Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come ruolo di vice di Gregorio oltre a caprile occhio al nome di restes del Tolosa che ha chiuso terzo in Ligue 1 con il maggior numero di clenshet(perdonatemi l inglese)

tuttosport 

Restles é considerato uno dei migliori talenti francesi, dubito venga a fare il secondo di DG.

Io rilancio il nome di Montipò, se Perin va via...é bravo e penso costi poco, non c'é mica bisogno di cercare un fuoriclasse come secondo portiere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Restles é considerato uno dei migliori talenti francesi, dubito venga a fare il secondo di DG.

Io rilancio il nome di Montipò, se Perin va via...é bravo e penso costi poco, non c'é mica bisogno di cercare un fuoriclasse come secondo portiere.

Sarebbe una operazione trasparente, ovvero, sei bravo dimostralo e potresti prendere la maglia numero 1 per difendere la porta Juve. Cioè dobbiamo alzare la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Osimhen è molto difficile, più di Gyokeres, il Napoli farà di tutto per non darlo a noi. 

Ne il presidente ne l'allenatore vorrebbero rafforzare una rivale. 

Unico modo per avere Osimhen è che Jonny chiami direttamente il pappone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe una operazione trasparente, ovvero, sei bravo dimostralo e potresti prendere la maglia numero 1 per difendere la porta Juve. Cioè dobbiamo alzare la qualità 

Il portiere è un ruolo particolare, in questo modo rischi di creare dei problemi interni tra i giocatori. Dobbiamo alzare la qualità, ma dove si gioca a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Osimhen è molto difficile, più di Gyokeres, il Napoli farà di tutto per non darlo a noi. 

ti rispondo qua.....molto bene che vogliano accordarsi...non siamo nelle condizioni di perdere Gatti soprattutto sul mercato italiano. Lasciamo perdere le implicazioni su dove siamo finiti...ma ad oggi Gatti deve rimanere a Torino (mia opinione)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il contratto gli scade nel 2026.

Il Napoli non può tirare nemmeno troppo la corda, altrimenti se lo vedrà perdere a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se Osimhen trova un accordo con la Juve, l’unica possibilità che ha Dela è quella di aspettare l’ultimo giorno di mercato come l’Atalanta fece per Koop…giusto per dispetto. Ma non gli conviene tenersi a scadenza il giocatore. Diverso è il discorso qualora Osimhen valutasse anche altri lidi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma speriamo siamo noi in primis a non volerlo a certe cifre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il contratto gli scade nel 2026.

Il Napoli non può tirare nemmeno troppo la corda, altrimenti se lo vedrà perdere a zero.

Hanno l'opzione per il rinnovo per un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Hanno l'opzione per il rinnovo per un altro anno.

E passa da 10 a 15 milioni, pur godendo di Dc.. 

Bona fortuna al De laurendis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo + 15 mln per Koopmeniers 

Vlahovic in Turchia per 25 mln 

totale 40 mln

Douglas + 40 mln per Osimhen 🤓

In un colpo solo ci togliamo 2 zavorre e ci ritroviamo un centravanti forte.

Poi vendiamo Nico a 25+5 e Perin a 10

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dei due Victor, però, è quello che mi da più garanzie, imho.

Dipende però anche dal prezzo e da quel dettaglio della coppa d'africa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se Osimhen trova un accordo con la Juve, l’unica possibilità che ha Dela è quella di aspettare l’ultimo giorno di mercato come l’Atalanta fece per Koop…giusto per dispetto. Ma non gli conviene tenersi a scadenza il giocatore. Diverso è il discorso qualora Osimhen valutasse anche altri lidi 

Si giusto ragionamento, ricordiamo che esiste una clausola di 75mln valida solo per l'estero e valida dal 1 luglio a 15 luglio, dopo di che mi sembra di avere capito che non esistono più clausole e ci sarebbe una trattativa diretta con il Napoli, pero attenzione perché Oaimheim non va in scadenza 2026 ma nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.