Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Te dici che è uno di quelli che non offre mai il caffè ?

Qua si chiamano genovesi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Sa calciare bene (anche i piazzati) e sa passare benessimo il pallone in avanti  (forse sarebbe l'unico in rosa).

Il fatto che non troviamo giocatori che hanno queste caratteristiche è deprimente più che altro.

Infatti, molto deprimente.

Sarebbe il caso di trovarne qualcuno affidabile fisicamente.

Un Rodrygo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma tutte le Juventus forti avevano 

Difesa forte 

Centrocampo forte.

Attacco forte 

Questo è.. io condivido poco le teorie che un reparto è più importante di altri. Secondo me tutti lo sono allo stesso modo..

Siccome reputo le mancanze davanti... veramente molto deficitarie, non avendo soldi e budget illimitato..io spenderei il grosso del budget davanti. 

Credo che Locatelli Thuram possa andare bene giocando a 2 perché, giocando a 2, i compiti si riducono a un certo tipo di lavoro "tattico", più di copertura/appoggio, che di qualità sopra la media per,chesso, fare 10 assist, fare 10 gol, come dovrebbe fare una mezzala offensiva per dirti.

Secondo me, Locatelli Thuram può andare bene..nel complesso come cerniera di un cc a due. Paragonabile alle coppie "tattiche" nei 343 , tipo Freuler de roon dell'Atalanta, lobotka Anguissa, ecc.

Thuram poi ti mette pure quei 4/5 gol l'anno, Locatelli te ne fa un paio dalla distanza, il resto che devono fare è tenere la posizione , schermare i centrali, giocare in costruzione e trasmissione del pallone sulle fasce o sugli uomini di 3/4.

Se poi mi dici.. abbiamo budget a sufficienza, dobbiamo passare a un cc a 3, allora ti dico bisogna fare un paio di acquisti titolari a cc, altrimenti andrei a cercare solo una riserva a costo decente, al netto del fatto che per me riserve andavano bene anche fagioli Rovella barrenchea o miretti della situazione...

Ancora non han capito che non servono Xavi e Iniesta nel 3-4-2-1 in mezzo .ghgh

Certo, servono forti, ma non quel tipo di giocatori che immaginano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Dunque

ricapitolendo

Appelt Pires x 2

Bonatini

Gladstone

Kaio Giorgio

Felipe Qualcosa

allora, visti i precedenti direi di non mandare nessuno in Brasile a cercare qualche talento in erba .nono

restiamo in zona Bra...Casale Monferrato .sisi

non so se eri qui quando c'erano le mitiche missioni ripetute di Castagnini in Brasile stile "imprenditori" che ogni 3x2 vanno in Thailandia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

L’angolo del bastian contrario, ci sta la critica ma qua si tocca il ridicolo.. non penso ci sia stato UN utente ai tempi della cessione che diceva di tenerlo.. al massimo dispiacere perché era stato sfortunato

Nella parentesi a Frosinone, a parte il rigore sbagliato si mangiò un bel po’ di gol, anche se potrei ricordare male. Insomma, la cessione fu un’ottima operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io Dybala lo riprenderei ieri 

Kalulu Bremer Gatti Cabal

Thuram Locatelli Mckennie 

Dybala Yldiz

Kolo

Niente l’angolo è in fissa gol 4-3-2-1

Un modulo che praticamente non esiste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non so se eri qui quando c'erano le mitiche missioni ripetute di Castagnini in Brasile stile "imprenditori" che ogni 3x2 vanno in Thailandia .ghgh 

no non ricordo Castagnini, ma mi par di capire che era un bel giro di Bernardesche... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Kaio Jorge a Frosinone non segnava nemmeno con le mani, non mistifichiamo.

Però aspetta su Kaio Jorge va fatto un discorso particolare.

Kaio Jorge aveva iniziato a giocare con noi il primo anno, facendo anche decentemente, nulla di straordinario, ma nemmeno un disastro.

Poi si è rotto il tendine rotuleo, da lì un calvario che lo ha tenuto fermo un anno e mezzo.

Appena guarito è stato mandato al Frosinone, primo anno in cui ha giocato dopo il gravissimo infortunio.

Rientrato dal Frosinone è stato ceduto al Cruzeiro per circa 7 milioni, a 22 anni.

Secondo me era un profilo a cui si poteva dare più tempo, considerando il grave infortunio, ma come sempre da noi i giovani non si aspettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Niente l’angolo è in fissa gol 4-3-2-1

Un modulo che praticamente non esiste 

Con due terzini bloccati per altro 🤣

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Kaio Jorge aveva iniziato a giocare con noi il primo anno, facendo anche decentemente, nulla di straordinario, ma nemmeno un disastro.

Poi si è rotto il tendine rotuleo, da lì un calvario che lo ha tenuto fermo un anno e mezzo.

Appena guarito è stato mandato al Frosinone, primo anno in cui ha giocato dopo il gravissimo infortunio.

Rientrato dal Frosinone è stato ceduto al Cruzeiro per circa 7 milioni, a 22 anni.

Secondo me era un profilo a cui si poteva dare più tempo, considerando il grave infortunio, ma come sempre da noi i giovani non si aspettano.

Se il Cruzeiro lo vende a 30 ml ce ne pappiamo 9... Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dybala Yldiz

Kolo

Terrificante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Buonasera qualche anima pia che mi dice se ci sono news?

Allora Romano inizia a perdere colpi, Pedulla' neuroni, e noi a romperci i maro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Non era né carne né pesce, giusta la cessione. Magari i soldi son stati reinvestiti male, ma non cambia il giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dybala Yldiz

Kolo

giocatorino da europa ligh quando è sano cioè 10 partite l'anno

andare su gente seria 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Dybala Yldiz

Kolo

bel centrocampo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ancora non han capito che non servono Xavi e Iniesta nel 3-4-2-1 in mezzo .ghgh

Certo, servono forti, ma non quel tipo di giocatori che immaginano 

servono forti ma a 2 i requisiti cambiano molto..se fisicamente reggi botta (non lo puoi chiedere a Verratti o Pirlo di giocare a 2) , diciamo nn hai piedi al contrario, puoi giocare a 2, devi essere attento tatticamente, perché lo spazio che coprivi in 3 lo devi fare in 2, ma giocando a due non ti serve la mezzala di fantasia e tecnica per dire o il regista che detta i tempi 

Locatelli Thuram per me l'anno scorso se la sono cavata e per me possono essere riconfermati, sempre in ottica cc a due perché secondo me hanno mostrato di possedere le caratteristiche per farlo. 

Poi avessimo una mezzala fortissima, avessimo un Pogba, allora direi bisogna cambiare il cc per lui, passare a 3 ecc, nel caso nostro, non mi viene da pensare che bisogna fare il centrocampo su koop, che per me almeno inizialmente deve essere considerato come panchinaro o come giocatore da impiegare più avanti. Lo stesso koop all Atalanta ha giocato anche a due, lo può fare tranquillamente perché non è un giocatore che tatticamente ti lascia buchi o si butta davanti in modo scriteriato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con due terzini bloccati per altro 🤣

Se il Cruzeiro lo vende a 30 ml ce ne pappiamo 9... Poi si vedrà.

Aspe che ora rispunta il Flamengo che vuole la sua parte di nuovo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

giocatorino da europa ligh quando è sano cioè 10 partite l'anno

andare su gente seria 

Ah la difesa e il centrocampo invece vanno bene Sgu?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendere Dybala sarebbe grottesco, suvvia.
Non succederebbe nemmeno se Comolli si facesse di Lsd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma è possibile che momblano ieri esagera col tavernello a pranzo e dopo 48 h ancora si parla di dybala? .doh

E figurati se non era colpa di Luca Fausto gran visir della minchiata rotante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma è possibile che momblano ieri esagera col tavernello a pranzo e dopo 48 h ancora si parla di dybala? .doh

Shhh che dopo settimane di Locatelli si è spostato il target almeno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.