Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

Gemellaggio con l'ADO Den Haag

Post in rilievo

È ancora vivo il gemellaggio con l'ADO Den Haag? Quest'estate dovrei riuscire ad andare a vedere una loro partita e mi sto chiedendo se andarci con la sciarpa della Juve.

Una volta era frequente vedere i colori gialloverdi nella nostra curva, ma ora mi sembra che non si vedano da un po'.

Grazie per le risposte.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E il city dove lo mettiamo???
ci si dimentica troppo presto delle prime soddisfazioni…

Il city è stata la fidanzatina del liceo, il PSG una milfona, dopo la quarta ci davamo ancora dentro...

🤗

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma non possiamo gemellarci col PSG? Chiedo per un amico ...

digli al tuo amico che in passato ci sono stati diversi scontri con la tifoseria del PSG e che sono gemellati con i napulitani 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno qui dentro che fece parte della famosa spedizione a Den Haag per cemetare il gemellaggio?...ci divertimmo un sacco! :d...magari ritrovo qualche vecchio amico di tante battaglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di queste cose, però penso che il gemellaggio sia sempre in piedi e lo portano avanti i Viking.

Comunque l'ADO Den Haag ha la curva più violenta d'Olanda, nonché noti per le loro posizioni di estrema destra.

24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

digli al tuo amico che in passato ci sono stati diversi scontri con la tifoseria del PSG e che sono gemellati con i napulitani 

Ho visto su X che a Parigi ci sono diverse scritte offensive nei nostri confronti, inoltre uno juventino francese mi disse che in Francia non siamo molto amati. D'altronde mi ricordo parecchi insulti a Lione e di recente ce ne hanno detto e scritto di tutti i colori a Nantes.

Eppure la Juve ha sempre avuto una spina dorsale italo-francese....  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non sono un esperto di queste cose, però penso che il gemellaggio sia sempre in piedi e lo portano avanti i Viking.

Comunque l'ADO Den Haag ha la curva più violenta d'Olanda, nonché noti per le loro posizioni di estrema destra.

Ho visto su X che a Parigi ci sono diverse scritte offensive nei nostri confronti, inoltre uno juventino francese mi disse che in Francia non siamo molto amati. D'altronde mi ricordo parecchi insulti a Lione e di recente ce ne hanno detto e scritto di tutti i colori a Nantes.

è così.

in Francia siamo piuttosto odiati, anche se mi sfuggono le ragioni 

viceversa siamo ad esempio amati in Svezia, anche qui non conosco i motivi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2019, ero in vacanza con mia moglie e mio figlio in olanda, un giorno andammo al mattino, al Kyocera stadion, in cerca di biglietti per l'amichevole della sera. Sapevo del gemellaggio dai tempi del Delle Alpi (abbonato 2° Nord) mi presentai in biglietteria con tanto di sciarpetta, poco dopo entra un tipo, mi guarda mi saluta e ci chiede da dove veniamo....,ci fa fare una gita turistica dello stadio, ci da appuntamento per la sera davanti al loro ingresso (senza biglietto), una volta entrati, andiamo nella loro sede "" dove ci offrono un piccolo spuntino a base di pomodoro (una zuppetta calda, preferivo la birra)......poi nel loro settore....,un' accoglienza incredibile. Me la porterò sempre nel cuore. Grazie ADO Den Haag. Torna presto in Eredivisie !!

Partita bruttina, persa 1a2 contro, non mi ricordo bene, una squadra greca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grande amicizia coi Viking, sono comunque in buoni rapporti con tutta la Sud (che io sappia). Con la sciarpa della Juve l'unica cosa che rischi è che qualcuno la voglia scambiare...

FB_IMG_1747395353528.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Adesso anche la dirigenza è molto francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel libro "Il Gruppo" c'è un capitolo dedicato agli scontri coi parigini, quando gli ultras del PSG erano tosti, non i maranza di * odierni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Va beh ma i francesi non amano nessuno dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma non possiamo gemellarci col PSG? Chiedo per un amico ...

sono gemellati coi napoletani, quindi di striscio ci schifano anche per fare un piacere ai loro amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, skidrow ha scritto:

Nel libro "Il Gruppo" c'è un capitolo dedicato agli scontri coi parigini, quando gli ultras del PSG erano tosti, non i maranza di * odierni.

I famigerati BOULOGNE BOYS

Cacciati dal parco dei principi per far posto alle baby gang odierne 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti