Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide ha scritto:

Guarda che Allegri ha allenato Vlahovic alla Juve, e ha fatto comunque schifo...

Poi ragazzi, è lo stesso discorso fatto su Kean, se da noi, per anni, si dimostra scarso, se dovesse fare bene amen!

CI hai comunque guardagnato soldi e risparmiato uno stipendio monstre!

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Dipende da chi prendiamo. 

Se prendiamo Osimehn esempio. Per me Vlahovic può andare pure ai prescritti cartonati pluririfinanziati pignorati

sono d'accordo con voi ma il milan è una concorrente per la champions, cosa che la fiorentina ad esempio non è.

ad oggi io la juve la metto in corsa per il terzo/quarto posto, non di più( sperando che Tudor e il mercato ci stupiscano). e su quella fascia mi gioco quello che volete che il milan in champions ci torna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Mi chiedo come possa iniziare il nostro mercato senza avere Ds e Dt. 

Siamo a fine giugno e mancano ancora due dirigenti non importanti, di più

Sei troppo ansioso,

ci vuole calma!

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

A livello economico no, perche abbasseresti di brutto il costo annuale del gioctore e sarebbe anche molto piú facile venderlo in fururo. Dal punto di vista tecnico si, sarebbe un giocatore tutto da recuperare.

Cosa intendiamo con di brutto ? Prende 12 (sic) l anno. Quanto pensiamo possa accettare per spalmare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Guarda che Allegri ha allenato Vlahovic alla Juve, e ha fatto comunque schifo...

Poi ragazzi, è lo stesso discorso fatto su Kean, se da noi, per anni, si dimostra scarso, se dovesse fare bene amen!

CI hai comunque guardagnato soldi e risparmiato uno stipendio monstre!

Con la differenza che a Kean, causa presenza ingombrante di mister 40 ml annui non è mai stata data l'occasione di giocare con continuità, vlahovic è stato ampiamente testato. Ricordiamoci che Acciuga era quello che pensava di rilanciare Pogba , quello che ha chiesto Di Maria e paredes a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi Gyokeres piace veramente o vi piace solo perché ha segnato effettivamente una valanga di gol? A me non dice niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sei troppo ansioso,

ci vuole calma!

🤣

Soprattutto aver seguito la conferenza di Comolli.

Scrivere che sono 2 ruoli non importanti, ma di piu’ vuol dire che o non l’ha sentita o di risentirla meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo mettere in prima pagina le parole di comolli sulle tempistiche del DS?
Non se ne può più a leggere la stessa cosa praticamente ad ogni pagina di sto topic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ma a voi Gyokeres piace veramente o vi piace solo perché ha segnato effettivamente una valanga di gol? A me non dice niente

Sono combattuto. Ha numeri da paura ma i gol che fa sono per la maggior parte legati a situazioni che in Italia si verificano poco.  Sembra un running back che butta giù le difese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

direi che è una qualità un tantino importante per un attaccante 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se è restato nel Milan di Pioli, Fonseca e S.Conceicao non cercandolo più Bayern e PSG, alla Juve ci va di corsa 

siamo realisti, uno come Theo nella Juve zoppicante di Tudor non ci verrebbe mai.

Un conto è rimanere da scontento in un posto, un altro cambiare squadra senza esserne convinto.

Vedrai che questa fantomatica trattativa si concluderà così, dopo averla sfruttata mediaticamente per giorni e giorni verrà fuori che il giocatore non sia d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anch'io inizialmente però su di lui ci siamo ancora, é un po' ingarbugliata ma ci siamo. 

Finché c'è spiraglio tengono duro. 

Dopo i due Victor che permesso uno impossibile osimè e l'altro difficilissimo gjokers.. io vedo il vuoto la Juve non può fare tre competizioni con solo colonie e un attaccante di prospettiva io temo molto che questi si presentino con 50 milioni per prendere reteghi..

E se non riesce a vendere vlaovich?

1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io ho capito Kolo + uno forte, se non riusciamo a prendere uno forte subito allora uno di prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io piuttosto propongo il rinnovo a dusan alle cifre che offre il milan... prolungo e abbatto il costo annuale in maniera considerevole... non mi pare che in giro ci siano attaccanti che offrano poi chissà quali certezze... a parte forse osimhen ma il quel caso ci sarebbero poi altre contrindicazioni.

Piuttosto di tenermi le certezze che mi garantisce il serbo pure alla metà dei costi mi prendo il cholito come vice kolo ad un decimo del costo annuo e sarebbe probabilmente un upgrade a livello tecnico e ho detto il cholito per dire un mediocre che spero di non vedere mai alla Juve, ma il suo apporto rispetto a questo Vlahovic sarebbe uguale forse addirittura superiore. Qua pare che negli ultimi 2 anni non abbiate visto una partita col serbo in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Al contrario, al Milan andrebbe benissimo, perché avendo Theo un residuo di 3, in uno scambio valutato 20-20, andrebbero a fare 17 mil di plusvalenza, ammortizzando poi i 20 di Vlahovic per gli anni di contratto, noi invece libereremmo 40 mil complessivi a bilancio , non facendo registrare minus , e mettendo a bilancio i 20 mil di Theo spalmati negli anni di contratto più eventuale ingaggio che sarebbe comunque almeno la metà di Vlahovic 

Theo lo prenderei ora.. in teoria dovrebbe essere nel suo prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Lo metto dietro a Sesko nelle mie preferenze personali ma se non sistemiamo il resto della squadra possiamo prendere chiunque, anche Haaland, ma farebbe figure barbine

Ci servono tecnica e visione di gioco a centrocampo (un upgrade di Locatelli) e un esterno dx forte da mettere al posto di Nico Gonzalez

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Theo lo prenderei ora.. in teoria dovrebbe essere nel suo prime

Il suo prime era 2 anni fa ed ha anche overperformato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, battlehymn said:

A me sto scambio vlahovic theo sa tanto di panzana by mediaset

anche a me, ma lo farei ieri. Raga, è Theo Hernandez. È chiaro che non ha piu reso l'anno scorso a causa dell'ambiente. Se torna come prima abbiamo un signor terzino/esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Sono combattuto. Ha numeri da paura ma i gol che fa sono per la maggior parte legati a situazioni che in Italia si verificano poco.  Sembra un running back che butta giù le difese. 

allora me lo porto ai Chicago Bears 🤔

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A me sto scambio vlahovic theo sa tanto di panzana by mediaset

ma quasi sicuramente... sportmediaset ormai non ha più nessun insider di mercato da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io piuttosto propongo il rinnovo a dusan alle cifre che offre il milan... prolungo e abbatto il costo annuale in maniera considerevole... non mi pare che in giro ci siano attaccanti che offrano poi chissà quali certezze... a parte forse osimhen ma il quel caso ci sarebbero poi altre contrindicazioni.

Io credo che Vlahovic per andarsene voglia la buonuscita pari alla differenza e per restare ne voglia 12 netti la prossima stagione...non credo che nessuno gli offra 12 netti annui per 4 anni. Se la strategia è prenderne 12  uscendo a zero ancora David che ne chiede la metà è senza contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Piuttosto di tenermi le certezze che mi garantisce il serbo pure alla metà dei costi mi prendo il cholito come vice kolo ad un decimo del costo annuo e sarebbe probabilmente un upgrade a livello tecnico e ho detto il cholito per dire un mediocre che spero di non vedere mai alla Juve, ma il suo apporto rispetto a questo Vlahovic sarebbe uguale forse addirittura superiore. Qua pare che negli ultimi 2 anni non abbiate visto una partita col serbo in campo.

negli ultimi 2 anni cmq ha fatto, in una juve modesta e con un gioco asfittico, 15-20 gol... prima di dar via un 25enne del genere ci penserei bene... il problema principale di dusan è il costo a bilancio non il rendimento in campo... con kolo e un altro ci starebbe più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

possiamo mettere in prima pagina le parole di comolli sulle tempistiche del DS?
Non se ne può più a leggere la stessa cosa praticamente ad ogni pagina di sto topic..

Ma guarda che non serve a nulla mettere in prima pagina le parole di Comolli.

L'abbiamo seguita tutti quanti.

Per me, il DS, era la prima cosa che dovevamo avere.

Perfino quegli scappati di casa del Milan, come prima cosa, hanno fatto il DS.

Ma va bene così, che vi devo dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire quali sono le priorità della squadra considerando che i nomi che ha fatto Tudor sono uno come Henderson che sicuramente è un giocatore forte molto costoso, di sostanza, di gamba, di acume tattico centrocampista completo, ma non è specializzato in rifiniture in dribbling in strappi in velocità nel creare superiorità numerica assist che è la cosa che ci manca di più... Vogliono prendere un forte attaccante ok gli unici due prendibili considerando che se esco va all'arsenal Dio cares molto difficile osimè quasi impossibile perché delinquentis non ci darà a noi nulla e non vorrà rafforzare una Rivale spero che se lo tengano sul groppone a un rinnovo di quindici netti e non se lo preghi nessuno..

Non si leggono nomi di esterni dimezzati di qualità spero che abbiano le idee chiare e che stiano lavorando sotto tracce perché non è vero che la rosa è forte e qualitativa la Rosa non è qualitativa per competere manca personalità e manca anche qualità nella rifinitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.