Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Esempio virtuoso no però si può vedere, a me sembra chiaro, lo switch che c'è stato da campos/lucho in poi.

I soldi li avevano nella gestione precedente e in questa quindi non hanno influito nel cambio del psg è stato altro a "trasformarli".

Vediamo se è stato un episodio o se effettivamente ora il psg, con questo nuovo paradigma, costruirà o continuerà a costruire una rosa sensata e una squadra/gruppo vero. 

Sicuramente la nuova gestione PSG sta dando i suoi frutti, poi sono momenti e situazioni... al 60esimo della 7° giornata di Champions erano a casa a godersi il resto della competizione dal divano, pazzesco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Davvero qualcuno rimpiangerebbe Gatti se entrasse nell'affare Osimhen?

Siete seri?

si io...  qUALCOSA IN CONTRARIO?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Il problema infatti è la coppia con Thuram. Concordo poi che sia lento e compassato ma appunto se messo in interdizione non lo vedo un problema,problema nasce quando avanza,Locatelli ha anche buona tecnica ma è appunto lento,quindi se gioca in zone avanzate spesso fa brutta figura

Abbiamo speso così tanto in mezzo al campo che ormai spero solo che resuscitino Luiz e Koopmeiners così da avere Locatelli, Thuram, Koopmeiners, D.Luiz a ruotare per 2 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma appunto perché secondo me il quarto posto era a rischio proprio perché la squadra nn era con l'allenatore per motivi vari e aveva preso 7-8 pappine nelle ultime partite 

quindi è stato normale cambiarlo. Cosa c'entri questo con lo seguire un progetto ecc non l'ho capito : le scelte si possono azzeccare e sbagliare, motta è stato un errore e si è rimediato

Quest'anno ho imparato una grande lezione manageriale: se hai un ristorante e proietti di essere tra i migliori della città entro tre anni, non puoi licenziare lo chef neanche se ti cucina la lattuga grigliata con le cozze e ti fa scappare tutta la clientela. Perché hey, c'è il progetto! L'importante è fallire ma con coerenza. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

.relax 

Ci credo poco allo scambio, e specifico che Theo con la testa che ha non mi fa impazzire

Detto ciò, sarei contento avvenisse

Cambiaso Locatelli Thuram Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Su Wikipedia non menziona questo fatto 

Su wikipedia alla data 11 febbraio tra gli eventi storici c'è anche scritto che mi sono fidanzato nel 2004.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Casemiro difensivamente però era una bestia vera, un muro invalicabile. Quello doveva fare e lo faceva in modo eccellente, da top. Che poi in realtà era anche il tiro dalla distanza e bravo nel primo passaggio ma ripeto, era una bestia, per qualche anno è stato un mediano incredibile 

Perché in realtà Locatelli non è nemmeno un mediano ma un interno di centrocampo a 2 da affiancare ad un regista puro come nel Sassuolo.

ovvio alla Juve o comunque in un centrocampo a 3 può fare solo il mediano.

Se si giocasse 3-4-2-1 con 2 mezzepunte(non Koop) allora se si volesse utilizzare Locatelli,occorrerebbe avere in mezzo tipo un Bernabe’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quest'anno ho imparato una grande lezione manageriale: se hai un ristorante e proietti di essere tra i migliori della città entro tre anni, non puoi licenziare lo chef neanche se ti cucina lattuga grigliata con le cozze e ti fa scappare tutta la clientela. Perché hey, c'è il progetto! L'importante è fallire ma con coerenza. sefz

Mai mangiata la lattuga grigliata con le cozze, ma così ad istinto non dev'essere male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per il ds cosa aspettano ancora?

il mercato inizia ufficialmente tra 15 giorni

diciamo che l'improvvisazione tra dirigenza e attuale tecnico è una parola gentile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Su wikipedia alla data 11 febbraio tra gli eventi storici c'è anche scritto che mi sono fidanzato nel 2004.

Sono andato a controllare e all'11 febbraio 2004 Wikipedia dice: L'imprenditore italiano Sergio Cragnotti viene arrestato per il crac della Cirio.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Avevo letto con una 2004, mi ero preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sono andato a controllare e all'11 febbraio 2004 Wikipedia dice: L'imprenditore italiano Sergio Cragnotti viene arrestato per il crac della Cirio.

.fuma

Giuro che non sono quell'imprenditore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

.relax  Venerdì..scambio Theo Vlahovic..oggi l'hanno copiata sefz 

Finalmente qualcuno che ti ascolta..

Famolo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Avevo letto con una 2004, mi ero preoccupato.

Beh oh, sarebbe maggiorenne pero .sisi

Solo perche non sono Leonardo Di Caprio..

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che l'improvvisazione tra dirigenza e attuale tecnico è una parola gentile 

Comolli ha detto che faranno con calma, ci penserà lui nel frattempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma basta, non è che puoi entrare ogni giorno e ripetere le stesse cose per vederti dare le stesse risposte. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

"Cerchiamo profili di alto livello per quei due ruoli, li copriremo quando troveremo qualcuno di valido e disponibile, che sia prossima settimana o a settembre. Conto di farlo entro la finestra del mercato, ma vogliamo rispettare le tempistiche di questo processo: non vogliamo essere affrettati".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Bob te l'abbiamo scritto in 100 modi diversi, Comolli fa il mercato. Quando trova un DS ottimo lo chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ma basta con queste "Cavolate"(cit tua) di tempo e progetti. Motta non è stato condannato dai risultati o dalla fretta di farli,  è stato mandato via necessariamente perché aveva spaccato uno spogliatoio intero . Molto semplice 

Per me lo spogliatoio lo avevano spaccato i risultati.

E che fosse "spaccato" sono congetture, non essendo noi all'interno.

Sino alla vittoria con l'inter non sembrava affatto "spaccato", poi sono arrivati risultati oggettivamente pessimi (anche se post vittoria col Verona si parlò comunque di "lotta scdetto" prima di rpendere 7 gol tra Atanta e Fiorentina).

Ma più che lo spogliatoio ha per me inciso la rosa troppo corta.

In ogni caso, non avremo mai la controprova, spero che Motta possa avere una bella carriera, per me é un validissimo allenatore.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quest'anno ho imparato una grande lezione manageriale: se hai un ristorante e proietti di essere tra i migliori della città entro tre anni, non puoi licenziare lo chef neanche se ti cucina la lattuga grigliata con le cozze e ti fa scappare tutta la clientela. Perché hey, c'è il progetto! L'importante è fallire ma con coerenza. sefz

il problema è che ora la cucina è vuota e il manager preso di riffa e raffa a caso dal patron ha detto che il nuovo chef può anche arrivare a settembre a stagione chiusa sefz 

e l'allenatore diciamo lascia molto perplessi, sia per la pochezza (eufemismo) tattica mostrata che per le modalità di conferma e allungo del contratto

cosa potrà mai andare storto con tale "progetto"? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si comunque a luglio è loro 

Andiamo a prenderci Madueke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Comolli ha detto che faranno con calma, ci penserà lui nel frattempo

vabbè si non c'è fretta, magari nel 2029 lo avremo il ds

che vuoi che sia n'altra stagione senza logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ormai se ne riparla post mondiale credo, tra qualche giorno Comolli dovrebbe arrivare in America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.