Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sarebbe l'unico quarto d'ora della stagione. Si leggevano le stesse cose per Pogba. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Pogba era in una situazione diversa, in evidente confusione psicologica. Fermo restando che per ripensare a Dybala significa che non si sa proprio che pesci pigliare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dybala ha una clausola da 12Mln€ per tutto il mese di luglio. 
Una chiamata è arrivata, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. 📞

momblano

Comolli “Pronto, signor Dybala potrebbe chiedere a Gasperini il motivo per il quale lo dovrei prendere alla Juve? L’altro giorno non ho ben capito…”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma qui cazzeggiava con Mecca, lo si prendeva per i fondelli perché dava Conte alla Juve al 100 x 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar90 ha scritto:

Pogba era in una situazione diversa, in evidente confusione psicologica. Fermo restando che per ripensare a Dybala significa che non si sa proprio che pesci pigliare

Non parlavo delle questioni extracalcistiche ma di come in quella mezz'ora in campo, dimostrava di essere superiore a tutti, ma poi era costretto a fermarsi per mesi. Dybala ormai è un giocatore simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma pure non si accontentasse del giusto che ce frega a noi romantici  .ghgh

Tanto non vinceremo nulla lo stesso. Preferisco vedere lui giocare a 2 all’ora per 15’ piuttosto che altri nostri scarpari 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Steve 9 said:

Sarà solo una cosa buttata lì ma a Paulo non direi mai di no, non ce la faccio proprio,  anche se non è razionale. Si accontentasse del giusto e se la Roma non lo vuole più perché no?

Perché no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Comolli “Pronto, signor Dybala potrebbe chiedere a Gasperini il motivo per il quale lo dovrei prendere alla Juve? L’altro giorno non ho ben capito…”

Sì però basta con questa cosa, dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccolo OT il Parma sta per prendere Carlos Cuesta come allenatore, vice di Arteta ....29 anni 

Ho visto una foto, ha la mia eta’ e sembra mio padre sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio: "Leoni è in cima alla lista della Juve per la difesa, ma il Parma spara alto: 25 milioni minimo"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Di Marzio: "Leoni è in cima alla lista della Juve per la difesa, ma il Parma spara alto: 25 milioni minimo"

ogni tanto una buona notizia visto che tanto Tudor non si muove dalla difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Sarà solo una cosa buttata lì ma a Paulo non direi mai di no, non ce la faccio proprio,  anche se non è razionale. Si accontentasse del giusto e se la Roma non lo vuole più perché no?

La Roma non lo voleva più manco la scorsa stagione, solo che Paulo non andò tra i cammelli e così li fregò. Ci manca solo di risolvergli sto problema, dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

che spari piu alto il parma o che l'inter lo prenda, trovo inutile comprare questo giocatore Leoni con 13-15 partite in serie a.....e che aggiungo tanto alto quanto si fa saltare da giocatori veloci e piccolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Fool said:

La Roma non lo voleva più manco la scorsa stagione, solo che Paulo non andò tra i cammelli e così li fregò. Ci manca solo di risolvergli sto problema, dai.

Dopo che gli abbiamo risolto quello di Ghisolfi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidentemente una boutade quella di Momblano, però ammetto che l'idea di veder duettare Dybala con Yildiz anche solo per mezz'ora ogni tre partite stuzzica la fantasia, eccome se stuzzica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

che spari piu alto il parma o che l'inter lo prenda, trovo inutile comprare questo giocatore Leoni con 13-15 partite in serie a.....e che aggiungo tanto alto quanto si fa saltare da giocatori veloci e piccolini

Sono sempre utili questi interventi trancianti su giocatori di 18 anni. Poi però ci lamentiamo quando vanno al Real come Hujisen.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.