Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Ecco lui è assolutamente da portare se non in prima squadra almeno nell'under 23...uno cosí giocasse in Spagna sarebbe già nel giro dei grandi, noi gli facciamo perdere tempo con i ragazzini

Guarda nella sezione delle under se ne parla spesso... Purtroppo con il fatto che hanno trasformato la primavera in under 20 è solo uno svantaggio. 

Comunque il prossimo sicuramente partirà nella primavera per poi magari passare in Next Gen.   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Kaio Jorge a Frosinone non segnava nemmeno con le mani, non mistifichiamo.

Se non ricordo male ha segnato tre gol in una decina di partite giocate da titolare, poi ha sbagliato un rigore decisivo e non ha piú visto il campo. A quei tempi seguivo un po il Frosinone per Soulé e a me Kaio Jorge é sembrato abbastanza promettente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

dove convergono?

Sul fatto che Tudor ha chiesto 4 innesti di qualità un difensore, un mediano, un ala sinistra e un centravanti oltre a Kolo e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sul fatto che Tudor ha chiesto 4 innesti di qualità un difensore, un mediano, un ala sinistra e un centravanti oltre a Kolo e Conceicao.

Nessun esterno a tutta fascia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Tudor io mi aspetto 3 acquisti, ma 3 acquisti TOP da Juve. Qualsiasi mezzo nome del manga (tipo Mateus Fernandes e sconosciuto vari) se fosse spacciato come GLI acquisti sarebbe un fallimento enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver scanzato gasperini è stata una salvezza, peggio di sarri ma di molto. peccato che ormai siamo stati ridimensionati da gionni stecchino ancora non si sa per qual motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un paio d'anni ti pesava tenerlo? Era stato pagato noccioline, ma la plus fa sempre gola. Poi i paracarri costosi li porti sul groppone fino alla scadenza.

Magari voleva giocare? Da noi ha avuto 2 infortuni gravi, normale che volesse ritrovare continuità.. facile con il senno di poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se non ricordo male ha segnato tre gol in una decina di partite giocate da titolare, poi ha sbagliato un rigore decisivo e non ha piú visto il campo. A quei tempi seguivo un po il Frosinone per Soulé e a me Kaio Jorge é sembrato abbastanza promettente.

Allegri ne ha sempre parlato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Godai san said:

Qualche buona giocata ce l’ha ma non è concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

aver scanzato gasperini è stata una salvezza, peggio di sarri ma di molto. peccato che ormai siamo stati ridimensionati da gionni stecchino ancora non si sa per qual motivo

Come ho già scritto Jonny è come un vegano che ha ereditato burger king dal nonno, ci può mettere tutto il grano del mondo, ci può mettere tutti i manager del mondo, ma alla fine lui non ci mangia lì e quindi non riesce a capire perché i suoi hamburger non piacciono più come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi Kaio da noi si è distrutto, va bene tutto, ma voglio vedere chi di voi l’avrebbe tenuto, tra l’altro in prima squadra

abbiamo rinnovato pure Milik che ha smesso da 3 anni

che hai contro Kaio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Magari voleva giocare? Da noi ha avuto 2 infortuni gravi, normale che volesse ritrovare continuità.. facile con il senno di poi 

E il prestito non è contemplato? Tutti vogliono giocare ma se decidi di vendere è perchè non vuoi più avere il cartellino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Dai è ovvio che non sia stato lì a fare il disegnino, ma che Koop e Yildiz agiscano dietro la punta

Vabbè ragazzi Tudor voleva qualità ed esperienza , se vuole Dybala per usarlo da riserva , e se accetta un contratto basso, allora che problema c'è ?

Non hai capito: li Koop non ci deve essere proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Eh ok dietro Locatelli thuram? Chi cè nulla.. ma è un accoppia da EL al massimo con thuram più bravino di Locatelli.. se mantieni questi devi prendere un 9 molto forte e due tra esterni offensivo e 3/4tisti mezzali di qualità di cui almeno uno con nelle corde dribbling strappo tecnica velocità assist e qualche gol..

Xme con sto centrocampo fai poca strada..

Forse perché in tutte le juve vincenti c'era un grande centrocampo: 

Bonini Manfredonia Tardelli platini Davids jugovic p.sousa Deschamps zidane Pirlo Pogba Vidal Marchisio giusto per citarne alcuni

Ma tutte le Juventus forti avevano 

Difesa forte 

Centrocampo forte.

Attacco forte 

Questo è.. io condivido poco le teorie che un reparto è più importante di altri. Secondo me tutti lo sono allo stesso modo..

Siccome reputo le mancanze davanti... veramente molto deficitarie, non avendo soldi e budget illimitato..io spenderei il grosso del budget davanti. 

Credo che Locatelli Thuram possa andare bene giocando a 2 perché, giocando a 2, i compiti si riducono a un certo tipo di lavoro "tattico", più di copertura/appoggio, che di qualità sopra la media per,chesso, fare 10 assist, fare 10 gol, come dovrebbe fare una mezzala offensiva per dirti.

Secondo me, Locatelli Thuram può andare bene..nel complesso come cerniera di un cc a due. Paragonabile alle coppie "tattiche" nei 343 , tipo Freuler de roon dell'Atalanta, lobotka Anguissa, ecc.

Thuram poi ti mette pure quei 4/5 gol l'anno, Locatelli te ne fa un paio dalla distanza, il resto che devono fare è tenere la posizione , schermare i centrali, giocare in costruzione e trasmissione del pallone sulle fasce o sugli uomini di 3/4.

Se poi mi dici.. abbiamo budget a sufficienza, dobbiamo passare a un cc a 3, allora ti dico bisogna fare un paio di acquisti titolari a cc, altrimenti andrei a cercare solo una riserva a costo decente, al netto del fatto che per me riserve andavano bene anche fagioli Rovella barrenchea o miretti della situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Bayern e Bayer asta per Kaio Jorge che è risorto in Brasile 

Abbiamo percentuali di rivendita?

Ma solo da noi fanno schifo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dopo le parole di Tudor io mi aspetto 3 acquisti, ma 3 acquisti TOP da Juve. Qualsiasi mezzo nome del manga (tipo Mateus Fernandes e sconosciuto vari) se fosse spacciato come GLI acquisti sarebbe un fallimento enorme 

Bah, vediamo. Comunque se non riescono a piazzare la pertica slava, allora ciao alla prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Arsenio Juven said:

abbiamo rinnovato pure Milik che ha smesso da 3 anni

che hai contro Kaio sefz

Non è che se facciamo un errore sia meglio farne due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Non ha fatto schifo, ha avuto due infortuni gravi e non è riuscito a trovare continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ho già scritto Jonny è come un vegano che ha ereditato burger king dal nonno, ci può mettere tutto il grano del mondo, ci può mettere tutti i manager del mondo, ma alla fine lui non ci mangia lì e quindi non riesce a capire perché i suoi hamburger non piacciono più come prima.

il vegano va costretto a cedere la catena di burgher a qualche pappone carnivoro assetato di coppe europee o volano malroveshy e testoni di cavallo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

per1.jpg

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Non è che se facciamo un errore sia meglio farne due

almeno ne avessimo fatti solo 2......................................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’angolo del bastian contrario, ci sta la critica ma qua si tocca il ridicolo.. non penso ci sia stato UN utente ai tempi della cessione che diceva di tenerlo.. al massimo dispiacere perché era stato sfortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

perchè negli ultimi anni facciamo pena.Hanno praticamente sbagliato tutto.Sembriamo l'inda di moratti che prendeva  i giocatori e poi andando via e facevano sempre bene da altre parti.Speriamo adesso con questo nuovo corso di fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.