Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Quelle voci su Dybala

Post in rilievo

Le avete lette anche voi?

Fuffa? O può  esserci qualcosa di vero?

lo rivorreste?

certo, fisicamente ha sempre problemi, ma tecnicamente è sempre una gioia 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocassimo un torneo da 8 partite spalmate in un anno che durano 60 minuti, si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si le ho sentite, credo che non ci sia proprio nulla di vero.

Detto questo abbiamo fatto una bella vaccata a lasciar andare un campione come Dybala per puntare su un brocco come Chiesa. Anche in questo caso la storia ha dato il suo verdetto definitivo. Dybala campione, Chiesa broccone. Come dico sempre è facile distruggere una rosa, tutti ci riescono, è difficile costruire una rosa in grado di aprire un ciclo. Se Dybala fosse stato sostituito degnamente andava anche bene lasciarlo andare via, ma figuriamoci se Cherubini e Arrivabene sono capaci di sostituire degnamente Dybala. È sempre il solito discorso, dirigenti incapaci non possono fare operazioni brillanti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sarebbe una presenza abbastanza ingombrante, nel senso che la Juve sarebbe obbligata a centellinarlo per preservarlo da sovraccarichi e rischi di infortuni, ma lui non accetterebbe in partenza un ruolo da comprimario o da giocatore da sfruttare a piccole dosi.
Viene da stagioni con 37-38 partite giocate tra campionato e Coppe e non si sente, credo, ancora pronto per un impiego a gettone.
Dal punto di vista tecnico è perfino ovvio affermare che lui e Yildiz, insieme, potrebbero disegnare calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto Dybala?? Si? Mi dica perché dovremmo riprenderla alla Juve, veramente mi ha chiamato lei 😄

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere uno dei più grandi estimatori di Paulo presenti sul Forum.

Giocatore sublime che è stato fondamentale negli anni dei successi.

Ciò posto, non amo le minestre riscaldate.

Mai.

Quindi, massimo affetto per Paulo, ma è una storia finita.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi mai no a Dybala, però penso che è una notizia senza fondamento. Momblano si gioca la faccia dicendo questa roba, soprattutto se non veritiera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Detto questo abbiamo fatto una bella vaccata a lasciar andare un campione come Dybala per puntare su un brocco come Chiesa.

La vera sliding door con Chiesa era con Orsolini, quell'anno dovevamo decidere se riscattarlo visto che era già nostro o venderlo e prendere Chiesa, ricordo molti match analyst che nel confronto erano tutti per i numeri di Orsolini, ma era poco cool il suo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare 8 milioni annui ad un giocatore che salta mediamente 15 partite l'anno sarebbe follia. Richiamare Dybala sarebbe la dimostrazione di che anni ci aspettano... Mi auguro che sia una fake news.

Però la stanno confermando troppi siti.. Anche Romeo Agresti col Bianconero l'ha confermata.

Ridateci la vera Juventus. Elkann vai via .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oh Signore benedetto della Santissima Trinità dei Monti e del Giardino degli Ulivi dei Gethsemani...

e correvo correvo correvo fino a quando non giunsi sotto un rovo di spine, sotto un cespuglio, che già a quel tempo avevo chiamato il mio piccolo getsemani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zara ha scritto:

La vera sliding door con Chiesa era con Orsolini, quell'anno dovevamo decidere se riscattarlo visto che era già nostro o venderlo e prendere Chiesa, ricordo molti match analyst che nel confronto erano tutti per i numeri di Orsolini, ma era poco cool il suo acquisto

Diciamo che in linea teorica Dybala nel 2022 fu sostituito da Di Maria e/o Pogba. Due nomi buoni solo per abbindolare i tifosi.

In realtà mi pare ovvio che i galloni del leader all'interno dello spogliatoio siano passati sulle spalle di Chiesa che rientrava dall'infortunio e di Vlahovic che era il vero "colpo" di quella Juventus che già aveva rinunciato a Ronaldo. Insomma possiamo concludere che Dybala non sia stato sostituito degnamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

e correvo correvo correvo fino a quando non giunsi sotto un rovo di spine, sotto un cespuglio, che già a quel tempo avevo chiamato il mio piccolo getsemani

Anacoli de che... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala con una gamba sola è più forte di tutti gli alti centrocampisti/attaccanti che abbiamo è già stato detto? uhuh

mi raccomando poi però spiegate come si può giocare con una gamba sola.... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oh Signore benedetto della Santissima Trinità dei Monti e del Giardino degli Ulivi dei Gethsemani...

14-22-26-downloadfile.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.