Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Perchè quello su Dusan? o in passato su De Sciglio o Rugani? Senza parlare del trattamento riservato a uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

La tifoseria bianconera è tra le peggiori che esistano...molti simpatizzanti e poche veri tifosi. Si pretende come se tutto fosse dovuto. E il decennio di vittorie ha plagiato un'intera generazione per la quale vincere lo scudetto è la normalità.

Su Kelly pesa il costo e il fatto dell'essere il manifesto della inadeguatezza di Giuntoli.

Un conto è una valutazione tecnica, capisco anche la stanchezza verso anni di aspettative non mantenute, sempre rientrando nel lecito. 

Non capisco la cattiveria spicciola, continua, incessante e anche becera. 

Su Kelly si è passato il limite e mi riferisco anche alla stampa, poi se ci crediamo simpatici lo siamo molto poco. 

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Vabbè che lui voglia restare a lungo alla Juventus può anche essere vero, ma tra il dire e il fare...

Deve semplicemente giocare bene e crescere lavorando duramente, al di là dell'antipatia che non si merita e che è legata al fatto che lui è il simbolo delle castronerie dello chef. adesso è un tesserato della Juventus e devo sperare faccia bene e ci faccia ricredere. Anche perché è costato parecchio e l'unica è sperare che faccia bene. Ad oggi meno dannoso di tanti altri in rosa ben più quotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

Il ragazzo ovviamente non c’entra nulla.

Paga le circostanze di un intrallazzo di Giuntoli, di una valutazione fuori mercato e non ultimo della cessione di un giovane promettente che avrebbe preso il suo posto.

Tuttavia, ragazzi, con 2 milioni di euro annuì che regolarmente gli vengono versati, per queste situazioni il calciatore deve anche avere le spalle larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

Wesley Snipes? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Il ragazzo ovviamente non c’entra nulla.

Paga le circostanze di un intrallazzo di Giuntoli, di una valutazione fuori mercato e non ultimo della cessione di un giovane promettente che avrebbe preso il suo posto.

Tuttavia, ragazzi, con 2 milioni di euro annuì che regolarmente gli vengono versati, per queste situazioni il calciatore deve anche avere le spalle larghe

Quindi siccome viene pagato lo prendiamo per il * continuamente? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

Ma Weah riusciamo a spedirlo da qualche parte?

Mi sembra davvero l' ultimo dei nostri problemi Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Concordo. Abbiamo ben altri problemi da risolvere direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

se fa come quest'anno è un giocatore che terrei

più ruoli, veloce, con tiro, non fortissimo ma sa rendersi pericoloso (penso con Mbangula quello con più gol per minuti giocati)

come sub-entrante non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la virata del Milan su Kean mi fa pensare che Dusan non sia molto malleabile sui termini economici, la vedo dura. Mi sa che dovremo attendere qualche squadra di premier con l'acqua alla gola a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

Perché insulti? sefz si, ci mancherebbe il simil trequartista, ma ho letto nomi peggiori direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque la virata del Milan su Kean mi fa pensare che Dusan non sia molto malleabile sui termini economici, la vedo dura. Mi sa che dovremo attendere qualche squadra di premier con l'acqua alla gola a fine mercato.

Ma che virata, un articolo strampalato di giornale buttato lì così, kean ha una clausola da 52mln e minimo dopo questa stagione bisogna dargli 6mln . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi tutti i giocatori che in Italia fanno 25 gol sono uguale a Retegui. Ma che discorso è.

1 ora fa, vanni93 ha scritto:

E quanti di questi hanno fatto 11 gol in 17 presenze di Champions?

E 15 su 26 presenze in Nazionale?

Vabbè ragazzi, chi parla in certi termini lo fa solo per partito preso - non avendo magari guardato mezza sua partita - basandosi per lo più su preconcetti. 

Se c'è un fosso che va scansato quello è il nigeriano*, altrochè.

*Più ovviamente Retegui ma credo che su questo siamo tutti d'accordo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Concordo. Abbiamo ben altri problemi da risolvere direi.

qualsiasi mancata cessione è un problema, DL ad esempio dopo 10 mesi di panchina sarebbe stato auspicabile che club e procuratore arrivassero all’estate con qualcosa di già ben imbastito per la sua uscita. Abbastanza sconfortante, per quanto comprensibile, che lato cessioni tutto sembri invece immutato da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

ecco questo è quello di cui si parlava sopra....questo accanimento contro alcuni giocatori

io davvero non vi capisco ...parli di "spedirlo" come se avesse male o chissà cosa..

ok, non è un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto e merita di stare in questa rosa...magari in una Juve ideale non titolare, ma una buona riserva si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vabbè ragazzi, chi parla in certi termini lo fa solo per partito preso - non avendo magari guardato mezza sua partita - basandosi per lo più su preconcetti. 

In ogni caso c’è un ideale di attaccante nella testa dell’angolo che non esiste:

- giovane e non troppo costoso

- prestante fisicamente e veloce

- che possa fare 25 gol in campionato

- che non prenda più di 5 milioni 

intendiamoci, magari prendono un Kalimuendo di turno ma dubito ci sarebbero grandi feste qua dentro sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

qualsiasi mancata cessione è un problema, DL ad esempio dopo 10 mesi di panchina sarebbe stato auspicabile che club e procuratore arrivassero all’estate con qualcosa di già ben imbastito per la sua uscita. Abbastanza sconfortante, per quanto comprensibile, che lato cessioni tutto sembri immutato da mesi.

Per me DL resta e resterà una grandissimo mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma dipende sempre con chi vai a trattare, è ovvio che se ti rivolgi ad Atalanta e Fiorentina sono botteghe care, tanto più se gli chiedi giocatori che già vengono da stagioni importanti. Pensi davvero che il Verona ci avrebbe fatto strapagare un Coppola per dire? O che il Parma chiederà la luna per Bonny che ha ancora tutto da dimostrare?

Su Coppola non possiamo dirlo, di base sono dell'idea che a noi avrebbero chiesto almeno 15. Considerando che cifre che si leggono per Lucca, secondo me fuori dal mondo, anche per Bonny non scendi sotto i 20/25M...e, per me, non li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

solo perché lui riesce ad essere mediocre e poco utile senza ricevere tutti gli insulti che toccano ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ecco questo è quello di cui si parlava sopra....questo accanimento contro alcuni giocatori

io davvero non vi capisco ...parli di "spedirlo" come se avesse male o chissà cosa..

ok, non è un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto e merita di stare in questa rosa...magari in una Juve ideale non titolare, ma una buona riserva si

Anche secondo me bene o male ha fatto il suo questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sylar 87 said:

Beh, vale anche il contrario. Tranne gli addetti ai lavori dubito che in Italia ci siano molte persone ad aver visto tante partite dello Sporting per dare un giudizio positivo o negativo reale di Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dite all’algoritmo che Ederson gioca nell l’Atalanta e che costa quanto Koopmeniers 

grazie 

Ederson è l'unico giocatore che prenderei in tutta la serie A. Giocatore dominante a centrocampo. Non è un giocatore di contesto e quindi rimarrà lo stesso giocatore anche fuori dalla dea.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la smettessero tutti quanti di parlare e cominciassero a giocare a calcio sarebbe una gran bella cosa.

Non so come la vedete voi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.