Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando torneremo a vincere e vi garantisco che lo faremo presto ,perché è nel nostro DNA..per tutti questi pessimisti voglio un bel BAN QUANTO UNA CASA ... e che du palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dybala, quando disponibile, sarebbe titolare inamovibile ed il più forte della squadra .ghgh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'idea Dybala è venuta fuori per avere un'alternativa al titolare (probabilmente Conceicao) a dx nei due alle spalle della punta.

onestamente per me in quella posizione 10x meglio Paulo da subentrate, scalzo, sulla sedia, con una gamba sola, che Nico o Weah in splendida forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Quando torneremo a vincere e vi garantisco che lo faremo presto ,perché è nel nostro DNA..per tutti questi pessimisti voglio un bel BAN QUANTO UNA CASA ... e che du palle

Si vince quando si lavora bene, non per il DNA.

Quelli che volevano comandare solo per il DNA sono finiti sulla ghigliottina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Da Il Messaggero i motivi circa l'allontanamento di Ghisolfi da parte della Roma.

Alla famiglia Friedkin non sarebbe piaciuta la gestione del rinnovo di Svilar, che a un certo punto sembrava impossibile fino all’intervento risolutore di Claudio Ranieri, la mancata cessione di Angelino all'Al-Hilal (saltata sul più bello, nonostante si fosse arrivati a un accordo tra le parti), cattivi rapporti tra Ghisolfi e alcuni procuratori e varie questioni sui rinnovi di calciatori della primavera.

Inoltre si fa cenno a un atteggiamento di scarsa condivisione e al fatto di non aver mai utilizzato la lingua italiana.

Mah, mi rimane più di un dubbio sul personaggio .mmm

a me più sull'autore dell'articolo che sarà sicuramente un ultrà della sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Dybala, quando disponibile, sarebbe titolare inamovibile ed il più forte della squadra .ghgh 

Anche Del Piero e Zidane

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si parli di Dybala vuol dire che potrebbe uscire qualsiasi nome.

Fisicamente super-inaffidabile, inadatto a giocare nel 3-4-2-1, stipendio altissimo.

Sulla scala delle alternative più assurde, l’ingaggio di Dybala é al secondo posto dopo il rinnovo di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non si accetta che siamo un club nel contesto europeo lontanissimo da almeno 9-10 quadre europee.

Nel 2006 la Juventus era la terza squadra per fatturato in Europa a pochissima distanza da Real e Barcellona e davanti a tutte le inglesi.

Giraudo faceva contratti di sponsorizzazione unici in Europa. Andavamo a comperare il capitano e colonna dell’Arsenal.

Il sistema decide di punirci facendo Karakhiri. La legge Melandri ed l’orribile livello manageriale del calcio italiano dei Lotito/Preziosi/Zamparini fanno il resto.

Torneremo al fatturato del 2006 solo nel 2012. 

Poi Un presidente illuminato ci fa riguadagnare posizioni. 

Nel 2018/19 rientriamo nella top ten. Unici italiani.

Nel frattempo la premier, gestita managerialmente e’ esplosa (fattura 5 volte l’Italia).

AA capisce che l’unico e ultimo modo per salire sul treno ad alta velocità è la superlega.

Perde la battaglia. Troppi interessi superiori ed una superlega esiste già: si chiama Premier league

Il sistema blocca lui e la Juventus per la seconda volta.

La guerra è finita. Il sistema Italia ha perso. Siamo il quinto campionato per risorse, per il letargo di vecchi campioni e di passaggio per le stelle nascenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Pensa come stiamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non si accetta che siamo un club nel contesto europeo lontanissimo da almeno 9-10 quadre europee.

La realtà è che noi siamo risucchiati in basso dalla Lega Serie A che con le sue fisse sull equa distribuzione dei profitti toglie ai ricchi per dare ai poveri.

In questo modo perdiamo competitività rispetto all'Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma non è mai vero. Questa politica non nasce da dopo il COIVD. La Juventus ha sempre fatto questo; ha sempre venduto per comprare, solo che fino a qualche decennio fa il rapporto venduti/comprati era a tuo favore a livello di resa. Ora siamo in una fase poco profittevole, ma non si può dire che a causa di exor siamo in autofinanziamento perché non è vero. O meglio, lo siamo ma non perché loro si sono svegliati una mattina ed hanno deciso cosi

Potrei essere d'accordo, ma giriamola così, senza gli aumenti di capitare di Exor dell'ultimo decennio, avremmo potuto sostenere autonomamente quel tipo di investimento? Se non erro Exor ha messo qualcosa tipo 750 milioni di euro, o giù di lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi dispiace, ma continuo a non essere d'accordo. Bisogna ricordare che la Juve per fare queste operazioni ha dovuto vendere e in alcuni casi ha fatto registrare pesanti passivi. Mentre le vere top della premier si possono permettere ogni anno investimenti del genere che considerano del tutto normali. Questo è il punto che segna la vera differenza tra un club ambizioso ma vincolato (come la Juve) e le vere big strutturate economicamente (Premier League in primis, Bayern, Real madrid o Psg).

Lo United per esempio può spendere 100M per Mount e Antony, e poi ancora per Højlund, senza vendere nessuno. Il Chelsea ha speso quasi 1 miliardo in 2 anni, anche con giocatori che non giocano mai.

Però sta politica si è sempre avuta (venduto Zidane e comprato Nedved e Buffon), quello che manca oggi è anche un po' di competenza. Ripeto: Con neanche 20 milioni abbiamo costruito un centrocampo top 3 in Europa (Vidal, Marchisio, Pirlo e Pogba). Quando abbiamo eliminato il Real Madrid nella stagione della tristissima finale contro il Barcellona, sarebbe curioso vedere il prezzo d'acquisto dei giocatori che erano in campo. Il solo Bale è costato più di tutta la juve titolare ormai. Avere meno soldi ti da meno possibilità di sbagliare, ma sicuramente non ti preclude la possibilità di fare comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli da quale lista starebbe scegliendo il DS?

Chiedo per un amico 

Quella dei curriculum mandati dell'angolo dei guru... Io il mio l'ho spedito la scorsa settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre si affidano a giocatori giovani e sani, e voi sbavate dietro a Dybala 32 enne e mezzo rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caimano ha scritto:

constatare che abbiamo una squadra mediocre non è pessimismo................fare finta che si possa vincere con questa squadra è invece deleterio, ho paura che molti abbiano già dimenticato cos'era la Juve e si siano adeguati ai nuovi standard................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il fatto che si parli di Dybala vuol dire che potrebbe uscire qualsiasi nome.

Fisicamente super-inaffidabile, inadatto a giocare nel 3-4-2-1, stipendio altissimo.

Sulla scala delle alternative più assurde, l’ingaggio di Dybala é al secondo posto dopo il rinnovo di Vlahovic.

Sa calciare bene (anche i piazzati) e sa passare benessimo il pallone in avanti  (forse sarebbe l'unico in rosa).

Il fatto che non troviamo giocatori che hanno queste caratteristiche è deprimente più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

La concorrenza con la premier e con le altre big europee non è alla pari. I diritti televisivi della premier, gli stadi, gli introiti non sono nemmeno paragonabili

Quoto

Diritti tv, il confronto Premier-Serie A: l’ultima inglese incassa 50 milioni in più della prima italiana

Secondo le stime sui ricavi da diritti televisivi, si amplia il divario tra gli incassi dei club nel massimo campionato inglese e quelli italiani

E sarà sempre peggio... da Calcio e Finanza di ieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Un altro discorso che non c'entra con quello che stavamo dicendo con l'altro utente sefz 

Però sì, da Ronaldo è stato l'inizio della fine.

Higuain è stato l'inizio della fine, CR7 la fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Ma l'idea Dybala è venuta fuori per avere un'alternativa al titolare (probabilmente Conceicao) a dx nei due alle spalle della punta.

onestamente per me in quella posizione 10x meglio Paulo da subentrate, scalzo, sulla sedia, con una gamba sola, che Nico o Weah in splendida forma.

Ovvio se devi considerarti ormai tagliato fuori dal calcio che conta.

Pensare di prendere un Dybala che non ha l'integrità fisica nè la corsa adatta al calcio europeo, ci esclude a prioristicamente da tutto. Poi che tanto siamo esclusi non ci vuole certo questo flash su Dybala che è un semplice pour parlè, figurarsi, lo so anche io.

Ma già siamo messi male come rosa visto che è rozza, scadente, scriteriata e senza personalità. Se poi pensiamo di metterci uno che non ha il tratteggio fisico-atletico del giocatore di prima fascia allora forse è giusto che ci meritiamo il sottoscala .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Però perdonami, se guardiamo il budget, non ce n'è per nessuno. Cosa vuol dire? Che se vuoi Bremer e lo cerca anche l'Inter, la juve paga di più e lo prende. Questo vuol dire che abbiamo un vantaggio su tutte le squadre italiane. A livello sportivo un calciatore in Serie A può decidere di andare da un'altra parte ma se comandano i soldi, noi siamo quelli più convincenti.  

Verissimo, infatti se la situazione rimane questa nel lungo periodo torneremo a vincere.

Nel breve periodo, dopo 9 scudetti di fila, siamo tornati indietro perché abbiamo sbagliato gli investimenti non certo perché abbiamo speso meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.