Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

E' venuto parecchie volte a Torino. Era amico di parecchie persone discutibili. Non discuto infatti l incontro con Trump, ovviamente Elkann da imprenditore ha tutto il santo diritto di vedere chi vuole. Sicuramente per il contesto storico, e con modi diversi avrei evitato la foto con la squadra per evitare aumento di odio e tensione nei nostri riguardi.

Lo scrivo anche a te. Quindi JE avrebbe dovuto rifiutare l'invito del Presidente degli Stati Uniti? Seriamente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreale che abbia dovuto rispondere a domande di quel genere in quel momento. Per il resto mi sembra solo una gita in cui papà John porta i figlioletti allo studio ovale per fargli capire per chi lavorano e chi rappresentano. Che poi sarebbe anche il caso che lo capissero un po' tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ricevono la Exor.. 

Che come portachiavi ha la società Juventus... 

e nel portachiavi ogni tanto non potrebbero mettere una chiave di nome champions? O sono cose troppo da comuni mortali?🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

e nel portachiavi ogni tanto non potrebbero mettere una chiave di nome champions? O sono cose troppo da comuni mortali?🤣

I soldi ce li ha messi 

Tantissimi, ma veramente tanti.. 

Lo Chef xxx ha sperperato 250 milioni solo l'ultimo anno 

Elkan di calcio capisce come me di chimica nucleare 

Modificato da Roland Deschain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Di solito in questi posti si chiede di essere ricevuti… 

C’era anche Infantino insieme a elkann , magari era un modo per promuovere il torneo.

Che poi elkann abbia contatti con il presidente americano di turno,da sempre, non mi sembra una notizia così sconvolgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si. È l’uomo più potente del mondo, democraticamente eletto, che sta annunciando una politica di potenza. E dietro c’è McKennie a fare il duro, non c’è Mbappe.

Mediaticamente per tutti gli elettori di Trump, che sono più del 50% degli americani, la Juventus ora è “la squadra potente che vince la guerra”.

Se si esula dal messaggio politico, è una pubblicità impressionante.

Se poi si è estremamente contrari a Trump, è un discorso politico personale che non ha posto in Juventus forum. Per quello non capisco la polemica o addirittura gli insulti.

Quindi esaltiamo chi fa le guerre ora , benissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ovviamente no, semplicemente non avrei portato i calciatori.

Ufficialmente era una visita di rappresentanza al presidente del paese che ospita il mondiale di calcio, ci vai senza calciatori? Di cui peraltro due americani (neri, cosa non da poco se proprio si vuol parlare di bella o brutta figura verso l'opinione pubblica) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non capisco se fai finta di non capire. Sto parlando della Juve, non di Trump.

Sta cosa che volete fa passare per scemi chi vi capisce molto bene e vi risponde in modo ragionato, sta iniziando ad irritare, va bene.

Hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

C’era anche Infantino insieme a elkann , magari era un modo per promuovere il torneo.

Che poi elkann abbia contatti con il presidente americano di turno,da sempre, non mi sembra una notizia così sconvolgente.

Io non dico questo, mi meraviglio che ci sia qualcuno che pensa che la Juventus sia stata invitata e avrebbe fatto brutta figura a non andare, manco fosse l’anniversario di matrimonio di zio Pino sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello è un altro discorso, sul quale non mi interessa farmi un'opinione. La squadra era lì in rappresentanza, vestita bene o male non lo so, probabilmente su quelle felpe c'era qualche sponsor. 

Il problema è che qui sto leggendo commenti deliranti secondo cui la Juve verrà associata alla guerra in Iran e roba simile, è questo che alcuni di noi stanno cercando di sfatare. 

Vabbé ma ormai in Italia ci manca solo essere associati alla Massoneria, al Nuovo Ordine Mondiale e alle Bestie di Satana, poi siamo a posto..

La guerra in Iran è praticamente già iniziata, certo che di meme domani credo che ne vedremo parecchi, ci daranno degli ebrei e quant'altro..ma finirà lì, non posso pensare che ci sarà tutto sto danno di immagine...Trump lo conoscono tutti..per gli sfottò chissene, passeranno.

Ci son cose più importanti nel mondo sinceramente 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo scrivo anche a te. Quindi JE avrebbe dovuto rifiutare l'invito del Presidente degli Stati Uniti? Seriamente? 

Scusa ma anche senza prove pratiche DUBITO fortemente che il presidente degli stati uniti abbia personalmente invitato la Juventus alla casa bianca. Mi pare chiaramente una cosa architettata da Elkann ed Infantino.

Detto questo i Philadelphia Eagles hanno rifiutato l'invito alla casa bianca per celebrare la vittoria della loro competizione (NFL nella fattispecie).E a memoria - potrei sbagliarmi - mi sembra non siano stati gli unici a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Sta cosa che volete fa passare per scemi chi vi capisce molto bene sta iniziando ad irritare.

Hai ragione tu.

Io parlo dell'immagine della Juve e tu mi rispondi che Trump quelle cose le dice anche al G7.

Non mi interessa la ragione, mi basta che si legga quello che scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Issels ha scritto:

Surreale che abbia dovuto rispondere a domande di quel genere in quel momento. Per il resto mi sembra solo una gita in cui papà John porta i figlioletti allo studio ovale per fargli capire per chi lavorano e chi rappresentano. Che poi sarebbe anche il caso che lo capissero un po' tutti...

Sì, magari ad alcuni può far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ovviamente no, semplicemente non avrei portato i calciatori.

Pero’ siccome ha fatto le foto con la maglia della Juventus, si sarebbe comunque trovato il modo di lamentarsi.

Elkann e’ anche il proprietario della Juventus, quindi, ovunque va, rappresenta anche il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura di melma... essere associati a uno dei presidenti (se non IL presidente) più divisivi della storia degli USA, mina vagante della sicurezza e pace nel mondo, pluri indagato e persona davvero sgradevole.

Che poi, già solo per quei capelli che porta avremmo dovuto evitare.

Ma al marketing chi cacchio abbiamo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me anche se ci avesse ricevuto il Papa qualcuno qui dentro avrebbe avuto da ridire.

Ci ha ricevuti più volte , in tutte le finali di coppa Italia , e nessuno mi sembra abbia mai avuto da ridire , possibile che il vostro essere filo societari a prescindere non vi faccia comprendere la gravità della situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ci ha ricevuti più volte , in tutte le finali di coppa Italia , e nessuno mi sembra abbia mai avuto da ridire , possibile che il vostro essere filo societari a prescindere non vi faccia comprendere la gravità della situazione?

"La gravità della situazione" .doh

Ma ti rendi conto di ciò che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io parlo dell'immagine della Juve e tu mi rispondi che Trump quelle cose le dice anche al G7.

Non mi interessa la ragione, mi basta che si legga quello che scrivo.

In cosa l'immagine della Juve dovrebbe uscirne danneggiata? Tutti hanno visto le facce tra l'attonito e l'imbarazzato dei nostri, fuori dall'Italia i commenti verso la squadra sono improntati alla simpatia/empatia. In Italia qualche disgraziato che cercherà di farci passare per il male incarnato probabilmente ci sarà, ma non vedo la novità; lo fanno perché rosicano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.