Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Tudor chiede 3 colpi da scudetto: Balerdi, Ederson ed Osimhen i grandi nomi cercati sul mercato

Post in rilievo

Con tre acquisti la squadra è competitiva": parola di Igor Tudor. Dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, l'allenatore croato della Juventus vuole puntare ancora più in alto: a lottare per lo Scudetto. Per farlo gli serve però l'aiuto della società, anche sul mercato. Infatti i dirigenti bianconeri sono giù al lavoro per regalargli almeno un colpo per reparto. 

DIFESA - Il brasiliano Bremer, di rientro dall'infortunio, può considerarsi un primo rinforzo al centro della retroguardia. Che potrebbe rafforzarsi ulteriormente con l'argentino Leonardo Balerdi del Marsiglia in caso di una cessione da parte dei bianconeri. Per il resto la Juventus è a caccia di un esterno mancino: in questo senso circolano i nomi del francese Theo Hernandez del Milan, del portoghese Nuno Tavares della Lazio e dello spagnolo Miguel Gutierrez del Girona. 

CENTROCAMPO - Riportare in patria l'italiano Sandro Tonali del Newcastle sembra un sognodestinato a rimanere chiuso nel cassetto, almeno per quest'estate. Sul mercato della Serie A c'è un'alternativa di lusso rappresentata dal brasiliano Ederson dell'Atalanta, già richiesto dal Manchester United e dall'Al-Hilal di Simone Inzaghi. Nel frattempo i bergamaschi si cautelano interessandosi a Samuele Ricci del Torino. 

ATTACCO - Nel reparto offensivo ci sono più obiettivi diversi: confermare il francese Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain, vendere bene il serbo Dusan Vlahovic per fare cassa e finanziare l'acquisto di un nuovo grande centravanti. In questo senso nel mirino c'è un bomber tra lo svedese Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona e il nigeriano Victor Osimhen, in prestito al club turco del Galatasaray ma ancora di proprietà del Napoli. 

calciomercato.com 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo inserire qualità sulla trequarti invece.

Il centravanti forte già lo abbiamo ed è Kolo Mouani, invece non abbiamo un trequartista tecnico che possa affiancare Yldiz dietro alla punta, considerato che Kool per me è un centrocampista.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole Balerdi vuol dire che anche lui vede bene Kelly in panca. Kalulu Bremer Balerdi potrebbe essere la difesa che vuole lui, vedremo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andman ha scritto:

per un attimo ho letto Berardi e ho sudato freddo...

Berardi da luglio già programmato nei titoli della rosea... No Berardi No Summer.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate me: togliamoci dalla testa i vari Tonali, Ederson, Gyokeres, Osihmen ecc... troppo cari, totalmente fuori portata, l'anno scorso siamo andati avanti tutta l'estate per prendere Koop a 55 mln, figuratevi Tonali, Ederson, Gyokeres, Osihmen.

Dai su, chiudiamo qui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se vuole Balerdi vuol dire che anche lui vede bene Kelly in panca. Kalulu Bremer Balerdi potrebbe essere la difesa che vuole lui, vedremo.

Kelly deve stare in panchina. Punto. È anche troppo la panchina della Juve per lui 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andman ha scritto:

Non è estate senza Berardi accostato alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Ascoltate me: togliamoci dalla testa i vari Tonali, Ederson, Gyokeres, Osihmen ecc... troppo cari, totalmente fuori portata

Esatto, i titoli servono solo per dare visibilità (e per poter anche dire Juve beffata ovviamente).

Non prenderemo nessuno di altisonante, sia perché non abbiamo la potenza di fuoco, sia perché non vogliono venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Kelly deve stare in panchina. Punto. È anche troppo la panchina della Juve per lui 

Kalulu, Bremer, Balerdi, Gatti, Rugani, Kelly, Cabal pacchetto centrali... tutto sommato firmerei, Kelly appena riscattato è impensabile che vada via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo fino alla chiusura della campagna abbonamenti chissà quanti nomi gireranno vedremo i fatti quali saranno .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi paiono ottimi acquisti ma solo se ci sarà la conferma di Conceicao, altrimenti bisognerà che siano 4 gli acquisti, ed inoltre per ogni cessione ci vorrà un acquisto altrimenti la rosa non sarà sufficiente.

8 minuti fa, JJFLA ha scritto:

si, certo fino alla chiusura della campagna abbonamenti chissà quanti nomi gireranno vedremo i fatti quali saranno .....

Attenzione questi sono i nomi dei giornalisti, la società non dice nulla, oltretutto sono nomi che girano già da Giuntoli ... ... 

Per la questione abbonamento cmq non penso sia un cruccio della società, la Juve non ha mai avuto problemi ed anzi si sa che preferisce farne meno, soprattutto nelle curve, perché gli occasionali le fanno guadagnare molto di più, tra biglietto e merchandising 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così convinto di regalare 70 milioni di euro alla solita squadra italiana, e mi piacerebbe vedere un po' di qualità in più nella Juventus. Preferirei come nomi

Balerdi, Nico Paz, David e un terzino (Wesley?), sarebbe pure più economico dei tre citati credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto Nunez del Liverpool, perchè mi piace il giocatore e perchè così qualcuno rosicherebbe restando col proverbiale cerino...

Belardi visto in 2 partite contro l'Atalanta non lo conoscono abbastanza, bene Ederson, ma dubito che l'Atalanta faccia sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Mi paiono ottimi acquisti ma solo se ci sarà la conferma di Conceicao, altrimenti bisognerà che siano 4 gli acquisti, ed inoltre per ogni cessione ci vorrà un acquisto altrimenti la rosa non sarà sufficiente.

Attenzione questi sono i nomi dei giornalisti, la società non dice nulla, oltretutto sono nomi che girano già da Giuntoli ... ... 

Per la questione abbonamento cmq non penso sia un cruccio della società, la Juve non ha mai avuto problemi ed anzi si sa che preferisce farne meno, soprattutto nelle curve, perché gli occasionali le fanno guadagnare molto di più, tra biglietto e merchandising 

temo che a questo giro piangeranno lacrime amare tant'è che si sono "tutelati" con un accordo di un secolo con Adidas .... della serie almeno questi li portiamo a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andman ha scritto:

Che poi, detto tra noi, in questo momento un Berardi nel pieno della carriera non avrebbe fatto per niente schifo.

Almeno secondo il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Kelly e andare a prendere Leoni, poi servono un terzino, un centrocampista e una punta degna di questo nome e siamo pressoché a posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti