Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Powerslave said:

Per scegliere la punta tocca interpellare quelli dell'atletico, ne hanno sbagliato pochissimi negli anni

Comunque se si valuta il rendimento su competizioni di livello medio-alto il più sicuro credo sia Osimhen, anche perché è uno dei pochi che si può costruire anche qualche gol in solitaria e ti tiene occupati sempre due uomini avversari 

Data la povertà del nostro gioco e nell'avere pochissimi creatori di gioco, per caratteristiche lo vedo il più adatto 

Volevano Vlahovic 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Kostic facesse un mondiale per club decente nel 3 4 2 1 a fare il vice Theo o Yildiz? 

In che senso vice Yildiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

più o meno riassumendo:

Gyokeres - probabile pacco costoso, solo rigori e niente gol di testa

Sesko - troppo costoso, poi ha segnato solo 13 gol in campionato

Osimhen - facile segnare nel campionato turco, mercenario, costoso, Dela te lo fa pagare e ti ostacola

Omorodion - vedi Gyokeres e annullato da Romagnoli

David - troppo basso e non è una prima punta

Castro - troppo grezzo e il Bologna te lo fa pagare caro

Goncalo Ramos - non è il bomber ci serve, facciamo la combo delle riserve del PSG?

Ekitike - 90 milioni

Woltemade - Troppo alto, ma poi chi è

Nunez - il Vlahovic di Liverpool

chi manca? .sisi 

Boniface ci farebbe schifo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Uscite nomi di trequartisti e registi che vorrei conoscere un po' di giocatori decenti

oltre a DeBruyne non vado sefz

Ah ma resta Conceicao probabilmente quindi niente trequartista, ma magari è meglio così, almeno Adzic si prende qualche minuto in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Volevano Vlahovic 😂

Volevano appunto, hanno preso Alvarez con la stessa cifra dal city, giusto per ricordare l'ultimo 

Però sulle punte hanno un futuro clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Uscite nomi di trequartisti e registi che vorrei conoscere un po' di giocatori decenti

oltre a DeBruyne non vado sefz

Fabio Miretti.

Il KDB dell'hinterland torinese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma quello che volevo dire è che se per te X è più forte di David e te lo puoi permettere, non ha senso prendere David solo perché costa meno, il mio ragionamento era più che altro quello, perché per il resto sarei il primo a voler fare la coppia Kolo+David.

Beh un minimo si deve guardare ai costi. Questo credo sia chiaro. 

Ma non tanto perché la Juve non ha soldi, perché se è veramente convinta di un giocatore do solito lo sforzo lo fa. 

Ma più che altro perché 1) le lacune in rosa da colmare sono diverse, quindi immagino si voglia ponderare bene ogni acquisto per non depauperare il budget su un solo profilo 2) stiamo comunque parlando di giocatori che non ti danno garanzie al 100%, chi per un motivo chi per un altro, presentano tutti la loro percentuale di scommessa. Quindi ci devi pensare bene prima di mettere sul piatto 80/90 milioni di cartellino e magari 8/9 se non di più di ingaggio. A volte conviene andare su profili meno in voga ma che poi ai rivelano adatti che non su quelli più chiacchierati del momento. 

Ma questo è il lavoro della dirigenza, cioè fare le giuste e le dovute valutazioni su chi prendere, su chi merita certe cifre, chi no, di cosa la squadra ha bisogno, se è il caso si puntare a qualcuno di più maturo, più giovane eccetera, fare all in su un unico profilo o al contrario prenderne tre diversi con lo stesso esborso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

In che senso vice Yildiz ?

Se giochiamo col 3 4 2 1 ci serve un vice Theo Hernandez e Yildz. Kostic a sinistra faceva tutta la fase offensiva in Germania. 

Se desse segni di vita ora io ci penserei a tenerlo se non arrivano offerte da 5 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Theo Vlahovic e poi mi prendo Kristovic.

Per me è la.classica punta che viene è stupisce tutti.

Quest'anno è andato in doppia cifra trascinando un Lecce che era veramente poca roba a parte lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

più o meno riassumendo:

Gyokeres - probabile pacco costoso, solo rigori e niente gol di testa

Sesko - troppo costoso, poi ha segnato solo 13 gol in campionato

Osimhen - facile segnare nel campionato turco, mercenario, costoso, Dela te lo fa pagare e ti ostacola

Omorodion - vedi Gyokeres e annullato da Romagnoli

David - troppo basso e non è una prima punta

Castro - troppo grezzo e il Bologna te lo fa pagare caro

Goncalo Ramos - non è il bomber ci serve, facciamo la combo delle riserve del PSG?

Ekitike - 90 milioni

Woltemade - Troppo alto, ma poi chi è

Nunez - il Vlahovic di Liverpool

chi manca? .sisi 

Zirkzee che è  elegante ma non segna

Hojlund che è più pippa di Vlahovic 

Retegui che è il solito pacco della Dea

Gimenez che segnava solo in Olanda 

Ci sarebbe haaland ma fuori dal contesto city sarà affidabile?

Io per non sbagliare e tagliare la testa al toro mi butterei su Simeone che con Tudor ha fatto bene o si porta Milik a Lourdes 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

anche secondo me Gyokeres è pompato da quel campionato ridicolo , se lo metti contro squadre catenaccio è già tanto se ti fa 25 gol

intanto il psg ed altre grandi pescano da quel campionato ridicolo..quante se ne sentono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Dai raga Gyokeres sembra abbastanza palese che prediliga profondità e praterie. Occhio

Quindi se abbiamo intenzione di rimanere con la stessa rosa della stagione appena conclusa, stiamo a cavallo. Almeno non vedrò più Vlahovic partire palla al piede ed inciampare dopo aver toccato il pallone 300 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nell’azione in solitaria è più forte Gyokeres di Osimhen

Però su Osimhen sai cosa può dare in serie A, ha un mix di agilità e potenza che è difficilmente replicabile in una punta, bravo anche di testa e se lo lanci in profondità è devastante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è solo l'angolo ad essere schizzinoso, come ruolo tra i centravanti non c'è troppo ad altissimo livello.

Siamo passati da un periodo in cui coesistevano i vari Lewandowski, Suarez, Benzema, Higuain, Aguero, Cavani, Kane... Ad avere solo i rimanenti Lewandowski e Kane oltre ad Haaland che possono reggere il paragone, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Zirkzee che è  elegante ma non segna

Hojlund che è più pippa di Vlahovic 

Retegui che è il solito pacco della Dea

Gimenez che segnava solo in Olanda 

Ci sarebbe haaland ma fuori dal contesto city sarà affidabile?

Io per non sbagliare e tagliare la testa al toro mi butterei su Simeone che con Tudor ha fatto bene o si porta Milik a Lourdes 🤣🤣🤣

Si potrebbe pensare al pacco ex Crotone ante budimir che a 33 anni suonati ha fatto 24 gol con l'osasuna 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Kostic facesse un mondiale per club decente, nel 3 4 2 1  tenerlo a fare il vice Theo e Yildiz? 

Vice Theo/Cambiaso si, con il ruolo di Yildiz non ci azzecca

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

La sola certezza e osimehn almeno in serie a e tanto mi basta il resto tutte incognite

Di, lui è anche più forte di Gyokeres e Sesko per dire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se giochiamo col 3 4 2 1 ci serve un vice Theo Hernandez e Yildz. Kostic a sinistra faceva tutta la fase offensiva in Germania. 

Se desse segni di vita ora io ci penserei a tenerlo se non arrivano offerte da 5 milioni 

Ma Kostic il sottopunta alla Yildiz non lo poteva fare nemmeno nel "prime".

Posto che per me era già bollito l'ultimo anno da noi, con due anni in più sul groppone dopo un anno a svernare in turchia non so quanto possa essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.