Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, .ste13. ha scritto:

Diciamo che siamo davvero disposti a spendere certe cifre per l'attaccante (io non ci credo, o almeno io non lo farei), perché ci sono voci solo su gyokeres e non su sesko?

Bisogna vedere l'ingaggio pure e se vuole venire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

10 milioni netti per Gyokeres davvero troppi. Magari è una balla ma quello stipendio lo può prendere o un fenomeno o un giocatore forte  a parametro 0.

Andiamo di Woltemade 40 milioni e ingaggio new entry abbordabile 

1a fase del dolore: negazione

:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ne vuole 4 forti, considera Loca Thuram e Mckennie ottimi ma vuole un quarto centrocampista di spessore e personalità vuole alzare il livello.

E' un suo nome ma non è l'unico, la società però ragiona anche sulle cifre, cedere Luiz e inserire un giocatore bravo che possa intercambiarsi con chi c'è è una priorità assoluta.

Locatelli Thuram Koopmeiners D.Luiz

Per me i 4 sono questi

Se uno entra, uno esce

Non ce la faccio proprio a considerare McKennie in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Deve portare anche lui il formaggio in tavola per iccriatur svedesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

sarebbe bello eh

però non ho voglia di dare soldi a quelli lì...

poi se questo aveva problemi fisici all'inter, figuriamoci alla juve..

Per me Thuram è una mezza truffa. Può fare benissimo solo negli spazi, in una squadra che gioca in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bill Carson said:

dubito che Theo possa essere attratto dalla nuova Juve di Tudor, più probabile vada via a zero tra un anno

A me fa più ridere l'idea che Vlahovic vada a ricongiungersi con Allegri, uno che lo giudicava più scarso di Kean..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Locatelli Thuram Koopmeiners D.Luiz

Per me i 4 sono questi

Se uno entra, uno esce

Non ce la faccio proprio a considerare McKennie in quel ruolo

Tudor vede koop più avanti, D.Luiz è in uscita...

Cosi mi risulta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

1a fase del dolore: negazione

:d

Per me Gyokeres è da sempre un nome impossibile per costi e concorrenza. E poi va proprio contro la logica del Money ball. Probabile arrivino giocatori potenzialmente rivendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Diciamo che siamo davvero disposti a spendere certe cifre per l'attaccante (io non ci credo, o almeno io non lo farei), perché ci sono voci solo su gyokeres e non su sesko?

Sesko, Giocheres, Osimhen, Jimmy il fenomeno sono tutti nomi mediatici che raccolgono l'attenzione di poveri tifosi sudati e puzzolenti, rimane il fatto ordunque categorico che prima va ceduto Vlahovic, poi e solo poi potremo guardarci intorno per un attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me Thuram è una mezza truffa. Può fare benissimo solo negli spazi, in una squadra che gioca in contropiede 

Qualche golletto di testa a difesa schierata mi pare l'abbia fatto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Deve portare anche lui il formaggio in tavola per iccriatur svedesi .ghgh

Quello gli porta salmone vivo preso col birillo al volo mentre risale i fiumi. Altro che clicbait e troiate di mercato varie...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Qualche golletto di testa a difesa schierata mi pare l'abbia fatto eh

Infatti ho detto mezza truffa. Le qualità le ha, è innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha detto che questi dati erano in possesso gia’ prima dell’arrivo di Comolli.

Inoltre quest’anno Momblano a livello societario qualcosa sa.

Sta continua battaglia che fate su momblano lascia il tempo che trova.

Ci sono notizie, se ci si crede bene, altrimenti se passa avanti e si continua a scrivere che la Juventus e’ ferma, Lucca pallone d’oro, immobile titolare etc

e vabbè, contenti voi...io ancora aspetto guardiola e lo sponsor da 50 milioni di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me Gyokeres è da sempre un nome impossibile per costi e concorrenza. E poi va proprio contro la logica del Money ball. Probabile arrivino giocatori potenzialmente rivendibili.

A Juventibus continua a sostenere che arriveranno 3-4 di grande spessore e personalità. Il resto saranno acquisti seguendo la logica che scrivi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Personalmente credo in Muani titolare più giovine virgulto dalle potenzialità interessanti che gli faccia da vice. Un bel norvegese con corno e scudo in legno.:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Gyokeres, Sesko, Osimehn, Ekitikike ecc.per me ad agosto saranno ancora tutti dove sono, sinché non si muove chi deve comprare un centravanti in Premier, che dovrebbe essere l'Arsenal.

Nessuno fuori dalla Premier ha i soldi per accontentare i venditori. C'é anche l'Arabia ma i giocatori sembrano fare moltissima resistenza ad andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendessimo Openda e giocassimo con lui + Kolo + Yildiz?

Ovviamente andando a prendere l’Ederson di turno a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

perchè purtroppo Sesko pare vada all'Arsenal. cmq in passato una gurata su di lui c'è stata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ederson al posto di chi lo vedrebbe? Locatelli e Thuram avevo percepito fossero inamovibili come titolari, ma se prendi uno da 60 milioni forse poi non lo sarebbero più almeno non stabilmente. Personalmente vedrei un Hojbjerg o similari tipo Frendrup o Xhaka a cifre umane a fare il mediano di ricambio..

Xhaka non credo viene nella Juve attuale a fare la riserva. Se potessi scegliere qualcosa a centrocampo andrei a prendere uno con tanta qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quello gli porta salmone vivo preso col birillo al volo mentre risale i fiumi. Altro che clicbait e troiate di mercato varie...:d

Il database di Comolli andrebbe in tilt a contare i salmoni presi dal cannibale :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio d’informarvi bene su cosa s’intenda money ball.. Perche’ non e’ che prendi i giovani e poi li rivendi.

E’ tutto l’opposto e che non c’entra proprio nulla col comprare e rivendere, ma zero proprio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tudor vede koop più avanti, D.Luiz è in uscita...

Cosi mi risulta.

Quindi è dell'idea di continuare con uno schermo con due cc difensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Gyokeres, Sesko, Osimehn, Ekitikike ecc.per me ad agosto saranno ancora tutti dove sono, sinché non si muove chi deve comprare un centravanti in Premier, che dovrebbe essere l'Arsenal.

Nessuno fuori dalla Premier ha i soldi per accontentare i venditori. C'é anche l'Arabia ma i giocatori sembrano fare moltissima resistenza ad andarci.

Con quello che sta succedendo in Medio Oriente dubito che da ora in poi qualcuno voglia frequentare quei lidi. Chissà la moglie di Spiaze se è contenta ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.