Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Berico ha scritto:

il sangue di Mckennie non ha il plasma , ha  la salsa barbecue che tiene insieme tutto. sefz

Gli esami li fa Joe Bastianich di solito. .sisi

Mi ricordo che una volta il medico commentò così gli esami del sangue di mio padre "lei ha qualche goccia di sangue nei trigliceridi".

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In realtà durante la conferenza stampa ha chiarito abbastanza bene questo aspetto facendo capire che non scelgo i giocatori in base ai numeri, ma che usano i numeri come supporto a ciò che valutano loro, come fanno tutte le società solo che hanno paura a dirlo.

Mi pare una cosa talmente banale che solo i * giornalisti nostrani lo stanno facendo passare per un alieno, magari con Comolli ci saremmo evitati Ramsey, perché lo vedeva anche Bocelli che si rompeva sempre, bastava appunto controllare i dati. I giocatori vanno visti e poi studiati anche attraverso i numeri, ripeto è un cosa talmente scontata che è imbarazzante vederlo da noi come uno scoop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

È la stessa identica posizione che ricopriva all'atalanta e che ce lo ha fatto pagare 60mln. O lo metti lì e gli dai fiducia, oppure lo mandi via

È la stessa identica posizione grazie alla quale l'atalanta ha valorizzato un buon centrocampista facendolo pagare come un fenomeno a una dirigenza di polli intendi.

Si, concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doctor88 ha scritto:

È la stessa identica posizione che ricopriva all'atalanta e che ce lo ha fatto pagare 60mln. O lo metti lì e gli dai fiducia, oppure lo mandi via

Nelle partite serie faceva il mediano e davanti giocavano Lookman Scamacca e De Ketelaare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 per koop e Luiz sarebbe meglio .. altrimenti

Kalulu gatti Bremer

Costa.  Locatelli.  Thuram.   Hernandez 

Rodrigo mora    yildiz

Kolo 

Un cambio per kolo e magari un titolare o un cambio in emergenza per costa o Hernandez dato che cambiaso può giocare su entrambe le fasce e cabal è claudicante , poi in emergenza adzic e koopmeiners koop che può scalare anche nei due di centrocampo come Luiz se non verrá venduto.. alternative Theo e Gonzalez a tutta fascia , jolly conceicao.. però si deve investire su un profilo giovane e molto promettente come attaccante.. e volendo si potrebbe comprare bouaddi a centrocampo nel caso si riuscisse a vendere Luiz.. 

Quindi volendo acquisti

Attaccante giovane promettente interscambiabile quindi un mix tra punta e trequartista 

Rodrigo mora 

Bouaddi

Hernandez

+ Giovani della next da integrare

Cessioni Luiz vlahovic  + altri in prestito con recompra tipo mbangula , poi se si riesce a vendere qualche altro esubero meglio ancora ..con un mercato così partirebbero tipo 100m considerando uno scambio vlahovic Theo ma avremmo 2 giocatori parecchio futuribili + un attaccante promettente ..va fatto un gran lavoro di scouting sull'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh dai se prendiamo Gyokeres si ripaga solo con le maglie .sisi tutti i bambini che fanno il gesto della maschera, sarebbe molto fiqo 

Certo che passare dal Gladiatore ad Hannibal Lecter... ma d'altronde abbiamo lui al comando... sefz 

image.jpeg.b72740a6524b4cf6e6f3fff3c4edc459.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che ci può stare, purché ci sia creatività sulle fasce e sulla trequarti... Cosa che faccio fatica a concepire se sulla trequarti ci gioca Koopmeiners. Cionondimeno voglio fidarmi di Tudor, speriamo bene. 

Sono d'accordo: quello è il punto. Thuram e Loca sembrano funzionare li, ma al posto di Koop sulla trequarti ci vedrei allora uno meno 'tremendista' ma che abbia dribbling nello stretto e veda di più il passaggio filtrante ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh dai se prendiamo Gyokeres si ripaga solo con le maglie .sisi tutti i bambini che fanno il gesto della maschera, sarebbe molto fiqo 

Smiliardare per altro porta sempre grande entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi pare una cosa talmente banale che solo i * giornalisti nostrani lo stanno facendo passare per un alieno, magari con Comolli ci saremmo evitati Ramsey, perché lo vedeva anche Bocelli che si rompeva sempre, bastava appunto controllare i dati. I giocatori vanno visti e poi studiati anche attraverso i numeri, ripeto è un cosa talmente scontata che è imbarazzante vederlo da noi come uno scoop. 

Cosa che banalmente fanno anche i tifosi da anni: si guardano le statistiche per ogni cosa e si discute...da sempre immagino che i professionisti del settore, attraverso piattaforme evolute, abbinino dati a valutazione sul piano umano.

Cosa ci sia di strano proprio non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

352 per koop e Luiz sarebbe meglio .. altrimenti

Kalulu gatti Bremer

Costa.  Locatelli.  Thuram.   Hernandez 

Rodrigo mora    yildiz

Kolo 

Un cambio per kolo e magari un titolare o un cambio in emergenza per costa o Hernandez dato che cambiaso può giocare su entrambe le fasce e cabal è claudicante , poi in emergenza adzic e koopmeiners koop che può scalare anche nei due di centrocampo come Luiz se non verrá venduto.. alternative Theo e Gonzalez a tutta fascia , jolly conceicao.. però si deve investire su un profilo giovane e molto promettente come attaccante.. e volendo si potrebbe comprare bouaddi a centrocampo nel caso si riuscisse a vendere Luiz.. 

Quindi volendo acquisti

Attaccante giovane promettente interscambiabile quindi un mix tra punta e trequartista 

Rodrigo mora 

Bouaddi

Hernandez

+ Giovani della next da integrare

Cessioni Luiz vlahovic  + altri in prestito con recompra tipo mbangula , poi se si riesce a vendere qualche altro esubero meglio ancora ..con un mercato così partirebbero tipo 100m considerando uno scambio vlahovic Theo ma avremmo 2 giocatori parecchio futuribili + un attaccante promettente ..va fatto un gran lavoro di scouting sull'attaccante

Si potrebbe anche mollare 'sta cavolo di difesa a 3 e mettere tutti i giocatori nel proprio ruolo in un sacrosanto 4321, con Kalulu a fare finalmente il terzino anziché il centrale. Mancherebbe solo il trequartista di destra nell'11 ideale, io questo Mora non lo conosco ma sei dici che è bravo mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

De Ketelaare sarebbe perfetto per noi.

a cifre umane lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - Ozdemir (Fanatik) sul rinnovo di Yildiz: "La sua volontà è di restare, ma così la Juventus potrebbe venderlo meglio l'anno prossimo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Si potrebbe anche mollare 'sta cavolo di difesa a 3 e mettere tutti i giocatori nel proprio ruolo in un sacrosanto 4321, con Kalulu a fare finalmente il terzino anziché il centrale. Mancherebbe solo il trequartista di destra nell'11 ideale, io questo Mora non lo conosco ma sei dici che è bravo mi fido. 

Kalulu invece e’ perfetto come braccetto per me, meno nella difesa a 4, sia da terzino sia da centrale. In piu’ non abbiamo un centrocampo per giocare a 3 nella maniera piu’ assoluta. Il 3-4-2-1 e’ il vestito ideale per questa rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha citato Rodrigo Mora? Magari ragazzi, ma ha già una clausola da 70 milioni

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

ESCLUSIVA TJ - Ozdemir (Fanatik) sul rinnovo di Yildiz: "La sua volontà è di restare, ma così la Juventus potrebbe venderlo meglio l'anno prossimo"

ma che cazz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se uno è yldiz l'altro è più centrocampista diciamo cosi. E poi potresti avere anche Nico e Conceicao, se si trovasse spazio magari qualcosa potrebbero fare.

Giusto, ma servirebbe un creatore di gioco accanto a Yildiz a mio avviso, non un incursore: qualcuno che sappia mettere in porta la punta. A maggior ragione se dietro giochi con Thuram e Locatelli. Nico spero che venga utilizzato da esterno, se resta. Da “trequartista” vi prego no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

vabbè intanto pensiamo a questa stagione, del 2027 ci penseremo più in là 😄

Adesso, Berico ha scritto:

Chi sarebbe ? 

sembra il nome di un ansiolitico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbè intanto pensiamo a questa stagione, del 2027 ci penseremo più in là 😄

sembra il nome di un ansiolitico

pensavo un altro satanista sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Cosa che banalmente fanno anche i tifosi da anni: si guardano le statistiche per ogni cosa e si discute...da sempre immagino che i professionisti del settore, attraverso piattaforme evolute, abbinino dati a valutazione sul piano umano.

Cosa ci sia di strano proprio non lo so

Il figlio di Galliani 3-4 anni fa ha lanciato un programma per addetti ai lavori che racconta la storia clinica di ogni giocatore, si possono acquisire anche le cartelle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Giusto, ma servirebbe un creatore di gioco accanto a Yildiz a mio avviso, non un incursore: qualcuno che sappia mettere in porta la punta. A maggior ragione se dietro giochi con Thuram e Locatelli. Nico spero che venga utilizzato da esterno, se resta. Da “trequartista” vi prego no

ma perché dovrebbe restare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Il figlio di Galliani 3-4 anni fa ha lanciato un programma per addetti ai lavori che racconta la storia clinica di ogni giocatore, si possono acquisire anche le cartelle. 

come al bingo .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kalulu invece e’ perfetto come braccetto per me, meno nella difesa a 4, sia da terzino sia da centrale. In piu’ non abbiamo un centrocampo per giocare a 3 nella maniera piu’ assoluta. Il 3-4-2-1 e’ il vestito ideale per questa rosa

Kalulu È un terzino fatto è finito, veloce, bravo in entrambe le fasi. Mi è stato già detto che sono fissato su quello che sto per dire, ma mi tocca ripetermi: come centrale, che sia a tre o a due, è una sciagura sulle palle alte, non ne prende una ed infatti abbiamo subito carrettate di gol di testa. Non è un difetto di poco conto, per un difensore centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Terrorismo anche sulle notizie positive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.