Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, vimo ha scritto:

Non abbiamo margine di trattativa. Le altre squadre importanti in Serie A sono quasi tutte in ascesa, mentre noi siamo senza un piano e con un allenatore traghettatore (da un punto di vista esterno, chiaramente).

Chi sarebbe in ascesa?

Ad oggi il nostro campionato è in una discesa paurosa, stiamo diventando un cimitero per elefanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vedremo se pure quest'anno avremo una manovra offensiva pietosa come negli ultimi anni

diciamo che le 9 partite di Tudor son indicative di poche idee in avanti, i numeri son emblematici (squadra che fatica a segnare nel secondo tempo e pochi gol in generale)

Tudor ama giocare di riaggressione, recupero, verticalizzazione, almeno da quello che mi è sembrato di vedere. Credo che per il suo gioco potrebbe diventare fondamentale un centravanti tecnico che sappia stoppare, tenere palla, ripulire e offrire sponde di prima e aiutare la costruzione, insomma tutto l'opposto di Vlahovic. La manovra potrebbe giovarne parecchio se riuscissimo a rimediare qualcuno con queste caratteristiche. A me piacerebbe Zirkze, ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me l'unica pista credibile per l'attacco è David. Gyokeres costa troppo. Osihmen idem.

pure david va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Guler a destra

Vinicius a sinistra 

Rodrygo Diaz Paz destra e sinistra

per età e rendimento secondo me danno via Diaz.

Può darsi,ma diaz è stata spesso una bella.carta a partita in corso, bisognerà capire cosa pensa xabi... comunque se han ripreso nico paz evidentemente ci puntano, però sarebbe una tipologia di calciatore che ci servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Tudor ama giocare di riaggressione, recupero, verticalizzazione, almeno da quello che mi è sembrato di vedere. Credo che per il suo gioco potrebbe diventare fondamentale un centravanti tecnico che sappia stoppare, tenere palla, ripulire e offrire sponde di prima e aiutare la costruzione, insomma tutto l'opposto di Vlahovic. La manovra potrebbe giovarne parecchio se riuscissimo a rimediare qualcuno con queste caratteristiche. A me piacerebbe Zirkze, ad esempio

Ok prendiamo Zirkzee che non segna e lo mettiamo a passare il pallone ad altri giocatori che non segnano, non vedo cosa possa andare storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me l'unica pista credibile per l'attacco è David. Gyokeres costa troppo. Osihmen idem.

Non penso sia il tipo di attaccante che stanno cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno fatto il reso

Per la consegna non si potrebbe inserire l'indirizzo di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robben90 ha scritto:

dire che questo ragazzo sia solo contropiede mi pare un "po'" riduttivo.

Alcune giocate sono da trequartista puro.

ma betano è il sito di scomesse del buco del *?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Per la consegna non si potrebbe inserire l'indirizzo di Giuntoli?

Purtroppo il contratto glielo paga la Juventus S.p.a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Una curiosità.. Angel di Maria dopo che ha fatto abbastanza male alla Juve ..che ha fatto?

ha vinto il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------- di Gregorio 

-------- kalulu - Bremer - NDICKA

Cambiaso Thurman EDERSON THEO H.

-------------- conceicao - yildiz 

---------------------- OSIMHEN 

-----------------------Daffara

--------- Savona - gatti - cabal

Weah - locatelli-mckennie- kostic

---------- koopmeiners - Nico

-------------------- kolomuani 

Pinsoglio Alberto milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che Osimhen non abbia mercato in premier, cioè una squadra come l'arsenal non potrebbe prenderselo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

A me sembra l' unica mossa sensata per non svenarsi

Un centravanti capace di vincere qualche duello aereo e di tenere su qualche lancio sparato a casaccio lo vorrei. 

Fossimo una squadra in grado di giocare palla a terra o brava nello stretto in area ci penserei, così come siamo per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si, c'è anche il rischio che rimaniamo con il cerino in mano.

Beh a me sembra chiaro che il giochino dell'entourage del nigeriano sia fare vedere che sul giocatore ci siamo noi per fare in modo che alla fine il pappone sia costretto a venderlo al Gala al prezzo che dice il Gala. Se no non uscirebbero così tante notizie su di noi, e ovviamente i giornalai nostrani potranno scrivere con somma soddisfazione "Juve Beffata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ok prendiamo Zirkzee che non segna e lo mettiamo a passare il pallone ad altri giocatori che non segnano, non vedo cosa possa andare storto

Ne trarrebbero vantaggio Yildiz, il trequartista a dx, Thuram, gli esterni. E lo stesso Zirkzee qualche gol lo garantisce. Non è che negli ultimi anni ci è andata di lusso. Ricordo Kean lo scorso anno 0 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

impossibile che De Laurentiis ce lo sganci a meno di 70-80-90 milioni

Ma che senso avrebbe? Rinforzare una diretta concorrente sarebbe da polli, e Dela è tante cose ma non un pollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sec me se in questi anni, dal secondo anno di higuain in poi, nessuno ha fatto sfracelli (a parte ronaldo che fa storia a se) dobbiamo farci 2 domande. Il problema non e’ l’attaccante forte che manca, il problema e’ che non abbiamo la squadra in grado di supportare un attaccante forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

strano che Osimhen non abbia mercato in premier, cioè una squadra come l'arsenal non potrebbe prenderselo?

Guardate che chiedono tanto anche per la inghilterra. 

70 milioni.

Lo venderanno quando abbassano le richieste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.