Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 18/06/2025 Alle 05:51, JKAY ha scritto:

No di gente al quale daremo un tetto e un pasto caldo …

Il 18/06/2025 Alle 05:21, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma chi è questo qui..,

Florent Ghisolfi’..

mediocre calciatore

mediocre allenatore 

come premio 

DS JUVE

🤦🏻‍♂️

E da Narnia è tutto a voi la linea studio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 05:53, The sKiller ha scritto:

Koop quest'anno piazza una stagione da 10 gol e 10 assist.. 

Vediamo, se continua a gironzolare senza costrutto in mezzo al campo e a spararsi il pallone in faccia da solo la vedo un po' difficile. E intanto a Bergamo Percassi giustamente sghignazza ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:23, RafaNadal ha scritto:

Incubi 

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2025 Alle 17:54, Nick Lyott ha scritto:

E se ti dicessi che, a parer mio, Gatti sarebbe un grande terzino di spinta? Con lui e Theo dalla parte opposta e Kalulu e Bremer al centro, avremmo il giusto equilibrio.

Gatti terzino non ha il passo né la tecnica. Non ce l'ha per fare il braccetto, figuriamoci il terzino. Theo è un altro giocatore che renderebbe più da esterno di centrocampo che da terzino, avendo meno compiti difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 04:57, tantra ha scritto:

Bonny è un giocatore di una potenzialità enorme.

Concordo, così come Castro. La cosa che mi dà più fastidio è che una volta eravamo molto attenti su giocatori di questo tipo presenti sul mercato italoano, giovani, ancora non affermati, costi abbordabili. Altro esempio è Coppola, che se ne è andato in Inghilterra per due spicci. Oggi andiamo cercando solo gente da strapagare, anche se i soldi sono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:28, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

Beh penso che abbia dimostrato sul campo di essere, ad oggi, un difensore da zona salvezza, anzi, tra lui e un Baschirotto prenderei il secondo a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:31, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, così come Castro. La cosa che mi dà più fastidio è che una volta eravamo molto attenti su giocatori di questo tipo, giovani, ancora non affermati, costi abbordabili. Oggi andiamo cercando solo gente da strapagare, anche se i soldi sono pochi. 

Si ma in Italia te li fanno pagare il doppio del valore reale. Eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:32, Vincent Pericard ha scritto:

Beh penso che abbia dimostrato sul campo di essere, ad oggi, un difensore da zona salvezza, anzi, tra lui e un Baschirotto prenderei il secondo a mani basse

Ogni valutazione tecnica sportiva si può fare. 

Io mi riferisco alla continua presa in giro e all'accanimento, parliamo di un giocatore della nostra squadra che come tutti i ragazzi giovani cerca di ambientarsi e seguire anche i social, non è bellissimo per uno che tra l'altro prova a dare il massimo leggere continuamente queste cose, dallo scherzo alla stupidità è un attimo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:32, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma in Italia te li fanno pagare il doppio del valore reale. Eviterei

Ma dipende sempre con chi vai a trattare, è ovvio che se ti rivolgi ad Atalanta e Fiorentina sono botteghe care, tanto più se gli chiedi giocatori che già vengono da stagioni importanti. Pensi davvero che il Verona ci avrebbe fatto strapagare un Coppola per dire? O che il Parma chiederà la luna per Bonny che ha ancora tutto da dimostrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:28, VecchiaSignora29 ha scritto:

Perchè quello su Dusan? o in passato su De Sciglio o Rugani? Senza parlare del trattamento riservato a uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

La tifoseria bianconera è tra le peggiori che esistano...molti simpatizzanti e poche veri tifosi. Si pretende come se tutto fosse dovuto. E il decennio di vittorie ha plagiato un'intera generazione per la quale vincere lo scudetto è la normalità.

Su Kelly pesa il costo e il fatto dell'essere il manifesto della inadeguatezza di Giuntoli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:36, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ogni valutazione tecnica sportiva si può fare. 

Io mi riferisco alla continua presa in giro e all'accanimento, parliamo di un giocatore della nostra squadra che come tutti i ragazzi giovani cerca di ambientarsi e seguire anche i social, non è bellissimo per uno che tra l'altro prova a dare il massimo leggere continuamente queste cose, dallo scherzo alla stupidità è un attimo. 

Questo comportamento non mi sembra riservato solo a Kelly...ormai è da settimane che ci sono più battute su algoritmi/chatgpt che post di cui poter discutere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2025 Alle 06:41, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

perchè? Ederson ti sistema il centrocampo. Osi è una sicurezza in Italia. l'altro non so chi sia ma visto che abbiamo il nulla...peggio di Cabal quinto non può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.