Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io Dybala lo riprenderei ieri 

Kalulu Bremer Gatti Cabal

Thuram Locatelli Mckennie 

Dybala Yldiz

Kolo

Alla grande, manco stessimo parlando di Messi o Cr7 prime. Dybala sposta così tanto? Forse solo al Jmedical. Vade retro e andiamo su gente seria, per favore. Quella squadra a stento ripete il 4⁰ posto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

servono forti ma a 2 i requisiti cambiano molto..se fisicamente reggi botta (non lo puoi chiedere a Verratti o Pirlo di giocare a 2) , diciamo nn hai piedi al contrario, puoi giocare a 2, devi essere attento tatticamente, perché lo spazio che coprivi in 3 lo devi fare in 2, ma giocando a due non ti serve la mezzala di fantasia e tecnica per dire o il regista che detta i tempi 

Locatelli Thuram per me l'anno scorso se la sono cavata e per me possono essere riconfermati, sempre in ottica cc a due perché secondo me hanno mostrato di possedere le caratteristiche per farlo. 

Poi avessimo una mezzala fortissima, avessimo un Pogba, allora direi bisogna cambiare il cc per lui, passare a 3 ecc, nel caso nostro, non mi viene da pensare che bisogna fare il centrocampo su koop, che per me almeno inizialmente deve essere considerato come panchinaro o come giocatore da impiegare più avanti. Lo stesso koop all Atalanta ha giocato anche a due, lo può fare tranquillamente perché non è un giocatore che tatticamente ti lascia buchi o si butta davanti in modo scriteriato 

Per me, anche a due, servirebbe uno più dinamico. Una sorta di Kantè. 

Mi incuriosisce McKennie in quella posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Riprendere Dybala sarebbe grottesco, suvvia.
Non succederebbe nemmeno se Comolli si facesse di Lsd

Quella pupilla dilatata mi ha fatto sorgere qualche dubbio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ah la difesa e il centrocampo invece vanno bene Sgu?! .asd

mi ero sopphermato su dybala, il resto è horror allo stato puro. il problema è che è altamente probabile che sia quella visti gli scenziati al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

mi ero sopphermato su dybala, il resto è horror allo stato puro. il problema è che è altamente probabile che sia quella visti gli scenziati al comando

Almeno abbiamo smesso di cucinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

difesa e centrocampo sarà anche horror ma è ciò che abbiamo in rosa 

poi se da qui alla chiusura del mercato credete che si arrivi a prendere gente "seria" (come scrive qualcuno) significa che vivete di sogni e non di solide realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Mamma mia come siamo scarsi… 

Stanotte ti ricrederei, spezzeremo le reni al povero Al-Ain! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Almeno abbiamo smesso di cucinare.

siamo passati a frugare nei meglio bidoni dell'immondizia esistenti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

L’angolo del bastian contrario, ci sta la critica ma qua si tocca il ridicolo.. non penso ci sia stato UN utente ai tempi della cessione che diceva di tenerlo.. al massimo dispiacere perché era stato sfortunato

7 milioni piovuti dal cielo pluricit. 

Con la sua cessione abbiamo pagato il prestito di Cico altracit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spectreman said:

Battaglia di El-Alamein?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Markio ha scritto:

L’angolo del bastian contrario, ci sta la critica ma qua si tocca il ridicolo.. non penso ci sia stato UN utente ai tempi della cessione che diceva di tenerlo.. al massimo dispiacere perché era stato sfortunato

Ma infatti ci si dispiace per la sfiga avuta qua e gli si augura il meglio, non è che ci sono decine di messaggi di rimpianti o di critiche per la cessione eh… anzi, fosse confermato quel 30% per una volta si potrebbe dire che sono stati lungimiranti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

difesa e centrocampo sarà anche horror ma è ciò che abbiamo in rosa 

poi se da qui alla chiusura del mercato credete che si arrivi a prendere gente "seria" (come scrive qualcuno) significa che vivete di sogni e non di solide realtà 

io non faccio testo sono il re degli illusi -> in questi anni le uniche gioie son state tevez higuain e ronaldo.il resto ciarpame su ciarpame, 800 giocatori, dei nomi che a pensarci oggi viene da mettersi le mani nei capelli, zero creazione di blocco unito che giochi a memoria che abbia giocato piu di 5-6 anni insieme, sempre rotazioni, compra-vendi, autofinanziamenti, cessioni eccellenti da radiazione immediata da ogni sport etc etc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi è uscito un video dove un ragazzo parlava di offerta del West Hamm di 22 milioni di sterline per Locatelli

piccoli Mombly crescono sefz

Sarà un video di un paio di anni fa. Se non sbaglio a quei tempi si parlava di un interessamento del West Ham per Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

citazione infausta ....non voglio essere superstizioso comunque mi accontento di vincere anche corto muso😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.