Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sec me nn è questione di dinamismo lì, dinamismo mi serve dalle mezzali, e dai trequartista/esterni ecc, ma lì, sei a 2 in mezzo, devi reggere botta fisicamente, essere resistente, ma la dinamicità è relativa, mi devi garantire quegli smarcamenti in zona di costruzione e di sviluppo per dare magari zona luce al difensore,e scarico al reparto offensivo, ma credo che la dinamicità sia fondamentale in altri ruoli.

Poi in realtà io reputo Thuram anche piuttosto dinamico, Locatelli non è un giocatore che gioca da fermo, anche lui piuttosto bravo ad accompagnare e giocare su più altezze di campo 

Secondo me,come coppia, sono all altezza anche di una Juventus che gioca per grandi obiettivi. Poi certo se trovo il nuovo modric non è che lo lascio stare perché ho Thuram e Locatelli, però la cerniera a 2 non la ritengo una priorità. Per me sono bravi, sul mercato andrei a cercare altro in altri ruoli. E certo, una riserva a cc serve, questo è necessario 

Mckennie per me a due non può giocare perché non è diligente proprio tatticamente e si muove molto in verticale, oltre ad avere secondo me limiti tecnici piuttosto importanti per giocare palla come riferimento in mezzo al campo. Da mezzala già è diverso (e li torna il discorso della mezzala dinamica o più offensiva ma perché hai anche altri 2 giocatori a centrocampo) 

Più che altro, quando affronti avversari che giocano con l'uomo tra le linee(4-2-3-1) ti trovi spesso uno sgusciate e dinamico contro . Li fisicamente vedrei meglio un "mastino" piuttosto che un mediano di posizione o un regista. Un mascherano sarebbe perfetto, se consideriamo anche che con Tudor i due braccetti salgono spesso.

Pure con Allegri erano due terzini.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve51 ha scritto:

citazione infausta ....non voglio essere superstizioso comunque mi accontento di vincere anche corto muso😁

a me  mi fregano sempre, ti giuro che non ci pensavo minimamente al mondiale per club, ma adesso che comincia vorrei vincerlo, e stasera, se non fosse che purtroppo ho questa brutta abitudine di dormire la notte, vorrei pure vedermi la partita (e di sicuro mi vedo la replica) @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non può azzeccare la bomba di mercato dopo due anni? 

Certo, ma questa non è una bomba. Che ci interessa Osimhen lo sanno pure i sassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io sono più contento se viene dybala

Anch'io , gli dà due giri a Koop e Gonzalez, anche se ti gioca solo metà delle partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelle sono le richieste di Tudor ci aspetta un altro bell'anno di * .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Anch'io , gli dà due giri a Koop e Gonzalez, anche se ti gioca solo metà delle partite 

Dybala infortunato dal 20 Marzo....ricordiamolo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Dellavalle era stata la prima a parlare di Vlahovic alla Juve 

Bombe! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Se quelle sono le richieste di Tudor ci aspetta un altro bell'anno di * .ghgh

quali sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

si ma ci serve un giocatore del genere, poi la restante parte delle partite le fa Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve51 ha scritto:

citazione infausta ....non voglio essere superstizioso comunque mi accontento di vincere anche corto muso😁

Sono citazioni "storiche" riprese dagli sketch "fascisti su Marte" di Guzzanti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Se prendiamo Osimhen risolviamo uno dei più grandi problemi dello scorso anno, occhio

Resta poi solo da annettere la Nigeria in modo che non debba andare a fare la Coppa del Nonno ogni 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sta storia di Momblano ha, a mio modo di vedere, almeno il merito di avere stanato una certa di tipologia di utenti (secondo me completamente pazzi, ma onestamente devo dire che come opinione vale il giusto) che difficilmente avremmo potuto "inquadrare" metodologicamente se una notizia siffatta non fosse uscita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se prendiamo Osimhen risolviamo uno dei più grandi problemi dello scorso anno, occhio

Si quello del Napoli. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

balerdi ederson oshimen

mah non son nomi malvagi

tuttavia ci son altre problematiche

come i fluidificanti

ed elementi tossici di rientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino: «Orgogliosi di partecipare al Mondiale per Club. La Juve è molto più di una squadra di calcio: è simbolo di eccellenza, innovazione e resilienza»

Redazione JuventusNews24 • 18 giugno alle 21:10

Scanavino parla dagli USA in vista dell’esordio della Juve al Mondiale per Club: tutte le dichiarazioni

L’ad della Juve Maurizio Scanavino ha analizzato a margine di un evento che si è tenuto presso l’ambasciata italiana di Washington, la partecipazione dei bianconeri al Mondiale per Club in vista dell’esordio contro l’Al Ain. Le parole riprese da TMW.

PAROLE – «La Juventus è orgogliosa di far parte di questa competizione che rappresenta non solo un palcoscenico sportivo di altissimo livello, ma anche un’occasione unica per promuovere i valori universali del calcio: passione, rispetto, inclusione e spirito di squadra. Essere qui negli Stati Uniti ha un significato particolare. Questo paese sta vivendo una crescita straordinaria nella cultura calcistica, e noi, come club con oltre 125 anni di storia, vogliamo contribuire a questo sviluppo, portando la nostra esperienza, la nostra identità e il nostro stile italiano.

La Juventus è molto più di una squadra di calcio. È un simbolo di eccellenza, innovazione e resilienza. Partecipare al Mondiale per Club significa confrontarsi con le migliori realtà del mondo, ma anche rappresentare l’Italia, la sua tradizione sportiva e il suo talento. Siamo consapevoli della responsabilità che portiamo sulle spalle, ma anche dell’entusiasmo che ci anima. Vogliamo onorare questa competizione con il massimo impegno, con rispetto per ogni avversario e con l’ambizione che da sempre ci contraddistingue».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.