Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma come te lo spieghi se a Napoli con un budget molto inferiore è riuscito a prendere Mertens, Zielinski, Insigne, Koulibaly, Calejon…?

il metodo era sempre quello tanti acquisti ogni anno e soprattutto una diversa impostazione societaria perché il Napoli non era chiamato a lottare ogni anno per lo scudetto 

A prescindere che l'ossatura del Napoli di sarri e stata composta al 70% da acquisti fatti e chiesti da Benitez (anche quelli che hai elencato tu) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michele.i ha scritto:

se facciamo scambio alla pari tra un terzino del 1997 ed un attaccante del 2000 a cui hai dato una valanga di soldi in questi 4 anni, che hanno entrambi scadenza al 30 giugno 2026 siamo delle p.ippe eh

non sta nè in cielo nè in terra. 

CON LA diffferenza che uno è una se.ga di livelli atomici mentre l'altro se recuperato è uno dei top 3 laterali al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quellinche vogliono Theo sono affetti dalla.simdrome di Davids: giocatore mela marcia preso a poco che ha fatto molto di più di quanto si ipotizzasse, peccato che da quell'affare sono passati decenni e la nostra storia recente evidenzia molti casi che quanto a resa sul campo sono andati esattamente all'opposto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

siami arrivati al punto che uno a 27 anni è vecchio

Non è vecchio, figurati, io vado per 37, ma qui lo si tratta sempre come fosse uno che può sbocciare, I'll giocatore è fatto e finito e non è un top nel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh non le faccio io le trattative, ma anche basta farsi mettere i piedi in testa dagli altri.

Caro Milan so che devi dare via Theo, che vuole andarsene e non è ben visto da te società e dai tuoi tifosi. ah hai anche bisogno di un attaccante?

ti aiuto io "amico" milanista, guarda ho un attaccante giovane che può fare al caso tuo. io ti libero di Theo e te lo pago pure una 20na di milioni, e io ti cedo questo ottimo attaccante valutandolo solo 35 milioni. un 25 enne che ha fatto già più di 100 gol con due squadre italiane. Se arrotondi 40 ti do pure Perin che piace al tuo nuovo allenatore.

ah il tuo nuovo allenatore ha già allenato entrambi i giocatori e li conosce benissimo. non hai neanche problemi di ambientazione del nuovo nr 9

Si ma lo stesso vale per loro invertendo Milan con Juve e Theo con Vlahovic.

Sono esattamente 2 anni (e 4 sessioni di mercato) che stiamo cercando in tutti i modi di vendere Vlahovic, mancano 12 mesi alla scadenza del suo contratto, direi che non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi se lo rinnovi e chiedi di spalmare gli devi dare almeno 8/9 annui...se lo cedi è chiaro che lui venga a chiederti la buonuscita rispetto ai mancati guadagni. Alla luce di ciò che hai scritto e che in parte condivido probabilmente per lui è meglio trattare ora che andare a cercarsi una squadra a zero..né Rabiot né Dybala sono andati a prendere di più di ciò che prendevano alla Juve pur essendo a zero di costo cartellino. Le squadre maggiori si sono coalizzate per evitare questi mercimoni con stecche milionarie ai procuratori..a meno che tu non sia Mbappe

per come la vedo io non ci sarebbe nessun mancato guadagno nel prendere un totinferiore x 5 anni piuttosto che un totsuperiore per solo 1 anno e poi non si sa... a me più che altro farebbe piacere capire se lui sarebbe disposto a prendere in cosiderazione un rinnovo 'rimodulando' ovviamente l'ingaggio o se andare altrove è una sua priorità... capito questo si potrebbero far considerazioni più pertinenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

se la metti così è gia diverso 😄 se invece li compariamo uno a uno, beh Alessio Secco è peggio di un 13enne con l'abbonamento illimitato su ultimate team ahah in ogni caso, io spero vivamente di vedere Koop e DL rinati quest'estate. Non possono essere diventati scarsi in pochi mesi... poi oh, a parlare della stagione appena passata aprimamo un vaso di pandora pieno di "se" e di "ma" (se Bremer non si fosse spaccato, se Vlahovic non sbagliava mille palle goal a un metro dalla porta, se Cambiaso a Lecce non inciampava, ecc.). Il vero errore di Giuntoli secondo me è stato voler affrontare tre competizioni con un solo attaccante e l'aver ascoltato i capricci di Thiago Motta ciecamente.

Il problema per me nasce dalla impostazione mentale di giuntoli che,una volta avuti pieni potere, invece di valutare ciò che c'era in modo razionale, si è fatto prendere la mano con acquisti e cessioni ed una "rivoluzione" non necessaria . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ci fiondiamo su Bernardo Silva, quando ricapita di poter mette le mani sopra ad un giocatore di 30 anni ma con quella qualità. Anche il prezzo che gira mi sembra molto buono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma poi chi dovrebbe rilanciarlo, Tudor?

Non ha rivitalizzato nessuno tra Luiz, Koop e Dusan in due/tre mesi, non mi pare la specialità della casa entrare nelle teste dei giocatori

Beh, Tudor ha rianimato una squadra morta e sepolta, per carità, pure Koop si stava riprendendo, ma qui parliamo di uno che in carriera ha fatto 1 stagione ad alto livello, niente praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi resta 

Chi Alisha ? Si resta sembra che a lei piaccia la pasta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Il problema per me nasce dalla impostazione mentale di giuntoli che,una volta avuti pieni potere, invece di valutare ciò che c'era in modo razionale, si è fatto prendere la mano con acquisti e cessioni ed una "rivoluzione" non necessaria . 

Perchè è un ds e non un dg.

La stessa cosa successe a Paratici anni fa senza Marotta se ricordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma perché non ci fiondiamo su Bernardo Silva, quando ricapita di poter mette le mani sopra ad un giocatore di 30 anni ma con quella qualità. Anche il prezzo che gira mi sembra molto buono.

inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                    Di Gregorio 

.                  F. Gatti.         Bremer.         Xxxxx

.                   Kalulu 

Cambiaso.         Thuram.         Locatelli.         Hernandez 

.  Alberto 

.                          Xxxxx.                   Yildiz 

.                                       Osimhen 

.                                     Kolo Muani 

Più un centrale mancino ed un trequartista e saremmo competitivi, questo mi aspetto dalla Juventus. Altrimenti che prendano pure Ricci e Retegui, ma però poi mi aspetto che tolgano il nome Juve e inseriscano quello dell’Ascoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quellinche vogliono Theo sono affetti dalla.simdrome di Davids: giocatore mela marcia preso a poco che ha fatto molto di più di quanto si ipotizzasse, peccato che da quell'affare sono passati decenni e la nostra storia recente evidenzia molti casi che quanto a resa sul campo sono andati esattamente all'opposto

É un modo per cercare di salvare il salvabile con l'investimento Vlahovic. L'alternativa é buttare l'ultimo 40ello a mare quest'anno. Almeno ci si prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Qua l'è il prezzo che gira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha il problema che Vlahovic non vuole ridursi lo stipendio per l'ultimo anno e ci vorrebbe una buonuscita che copra 4 dei 12 milioni di euro. 

Per la Juventus trovare una soluzione che consente di non pagarla e se Vlahovic accettasse di prenderne 8 per i prossimi 4 anni sarebbe la soluzione ai suoi problemi 

Il Milan ha il problema che se l'Atletico Madrid non rialza non ci sono club che possano garantire al Milan più di 20 milioni (lo dicevo un mese fa che se a gennaio avevano accettato 40 dal Como oggi se ne incassano la metà al di là degli arabi era già grasso che cola per loro. E casualmente...) 

Se il milan trova qualcuno che gli valuta più di 20 Theo Hernandez ha risolto il suo problema, problema che si pone con lo stipendio di Vlahovic dove si troverebbero nella stessa situazione della Juve. 

La Juve con Theo al posto di Vlahovic libera a bilancio nello scambio il doppio da usare per un'altra punta...il Milan con Vlahovic al posto di Theo Hernandez ci fa la plusvalenza ma si troverebbe un attaccante con un costo da quasi 30 milioni annui. 

Tuttalpiu' è il Milan che potrebbe eccepire qualcosa a livello contabile 

Ergo, qui non si tratta di scambiare Vlahovic con Pavlovic ma con un giocatore che fra alti e bassi ha una certa caratura individuale su cui poter fare affidamento. Anche fosse alla pari quale sarebbe il problema? Che colpe avrebbe la Juve nel valutare a bilancio ugualmente Vlahovic (che non puoi incassare nulla se non accetta altre destinazioni)e Theo Hernandez? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il suo prime era 2 anni fa ed ha anche overperformato secondo me

Ha 27 anni è nel pieno della maturità.. poi oltre de Sciglio abbiamo preso altri pacchi dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Chi Alisha ? Si resta sembra che a lei piaccia la pasta sefz

soprattutto i "bigoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Oltretutto Davids aveva 24 anni, non 28, non era in declino atletico e non aveva problemi extra campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Perchè è un ds e non un dg.

La stessa cosa successe a Paratici anni fa senza Marotta se ricordi.

Problema strutturale della Juve quando non c'è "squadra" in dirigenza . Avere più teste a comandare è fondamentale.. anche se non si va d'accordo..ma bisogna avere più persone con la possibilità di decidere 

Ci si può anche scontrare..ma si valuta insieme, se fai * qualcun altro ti fa ragionare ecc 

Il parallelismo della gestione Giuntoliana con le manie di grandezza di quando paratici è stato promosso con pieni poteri per me è azzeccato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Ma un immobile contratto di un anno a costo zero per la panchina come lo vedreste? 

con un TSO immediato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Qua l'è il prezzo che gira?

35/40...il mio timore è che L'Inter cedendo Chala potrebbe pensarci. A noi per completare il CC serve un giocatore come lui per illuminare il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.