Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Un grande difensore,un grande centrocampista e una punta da alternare a muani e per me abbiamo una squadra che per il titolo può dire la sua 

Ma calma, stiamo giocando contro una squadra ridicola … ma sicuramente dal punto di vista della mentalità ci siamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Porta porta che qua c'è il limoncello fatto in casa che ti aspetta 

Anche qui...

Fatto in casa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oh maro’, vuoi sfidare i locatelliani? Bona fortuna

Thuram il cc piu’ forte della squadra.. appena arriva Ederson o un altro forte, abbiamo i titolari.

Eccomi...Locatelli Capitano e forse l'unico, o fra i pochissimi, che sa ancora cosa vuol dire giocare nella Juve.

In questo centrocampo, intoccabile.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

I commenti sulla partita stanno calando drasticamente mi sa che molti sono andati a nanna 🥱 🤣

Un caffè doppio e siam pronti per il secondo tempo 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Ottimo primo tempo al di là dell’avversario. Si sono viste cose molto interessanti in frase di fraseggio e in fase offensiva negli ultimi 30 metri.Non dimentichiamoci che abbiamo passato 3/4 di stagione ad arrivare negli ultimi 30 metri e fare giropalla continuo senza affondare perché non si sapeva cosa fare..

unica nota negativa cambiaso, avulso dal gioco, ma non sorprende nemmeno più ..

Stiamo sfruttando qualità di yildiz e chico nel saltare l'uomo e creare pericoli e superiorità numerica senza giri palla sterili... poi oggi non da un giudizio definitivo ma servono anche ste partite per prendere fiducia per il prossimo futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Avanzare i braccetti portando più uomini in avanti facilita il lavoro degli attaccanti 

Si, Kelly garantisce supporto a Yildiz che è più libero di svariare. Kalulu consente a Costa di preoccuparsi quasi solo della fase offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ah beh io per fortuna non ho un azzo da fare domani sefz 

Io alle 7.30 dovrei andare a lavoro ! Se finisce 12 a 0 resto a casa altrimenti vado 🥸

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

L'attacco dell'anno prossimo per me può tranquillamente restare questo, ma non da stasera.

Infatti Chico va assolutamente riscattato 

Poi servirà un esterno a tutta fascia di primo livello e un centravanti se parte Dusan.

Infine io proverei a prendere un altro fantasista davanti piuttosto del centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chiella said:

Ma questi dell’Al Ain non sono professionisti, sono presi dalla strada cit 

Si, come quelli dell'Empoli in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevamo figure demmerda anche contro squadre scarse, la differenza è che ora tutti sanno cosa fare e lo fanno con la voglia giusta, tutto qui. Poi i gol, a prescindere dall'avversario,  sono di qualità e questo fa ben sperare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha pagato principalmente per Motta, Koop e Nico penso

Aggiungerei anche Luiz.

Cmq ritengo abbia pagato soprattutto per gli errori e orrori di Motta che si è fissato su alcune scelte molto discutibili tra cui:

-yildiz spostato largo a sinistra quando TUTTI dicevano che avrebbe dovuto essere centrale in avanti;

-fissato con Koop...pur di farlo giocare spostava gli altri;

-fissato con Vlahovic tanto da spostare largo Muani che aveva dimostrato di vedere la porta.

Poi, non so...l'impressione è che sia stato Motta a non volere Danilo e altri giocatori...dunque spogliatoio non unito.

Quando è stato esonerato pare che l'unico che l'ha salutato è stato Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq in giocatore con le qualità di conceicao se vai a prenderlo nel mercato odierno non spendi meno di 40 milioni, dunque ci penserei 1000 volte prima di non riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ah beh io per fortuna non ho un azzo da fare domani sefz 

Idem sto con 38 di febbre a metà giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sono sicuramente scarsi loro e magari contro il City perderemo male ma da quando Tudor siede sulla nostra panchina si vede lontano un miglio che giochiamo da squadra e siamo diventati squadra. Oltre ad aver trovato il vestito ideale per mettere nelle migliori condizioni Yildiz

Bravo, ma qualcuno parla ancora di esterno largo. Stesso errore che si fece con Dybala, la gente che sente la porta deve giocare vicino alla porta e poi non capisco perché devono essere cancellate le seconde punte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.