tu che pur di andare contro un allenatore fra i più vincenti della nostra storia stai a millantare uno che non coglie occasione per denigrarci nonostante abbia vinto uno scudetto con noi dicendo che la squadra era inallenabile. E hai il coraggio di dire che ha fatto tornare a rendere un giocatore che l'anno precedente è stato comunque devastato dagli infortuni. 

Dovreste smetterla dopo tanti anni di cercare pretesti ancora per attaccare anche in modo subdolo uno degli allenatori migliori che abbiamo avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

L'ossessione ce l'hai tu che pur di andare contro un allenatore fra i più vincenti della nostra storia stai a millantare uno che non coglie occasione per denigrarci nonostante abbia vinto uno scudetto con noi dicendo che la squadra era inallenabile. E hai il coraggio di dire che ha fatto tornare a rendere un giocatore che l'anno precedente è stato comunque devastato dagli infortuni. 

Dovreste smetterla dopo tanti anni di cercare pretesti ancora per attaccare anche in modo subdolo uno degli allenatori migliori che abbiamo avuto

Mi sono fermato alla prima frase, ma diamine se ho soltanto detto che con Sarri è rinato, mi spieghi dove avrei denigrato il tuo amato Max. Ma possibile che voi allegriani vedete sempre rosso anche se si parla bene di Sarri? Mamma mia che ossessione che c’avete! Attaccare con modo subdolo???? Ahahahahahahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thade74 ha scritto:

Mi sono fermato alla prima frase, ma diamine se ho soltanto detto che con Sarri è rinato, mi spieghi dove avrei denigrato il tuo amato Max. Ma possibile che voi allegriani vedete sempre rosso anche se si parla bene di Sarri? Mamma mia che ossessione che c’avete! Attaccare con modo subdolo???? Ahahahahahahhahahahah

Ma cosa devi parlare bene di Sarri, un buzzurro che non perde occasione per denigrarci ogni volta che gli fanno una domanda su di noi. 

Allenatore che sa giocare solo in un modo ed è incapace di adattarsi alle situazioni. 

L'unico trofeo degno di nota che ha vinto prima di venire da noi è stata l'europa league giocando in finale di RIMESSA. Al chelsea lo hanno sgamato subito. Da noi siccome ci sono le fazioni anti si riesce a parlare bene (per fortuna siete pochi) di uno che con la Juve non c'entrava proprio nulla. 

Elogiare Sarri perchè HA FATTO rinascere dybala che ripeto veniva da diversi infortuni l'anno precedente. 

E vi mettete anche a ridere quando uno vi fa notare certe fesserie che dite. Ridi che ti devo dire. Ma se uno legge certe cose viene automatico rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma cosa devi parlare bene di Sarri, un buzzurro che non perde occasione per denigrarci ogni volta che gli fanno una domanda su di noi. 

Allenatore che sa giocare solo in un modo ed è incapace di adattarsi alle situazioni. 

L'unico trofeo degno di nota che ha vinto prima di venire da noi è stata l'europa league giocando in finale di RIMESSA. Al chelsea lo hanno sgamato subito. Da noi siccome ci sono le fazioni anti si riesce a parlare bene (per fortuna siete pochi) di uno che con la Juve non c'entrava proprio nulla. 

Elogiare Sarri perchè HA FATTO rinascere dybala che ripeto veniva da diversi infortuni l'anno precedente. 

E vi mettete anche a ridere quando uno vi fa notare certe fesserie che dite. Ridi che ti devo dire. Ma se uno legge certe cose viene automatico rispondere

Intanto rido perché da ossessionato hai visto un inesistente attacco al tuo amato Max quando non c’entra niente. Poi ovviamente si può argomentare dicendo che Sarri non ti piace e perché non abbia fatto rinascere Dybala, cosa che per me resta oggettiva. Rimane il fatto che sei partito per la tangente a parlare subito di Allegri, che non avevo citato, per poi parlare ancora di Allegri che avrei subdolamente offeso (qua mi sono fatto una grossa risata) e poi te ne esci che comunque tutto il mio discorso era un fesseria. Come dire, hai comunque torto anche se non ho capito un razzo del discorso. Applausi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Intanto rido perché da ossessionato hai visto un inesistente attacco al tuo amato Max quando non c’entra niente. Poi ovviamente si può argomentare dicendo che Sarri non ti piace e perché non abbia fatto rinascere Dybala, cosa che per me resta oggettiva. Rimane il fatto che sei partito per la tangente a parlare subito di Allegri, che non avevo citato, per poi parlare ancora di Allegri che avrei subdolamente offeso (qua mi sono fatto una grossa risata) e poi te ne esci che comunque tutto il mio discorso era un fesseria. Come dire, hai comunque torto anche se non ho capito un razzo del discorso. Applausi! 

Dici che ti eri fermato alla prima frase. Cos'è ci hai ripensato? .ghgh 

Per me rimane una fesseria quella che hai detto tu. E non è che se scrivi che resta oggetiva cambia qualcosa. Ossessione o meno, ho fatto un termine di paragone oltre a dire che è una fesseria. A casa mia si chiama argomentare. Ma siccome non capisci neanche questo che ti devo dire, rimani delle tue convinzioni. Mi mancava il talebano che difendeva Sarri perchè aveva fatto rinascere dybala .ghgh 

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Perché sta sarri sul nostro forum? 

Ah beh vorrei saperlo pure io. Robe da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Dici che ti eri fermato alla prima frase. Cos'è ci hai ripensato? .ghgh 

Per me rimane una fesseria quella che hai detto tu. E non è che se scrivi che resta oggetiva cambia qualcosa. Ossessione o meno, ho fatto un termine di paragone oltre a dire che è una fesseria. A casa mia si chiama argomentare. Ma siccome non capisci neanche questo che ti devo dire, rimani delle tue convinzioni. Mi mancava il talebano che difendeva Sarri perchè aveva fatto rinascere dybala .ghgh 

Qua l’unico talebano fan di Allegri sei tu, la discussione che abbiamo avuto è lì per dimostrare la tua totale incapacità di argomentare e il giudizio lo lascio a chi leggerà i tuoi e i miei post. Continua pure ad “argomentare” con faccine sorridenti per portare avanti tesi deliranti. Non capisco niente, come dici tu, ma capisco che a lavare le orecchie all’asino si spreca l’acqua e il sapone. Salutami il santino di Max che baci prima di andare a nanna e benvenuto nella mia ignore list.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Qua l’unico talebano fan di Allegri sei tu, la discussione che abbiamo avuto è lì per dimostrare la tua totale incapacità di argomentare e il giudizio lo lascio a chi leggerà i tuoi e i miei post. Continua pure ad “argomentare” con faccine sorridenti per portare avanti tesi deliranti. Non capisco niente, come dici tu, ma capisco che a lavare le orecchie all’asino si spreca l’acqua e il sapone. Salutami il santino di Max che baci prima di andare a nanna e benvenuto nella mia ignore list.

Incapace ci sarai tu. Io mi sono limitato a commentare ed argomentare quanto sia farlocco il tuo commento su Sarri, personaggio negativo da qualsiasi punto di vista e che non manca occasione per denigrarci sistematicamente appena gliene diano la possibilità. 

Capisco anche che le critiche fanno male e tu evidentemente non sei in grado di sopportarle. E se fai così perchè ti hanno toccato Sarri... mamma mia, pensa con altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia, grazie ad una certa mentalità, ha fallito pure Luis Enrique. Avrebbe fallito pure da noi, con i senatori in auge…

Al PSG, una volta andati i “fenomeni”, abbiamo visto tutti cosa è stato capace di fare il tecnico spagnolo… e mi fa male pensare che una squadra senza storia come quella francese, di questo passo, possa raggiungerci e addirittura superarci.

Ma per certi tifosi, “garra”, “pigne” e “corto muso” (quest’ultimo, tanto caro a Chiellini…) sono il nostro cavallo di battaglia, assolutamente più importanti del record di finali perse in Europa di cui possiamo farci fregio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti