Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Yldiz Kolo Conceicao

Thuram Luiz Koop 

lo scorso anno dicevamo che questo sarebbe stato un cc da sogno

oggi mi sembra un incubo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, ho appena sentito Gasperini e la cosa incredibile della sua intervista non è il racconto del contatto con la Juve ma che indirettamente conferma che è stato cercato perché il sig. infame Conte, dopo averci detto di sì ci ha voltato le spalle e noi con il cerino in mano abbiamo sondato il Gasp, e la cosa ancora peggiore di questa vicenda è l'intervista di Buscetta Conte, che nega tutto e fa trasparire il suo amore per la Juve così da tenere una porta aperta per il futuro, sicuramente su consiglio del suo enturage, ovviamente qualche nostro tifoso si è lasciato commuovere e ci è pure cascato. Schettino mai più a Torino, la seconda possibilità gli è stata data e l'ha gettata nel wc. Come al solito nessun giornalista ragiona su questo ma si preoccupa di quello che può pensare Tudor, a cui, sono convinto, non frega un beneamato delle parole di Gasperini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, EJ97 ha scritto:

se dybala è sano Mati rimane bello in panca

Questo è un ossimoro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Stai parlando di numeri che di per sé, non contestualizzati, non significano nulla.

Perché 39 presenze sono anche subentri 

Partite in cui giochi fuori ruolo 

Ecc 

Quando suole invece ha giocato con continuità è stato per metà stagione 

E Soule ha alzato il rendimento per 2 motivi

1) giocare con continuità 

2) giocare senza Dybala a occupargli la mattonella 

Nico Gonzalez è arrivato pagato più di soule 

Ha 5 anni in più (o nn ricordo quanti)

Non aveva concorrenza 

Quando ha giocato con continuità non ha mostrato sicuramente lo stesso potere "decisionale" né la stessa qualità di giocate. 

Soule ha finito la stagione in crescendo 

Segnando con continuità 

Facendo assist con continuità 

Alla Roma sono praticamente convinti che Soule può essere titolare anche l'anno prossimo 

A te Nico Gonzalez ha dato la stessa convinzione?

poi possiamo continuare a parlare di 39 presenze e 5 gol 

Chi ha seguito la stagione di suole è consapevole che il paragone con Nico Gonzalez nn regge 

Perlomeno nella stagione passata 

Uno ha convinto, l'altro no 

Indipendentemente dai numeri.

Se dobbiamo basare i nostri giudizi su presenze/gol non servono scout non serve guardare le partite,nn serve seguire i giocatori, e manco i big data servono 

Tanto bastano i dati presenze/goal.

Poi oh , pensa come ti pare figurati se ti posso fare cambiare idea io 

Mister ascolta un cretino…se vediamo Nico faremmo una * pazzesca

la scorsa annata è stato un qualcosa di abominevole…Koop e Luiz son stati due fantasmi..ci sta che uno possa rendere di meno rispetto alle attese ma se due giocatori fatti e finiti rendono zero forse bisogna considerare il contesto 

poi oh se sei nella necessità di fare spazio a bilancio lo fai ma io personalmente confermerei gli acquisti dello scorso anno…ora avremo una preparazione atletica fatta come si deve ed un progetto tecnico chiaro…forse per alcuni scolastici..ma i calciatori potranno sentirlo come loro 

l unico su cui ho qualche dubbio è Luiz perché nei due di centrocampo servirebbe qualcosina in più in fase di non possesso ma gli altri li confermerei tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

oggi mi sembra un incubo

Già ma questi abbiamo , per me Luiz non è assolutamente un centrocampista da incubo, è finito in un contesto che per gente dalla tecnica superiore come la sua è da incubo 

Opinione personale ovviamente 

Koop invece si, è da incubo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gai ha scritto:

Su Mati Soule se ne riparla tra un anno quando col Gasp farà 10+10 e lo venderanno a 50 milioni 

Vi aspetto tutti al varco .ghgh

Sono convinto del valore di Soule, lo sono meno che Gasperini tra un anno sia ancora il tecnico della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Oltre a non guardare le partite scarseggi anche in comprensione del testo.

Ho detto che con Ranieri ha giocato anche come esterno a tutta fascia , a testimoniare che corra tanto , sia integro e abbia tanto spirito di sacrificio.

Non ho detto che col Gasp giocherebbe lí , era un modo per sottolineare che non è il giocatore che te dipingi o cerchi di ricordare. 

tu parti con "Mati Soulè farà 10+10" andando poi a parare sul fatto che ha spirito di sacrificio e gioca tutta fascia

andiamo al succo: con il Gasp dove gioca, visto che torna Dybala, per fare il 10+10 che farà, visto che tu vedi le partite?

lascia fuori Dybala? lo mette tutta fascia? in un gioco particolarmente dinamico e aggressivo dove un giocatore come Soulè, seppur cresciuto, non ha le caratteristiche di fatto tu che guardi le partite a differenza mia saprai che le squadre improntate sul dinamismo e aggressione giocano con esterni tutta fascia di gamba e dinamismo più che tecnica e ritmi più bassi, ma non te lo devo dire io, tu guardi le partite e sai tutto no?

Gasperini giocava con Bellanova, Zappacosta e Ruggeri sugli esterni, altri allenatori su quel filone che giocano con la difesa a 3 idem, chi gioca a ritmi più bassi o più su un possesso ragionato utilizza invece elementi come Soulè su una fascia, ma Gasperini non rientra in questi canoni

ergo, tornando a bomba, dove lo mette per fare il 10+10? 

tu vedi le partite e sai tutto, ergo esplica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra già con kolo e Chico e. Il recupero di Bremer e Cabal è da scudetto. Dobbiamo però rinforzarla  per vincere la Champions e tenere il doppio impegno e tentare l' accoppiata. Quindi avanti con 4 colpi mirati

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se è per questo Soule nn ha giocato per mezza stagione 

Se si andasse oltre alla statistica goal/presenze a nessuno verrebbe in mente solo di paragonare la stagione di soule a quella di Nico Gonzalez 

Però capisco che è facile guardare presenze e goal e dilettarsi nelle sentenze 

Soulè anche a Frosinone fece una mezza stagione ad alti livelli...li gioco' tutto l'anno, qui è uscito fuori nella seconda parte, rispetto a Frosinone dove giocò bene la prima parte.....diciamo che ancora non l'abbiamo visto giocare in una realtà medio alta come la Roma con costanza....vediamo se riuscirà ad incidere tutta la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gai ha scritto:

Su Mati Soule se ne riparla tra un anno quando col Gasp farà 10+10 e lo venderanno a 50 milioni 

Vi aspetto tutti al varco .ghgh

nel frattempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

In under21 abbiamo solo turicchia 

Savona è con noi al mondiale e Miretti è rotto, ma sarebbe venuto pure lui al mondiale probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Sono convinto del valore di Soule, lo sono meno che Gasperini tra un anno sia ancora il tecnico della Roma.

Sono curioso pure io di vederlo fuori da Bergamo dopo tutti questi anni dove poteva fare praticamente cosa voleva.

Se ha lasciato Bergamo per andare a Roma però è possibile che abbia avuto discrete rassicurazioni di poter fare e imporre cosa crede.

A livello di organico e caratteristiche la rosa della Roma si sposa abbastanza bene con le sue idee.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mister ascolta un cretino…se vediamo Nico faremmo una * pazzesca

la scorsa annata è stato un qualcosa di abominevole…Koop e Luiz son stati due fantasmi..ci sta che uno possa rendere di meno rispetto alle attese ma se due giocatori fatti e finiti rendono zero forse bisogna considerare il contesto 

poi oh se sei nella necessità di fare spazio a bilancio lo fai ma io personalmente confermerei gli acquisti dello scorso anno…ora avremo una preparazione atletica fatta come si deve ed un progetto tecnico chiaro…forse per alcuni scolastici..ma i calciatori potranno sentirlo come loro 

l unico su cui ho qualche dubbio è Luiz perché nei due di centrocampo servirebbe qualcosina in più in fase di non possesso ma gli altri li confermerei tutti

Mah, Tudor è rimasto per disperazione causa piani saltati uno dietro l'altro, vedremo se ci sarà chiarezza.

E quanto alla preparazione atletica fatta come Dio comanda io mi sono già messo il cuore in pace e solo in attesa di gente che non corre e si scassa ogni 3 partite... Non penso che prendendo l'ultima ruota del carro (Tudor) cambieranno di punto in bianco anche le indicazioni sulla parte fisica e atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me la squadra già con kolo e Chico e. Il recupero di Bremer e Cabal è da scudetto. Dobbiamo però rinforzarla  per vincere la Champions e tenere il doppio impegno e tentare l' accoppiata. Quindi avanti con 4 colpi mirati

Afacc ro cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

oggi mi sembra un incubo

La qualità prima o poi viene fuori per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, blumav ha scritto:

non mi sembra che Nico Gonzalez, che ha saltato per infortunio una decina di partita, abbia avuto un rendimento inferiore.

Dai un giocatore pagato oltre 35mln, che non ha fatto mai la differenza, se non contro il Monza da serie B che rendimento credi possa aver avuto. È stato disastroso su tutta la linea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, EJ97 ha scritto:

se dybala è sano Mati rimane bello in panca

Quindi conoscendo dybala Mati farà 34 partite stagionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega del rendinento di Soulé alla Roma? Parliamo di Juve, appello ai mod: dai dai dai! Mettiamo un po' d'ordine qua dentro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate invece di prendere ds sconosciuti non potevamo tenere Giuntoli con poteri ridotti?

ma secondo te avrebbe accettato dopo che è arrivato e gli hai dato pieni poteri, gli hai affidato tutto il progetto sportivo della juventus dei successivi 4 anni e lui si è portato tutti i suoi collaboratori?

giuntoli è stato SILURATO

non esiste il demansionamento in questi casi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.