Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Senza avere la sfera di cristallo, anche lo United tornerà competitivo probabilmente molto più velocemente di noi, però vale lo stesso discorso e loro prima o poi azzeccheranno 3 acquisti e l'allenatore giusto.

Purtroppo si.

Quest'anno si è esaurito il tema "eh Man City e PSG smiliardano ma non vincono nulla in Europa" tanto amato dai fan della "competenza".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

cioè..comolli qualche giorno fa ha fatto capire ai giornalisti che sul mercato non trapelerà nulla

all'improvviso momblano sa della cartella clinica  su gyokeres.....ma perchè vi fate sempre fregare da quest uomo

Si ma Comolli può dire quello che vuole però nel 2025 è impossibile che nessuno sappia nulla, devi parlare con dirigenti, procuratori ed intermediari che spesso hanno interesse che le notizie escano, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Gyokeres è un fenomeno. Andava più veloce lui con la palla che Saliba senza.

Comolli compraci La Bestia

.piangi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zampini sibillino,ma marcus Thuram?

C'è gente che si lamenta dell' idea che la Juve possa spendere più di 50 per Osimhen perché'regalare soldi al Napoli ". Mi immagino  per quel pompato mediaticamente che ti chiederanno veramente 70🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

cioè..comolli qualche giorno fa ha fatto capire ai giornalisti che sul mercato non trapelerà nulla

all'improvviso momblano sa della cartella clinica  su gyokeres.....ma perchè vi fate sempre fregare da quest uomo

Premesso che Momblano per me é tra i meno affidabili, non é che Comoli abbia detto proprio così.

Ha detto che lui sarà riservato e di quelle questioni non parlerà coi giornalisti.

Poi che non trapeli niente é impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Purtroppo si.

Quest'anno si è esaurito il tema "eh Man City e PSG smiliardano ma non vincono nulla in Europa" tanto amato dai fan della "competenza".

E' brutto da dire, ma noi non dobbiamo guardare loro (team dal budget illimitato) ma chi con le pezze al cxxo (Inter) è riuscita a competere con loro, nella speranza nel breve periodo di cambiare riferimento (Atletico Madrid) con chi ha disponibilità economica ma limitata (naturalmente in confronto ai top team europei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, michele.i ha scritto:

se facciamo scambio alla pari tra un terzino del 1997 ed un attaccante del 2000 a cui hai dato una valanga di soldi in questi 4 anni, che hanno entrambi scadenza al 30 giugno 2026 siamo delle p.ippe eh

non sta nè in cielo nè in terra. 

54 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non ci credo che al Milan sono così scemi da darci Theo per Dusan 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma Comolli può dire quello che vuole però nel 2025 è impossibile che nessuno sappia nulla, devi parlare con dirigenti, procuratori ed intermediari che spesso hanno interesse che le notizie escano, quindi...

quando c'era moggi lo sapevi 3 giorni dopo la presentazione sefz e ancora non eri certo. Capello nella notte. .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è gente che si lamenta dell' idea che la Juve possa spendere più di 50 per Osimhen perché'regalare soldi al Napoli ". Mi immagino  per quel pompato mediaticamente che ti chiederanno veramente 70🤣

Da come ho capito, ha la clausola

Gyokeres chiede tra i 6-7netti

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A napoli possiamo dare quello che vogliono all'inter zero. per quanto mi riguarda, anzi non zero, sofferenze e umiliazioni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

quando c'era moggi lo sapevi 3 giorni dopo la presentazione sefz e ancora non eri certo. Capello nella notte. .piangi 

Si ma sono passati 20 anni e non c'erano i mezzi di comunicazione attuali (e 100 pseudo professionisti che campano di questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è in possesso da una settimana dalla cartella atletica di gyokeres

momblano

Questo non si regola proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, ha la clausola

Gyokeres chiede tra i 6-7netti

momblano

Si riferisce al Thuram meno forte o a Gyokeres sulla clausola? La clausola sapevo che il Thuram meno forte ce l'avesse a 70. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono passati 20 anni e non c'erano i mezzi di comunicazione attuali (e 100 pseudo professionisti che campano di questo).

C'era tutto anche i multi sim sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arda Guler prestito con riscatto a 50

Nico Paz a 30 con recompra a 50. 

Per me il Real Madrid lì da a queste condizioni 

* basta recompre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è niente di strano, rientra nell'ordinario.

Eh lo so, purtroppo il livello standard di Momblano è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' brutto da dire, ma noi non dobbiamo guardare loro (team dal budget illimitato) ma chi con le pezze al cxxo (Inter) è riuscita a competere con loro, nella speranza nel breve periodo di cambiare riferimento (Atletico Madrid) con chi ha disponibilità economica ma limitata (naturalmente in confronto ai top team europei).

Vigerà sempre il caso allora.

L'Inter è stata brava con Inzaghi a dare seguito al lavoro di Conte.

Ma la base è quella di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

* basta recompre....

Non decide il compratore ma il Real Madrid. Se il Real Madrid vuole la recompra chi vuole Nico Paz deve accettare, altrimenti resta al Como in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Questo non si regola proprio.

Le società si scambiano questo tipo di informazioni, ovviamente devono rimanere private e mai di conoscenza pubblica.

Nulla di eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arda Guler prestito con riscatto a 50

Nico Paz a 30 con recompra a 50. 

Per me il Real Madrid lì da a queste condizioni 

Guler non saprei. Paz pensavo anch'io che in effetti coi mostri che hanno già e che continuano a comprare potrebbe non tornare più alla casa bianca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.