Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ammortamento + ingaggio al lordo siamo sui 42 mln di costo annuo. 

Metteteve d’accordo.. Basta che lo facciamo andare al milan e me portano Theo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Guarda degli scambi così si impostano sul valore residuo per evitare minusvalenza e se possono fanno una plus, magari non spudorata come Pjanic Arthur, ma fare uno scambio in minus per entrambi i giocatori non ci credo nemmeno se lo vedo.

Vlahovic per non fare minusvalenza lo devi vendere a 20. Perin per non dare minusvalenze lo devi vendere a 1.5. nessuna minusvalenze da nessuno nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah si e’ aggiornato? Ero rimasto a 30..

Ancora meglio!

Mica è un sistema operativo Ios 😁😁

l’ ammortamento è di 19,2 mil annui, essendo l’ultimo anno il residuo è questo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Il segreto del PSG è il triangolo hakimi Vitinha Nuno Mendes 

Se vogliamo crescere vanno copiati.

Un triangolo scaleno😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo + 10/15 per Dusan.

Dusan vale piu di Theo.

Che poi non capisco....ma Allegri a Dusan non aveva detto che non gli piaceva come modo di giocare e poi fa richiesta di andare da lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Se non esiste la competenza perché alcuni dirigenti vengono pagati più di altri? E alcuni allenatori pagati più di altri?

Si è vinto con competenza (forse qualcuno dimentica il nostro stato di salute nel 2011) e si è iniziato a perdere una volta che ci siamo fatti comandare da incompetenza e pressappochismo 

La competenza incide per un 20-25% sulle vittorie.

Se parliamo di competenza su selezione dei giocatori e costruzione tecnica della squadra.

Quando noi eravamo competenti, come dici tu, abbiamo fatto mercati più "incompetenti" dell'ultimo fatto da Giuntoli, che abbiamo etichettato come incompetente.

Il duo Marotta e Paratici, che tanto diciamo che ci manca, prendeva Coman quando di ali non sapevamo che farcene e Cuadrado quando Allegri era arrivato in finale di CL con il 4-3-1-2 (poi, per carità, è stato un top con la nostra maglia).

Per non parlare dei vari Zaza, Sturaro ecc.

Eppure i risultati danno molta più ragione a loro che a Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

il problema è che devi dare 6 mln di ingaggio a theo per 4-5 anni. uno che rischia di andare fuori di testa da un momento all'altro oltre ad essere completamente incostante sul campo

Theo in quel ruolo è uno dei primi 5 al mondo non mi è mai fregato niente dell atteggiamento l ambiente influisce tantissimo . E poi le mele marce che passano da Milan a Juve portano bene . 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roberto21 said:

Theo in quel ruolo è uno dei primi 5 al mondo non mi è mai fregato niente dell atteggiamento l ambiente influisce tantissimo . E poi le mele marce che passano da Milan a Juve portano bene . 

se fosse uno dei primi 5 al mondo ci sarebbe la fila invece non se lo caga nessuno. 6 mln dai a bremer non a theo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Menomale che non sei comolli.Solo per Vlahovic occorrono 30 milioni per non fare minus. Perin meno di 10 mln manco lo cedo. 

Veramente Vlahovic pesa 20 di stipendio lordo e una decina di ammortamento. Quello è il costo di gestione. 

L'ammortamento per l'ultimo anno di contratto  di Vlahovic è poco più di 18 milioni sul cartellino

Menomale che Comolli non è me però Vlahovic basta venderlo a 20 per non farci minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

lo dico subito... a mio parere uno scambio alla pari o quasi tra dusan e theo sarebbe un'operazione demmerda.

Va benissimo! Basta liberarci di Vlahovic

Tutti i giocatori forti che ci stanno accostando sono operazioni demmerda, qui, ma l’importante e’ liberarci di chi ha fatto delle stagioni demmerda con questa maglia!

Uno su tutti quello con la 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Veramente Vlahovic pesa 20 di stipendio lordo e una decina di ammortamento. Quello è il costo di gestione. 

L'ammortamento per l'ultimo anno di contratto di di Vlahovic è poco più di 18 milioni sul cartellino

Menomale che comolli non è me però Vlahovic basta venderlo a 20 per non farci minusvalenza. 

Ho controllato, hai ragione dal 1 luglio il residuo è poco meno di 20.

La grana e che Theo ha un residuo basso sui 3 quindi nello scambio devono aggiustare i conti del Milan per farglielo andar bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calcioefinanza.it/2024/09/03/juventus-costo-rosa-2024-2025-stipendi-ammortamenti/

Calcio e finanza.

Gli ammortamenti della Juventus. 

Costo residuo di Dusan Vlahovic pesava 37 un esercizio fa per ultimo anno di contratto ma bisogna sottrarre 18 e tot milioni di ammortamento per questo nuovo esercizio.

37 meno 18 circa. 18 e qualcosa totali il prezzo per non fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

O  meglio ancora clonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Thuram Theo Yildiz  (SX) - Ederson Conceicao Cambiaso (Dx)

Non sarebbe per niente male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Oggi Mombli dà la percentuale di Theo… Calibrata 💃💃💃

Luca Fausto non mi deludere

Quando ha la notizia la da. Quando inizia con le percentuali non sa niente e porta anche sfiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pregare tutte le notti che qualcuno venga a levarci lo.stipendio di Vlahovic dal bilancio. 

Per arrivare a un giocatore del livello di Theo poi è un doppio affare.  

Altra questione è quella della punta che dovrà prendere il posto del serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.