Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi va bene tutto MA dobbiamo ritornare ad essere la miglior società calcistica Italiana, dopo, come conseguenza, arriveranno anche le soddisfazioni europee.

Ho letto di confronti con il Real Madrid sul mercato, ovvio che non possiamo competere, però iniziamo a prendere i migliori talenti del nostro campionato come facevamo in passato (es. Il bayern), anche perché sono 5 anni che non lottiamo per lo scudetto e non mi sembra che l'inter, il milan, il napoli o l'atalanta abbiano più appeal o più soldi di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Non estremizzare ma non è nemmeno come dici tu perdonami.

Talmente non è vero che la serie A non riesce a trattenere mezzo talento se viene richiesto dalla premier, dal psg o da qualche altra big.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Le big europee non sono più il nostro benchmarking.

Loro possono dove noi non arriviamo.

Noi dobbiamo prendere Sesko quando è in Austria al Salisburgo...

Non quando esplode con il Lipsia..

Lo faceva anche Moggi, ed eravamo ricchi, è un modo di operare che deve essere sempre messo in pratica, puoi fatturare quel che vuoi vero o finto , ma prima o poi ad acquistare bombe da 100 mln al colpo anche 2 ogni sessione entri in un circolo negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo però torniamo al solito discorso, devi essere bravo e fortunata a non cannare l'acquisto a prescindere che sia il 20enne o il 27enne.

Il Milan ha preso Gimenez quanto non era ancora esploso, adesso a distanza di 6 mesi, in prospettiva di una stagione da 40/42 partite, cercano un nuovo attaccante titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Talmente non è vero che la serie A non riesce a trattenere mezzo talento se viene richiesto dalla premier, dal psg o da qualche altra big.

Ma anche peggio... siamo diventati il campionato minore dove le BIG imprestano i giovani per farli crescere e poi riportarli a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragazzi va bene tutto MA dobbiamo ritornare ad essere la miglior società calcistica Italiana, dopo, come conseguenza, arriveranno anche le soddisfazioni europee.

Ho letto di confronti con il Real Madrid sul mercato, ovvio che non possiamo competere, però iniziamo a prendere i migliori talenti del nostro campionato come facevamo in passato (es. Il bayern), anche perché sono 5 anni che non lottiamo per lo scudetto e non mi sembra che l'inter, il milan, il napoli o l'atalanta abbiano più appeal o più soldi di noi

Ok, però ogni campionato/squadra ha la sua.

Noi in Italia, piaccia o meno, dobbiamo vedercela spessissimo con le milanesi, quindi l'esempio di monopolio Bayern non è attuabile da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo però torniamo al solito discorso, devi essere bravo e fortunata a non cannare l'acquisto a prescindere che sia il 20enne o il 27enne.

Il Milan ha preso Gimenez quanto non era ancora esploso, adesso a distanza di 6 mesi, in prospettiva di una stagione da 40/42 partite, cercano un nuovo attaccante titolare.

Ci vuole sempre competenza e fortuna. Il Milan negli ultimi anni ha fatto male come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma perchè le altre riescono ? noi ci riusciamo , ci sono pochi club anche in premiere in grado di blindare tutti, se poi mi dici il bologna, ok . Io non ricordo l'ultimo fenomeno che abbiamo dovuto vendere, non ricordo nemmeno l'ultimo fenomeno  che avevamo, questo non è bene sefz , ma noi abbiamo la forza di trattenere. Ecco Zidane. Ma Perez voleva pure Buffon e  altri ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma perchè le altre riescono ? noi ci riusciamo , ci sono pochi club anche in premiere in grado di blindare tutti, se poi mi dici il bologna, ok . Io non ricordo l'ultimo fenomeno che abbiamo dovuto vendere, non ricordo nemmeno l'ultimo fenomeno  che avevamo, questo non è bene sefz , ma noi abbiamo la forza di trattenere. Ecco Zidane. Ma Perez voleva pure Buffon e  altri ... 

Non ho ben capito cosa vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dybala c’è la 21 libera se vuole. Sempre a braccia aperte se vuole tornare senza chiedere troppo d’ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi era un abbaglio quanto spendevamo 80 mln per De Ligt, 70 per Vlahovic, 100 per Ronaldo, 90 per Higuain, 60 per Koop.

Avrò sognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli da quale lista starebbe scegliendo il DS?

Chiedo per un amico 

Io credo che negli ultimi 10 post (ma potrei andare molto oltre), non hai fatto altro che lamentarti o creare flame inutile.....

la domanda sorge spontanea, ma se non ti va bene una fava, cosa ci fai qui?

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei Cambiaso e prenderei Leoni e soprattutto Hato dell'Ajax, esterno sinistro classe 2006 mostruoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però ogni campionato/squadra ha la sua.

Noi in Italia, piaccia o meno, dobbiamo vedercela spessissimo con le milanesi, quindi l'esempio di monopolio Bayern non è attuabile da noi.

Però perdonami, se guardiamo il budget, non ce n'è per nessuno. Cosa vuol dire? Che se vuoi Bremer e lo cerca anche l'Inter, la juve paga di più e lo prende. Questo vuol dire che abbiamo un vantaggio su tutte le squadre italiane. A livello sportivo un calciatore in Serie A può decidere di andare da un'altra parte ma se comandano i soldi, noi siamo quelli più convincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli da quale lista starebbe scegliendo il DS?

Chiedo per un amico 

secondo me gente non troppo ingombrante pronta a lavorare con lui in modo collaborativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

il problema è che Lipsia e Salisburgo son della Red Bull, non avresti potuto prenderlo dal Salisburgo.

Peccato vada all'Arsenal comunque, lo avrei preferito a Gyokeres e Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Quindi era un abbaglio quanto spendevamo 80 mln per De Ligt, 70 per Vlahovic, 100 per Ronaldo, 90 per Higuain, 60 per Koop.

Avrò sognato.

Da quando abbiamo iniziato a farlo siamo morti nel giro di 2 anni sefz

Con il giochetto delle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non ho ben capito cosa vuoi dire.

che è sempre stato così , in premiere ci sono squadre che se vai compri in serie a ci sono squadre che vai e compri, poche squadre possono decidere di non vendere, la juve ha venduto zidane a strappo, non mi ricordo altri. Abbiamo resistito ad 80 mln per Alex Sandro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Quindi era un abbaglio quanto spendevamo 80 mln per De Ligt, 70 per Vlahovic, 100 per Ronaldo, 90 per Higuain.

Avrò sognato.

Dopo il COVID, quelle cifre sono insostenibili, Exor vuole che la Juve vada avanti di autofinanziamento, l'unico modo è aumentare il fatturato e di tanto, lo puoi fare solo vincendo, ma in Europa aumentando la visibilità internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Avrò sognato.

a parte che questi non sono i big mondiali..

cmq si parlava di trattenerli, non di prenderli

che la serie A sia per molti un punto di passaggio è purtroppo un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

il problema è che Lipsia e Salisburgo son della Red Bull, non avresti potuto prenderlo dal Salisburgo.

Peccato vada all'Arsenal comunque, lo avrei preferito a Gyokeres e Osimhen

Si probabile.

È un esempio per dire che se esplode in un campionato come la Bundesliga non lo prendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci vuole sempre competenza e fortuna. Il Milan negli ultimi anni ha fatto male come noi.

Però qualche buon acquisto lo hanno fatto (Rejinders, Pulisic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo iniziato a farlo siamo morti nel giro di 2 anni sefz

Con il giochetto delle plusvalenze.

Un altro discorso che non c'entra con quello che stavamo dicendo con l'altro utente sefz 

Però sì, da Ronaldo è stato l'inizio della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.