Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Il Milan punta su Kean.

Quindi o va in Arabia o va in Turchia.

Un bel pacchetto offerta speciale allo UTD Vlahovic+Luiz per 60+10 ml, magari ci cascano 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JKAY ha scritto:

No di gente al quale daremo un tetto e un pasto caldo …

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JKAY ha scritto:

No di gente al quale daremo un tetto e un pasto caldo …

59 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma chi è questo qui..,

Florent Ghisolfi’..

mediocre calciatore

mediocre allenatore 

come premio 

DS JUVE

🤦🏻‍♂️

E da Narnia è tutto a voi la linea studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Koop quest'anno piazza una stagione da 10 gol e 10 assist.. 

Vediamo, se continua a gironzolare senza costrutto in mezzo al campo e a spararsi il pallone in faccia da solo la vedo un po' difficile. E intanto a Bergamo Percassi giustamente sghignazza ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio restare a lungo alla juventus

kelly

Adesso ci facciamo anche minacciare dai calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Incubi 

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, fjgt said:

Il Milan punta su Kean.

Quindi o va in Arabia o va in Turchia.

ottimo, cosi prendiamo gimenez

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

E se ti dicessi che, a parer mio, Gatti sarebbe un grande terzino di spinta? Con lui e Theo dalla parte opposta e Kalulu e Bremer al centro, avremmo il giusto equilibrio.

Gatti terzino non ha il passo né la tecnica. Non ce l'ha per fare il braccetto, figuriamoci il terzino. Theo è un altro giocatore che renderebbe più da esterno di centrocampo che da terzino, avendo meno compiti difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Bonny è un giocatore di una potenzialità enorme.

Concordo, così come Castro. La cosa che mi dà più fastidio è che una volta eravamo molto attenti su giocatori di questo tipo presenti sul mercato italoano, giovani, ancora non affermati, costi abbordabili. Altro esempio è Coppola, che se ne è andato in Inghilterra per due spicci. Oggi andiamo cercando solo gente da strapagare, anche se i soldi sono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

mckennie via, riprendere miretti

Giocatori però completamente diversi.

Mk, alle giuste cifre, può essere un jolly prezioso.

Miretti dove lo metti? Per me avrebbe più senso davanti alla difesa...ma regge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

Beh penso che abbia dimostrato sul campo di essere, ad oggi, un difensore da zona salvezza, anzi, tra lui e un Baschirotto prenderei il secondo a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, così come Castro. La cosa che mi dà più fastidio è che una volta eravamo molto attenti su giocatori di questo tipo, giovani, ancora non affermati, costi abbordabili. Oggi andiamo cercando solo gente da strapagare, anche se i soldi sono pochi. 

Si ma in Italia te li fanno pagare il doppio del valore reale. Eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Beh penso che abbia dimostrato sul campo di essere, ad oggi, un difensore da zona salvezza, anzi, tra lui e un Baschirotto prenderei il secondo a mani basse

Ogni valutazione tecnica sportiva si può fare. 

Io mi riferisco alla continua presa in giro e all'accanimento, parliamo di un giocatore della nostra squadra che come tutti i ragazzi giovani cerca di ambientarsi e seguire anche i social, non è bellissimo per uno che tra l'altro prova a dare il massimo leggere continuamente queste cose, dallo scherzo alla stupidità è un attimo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma in Italia te li fanno pagare il doppio del valore reale. Eviterei

Ma dipende sempre con chi vai a trattare, è ovvio che se ti rivolgi ad Atalanta e Fiorentina sono botteghe care, tanto più se gli chiedi giocatori che già vengono da stagioni importanti. Pensi davvero che il Verona ci avrebbe fatto strapagare un Coppola per dire? O che il Parma chiederà la luna per Bonny che ha ancora tutto da dimostrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio restare a lungo alla juventus

kelly

Vabbè che lui voglia restare a lungo alla Juventus può anche essere vero, ma tra il dire e il fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Perchè quello su Dusan? o in passato su De Sciglio o Rugani? Senza parlare del trattamento riservato a uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

La tifoseria bianconera è tra le peggiori che esistano...molti simpatizzanti e poche veri tifosi. Si pretende come se tutto fosse dovuto. E il decennio di vittorie ha plagiato un'intera generazione per la quale vincere lo scudetto è la normalità.

Su Kelly pesa il costo e il fatto dell'essere il manifesto della inadeguatezza di Giuntoli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ogni valutazione tecnica sportiva si può fare. 

Io mi riferisco alla continua presa in giro e all'accanimento, parliamo di un giocatore della nostra squadra che come tutti i ragazzi giovani cerca di ambientarsi e seguire anche i social, non è bellissimo per uno che tra l'altro prova a dare il massimo leggere continuamente queste cose, dallo scherzo alla stupidità è un attimo. 

Questo comportamento non mi sembra riservato solo a Kelly...ormai è da settimane che ci sono più battute su algoritmi/chatgpt che post di cui poter discutere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

perchè? Ederson ti sistema il centrocampo. Osi è una sicurezza in Italia. l'altro non so chi sia ma visto che abbiamo il nulla...peggio di Cabal quinto non può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.